Under the rain
di sabry_loves_tvd

01/12/14, ore 13:05

Ma noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi lasciarmi cosìììì!!!!!!!!!!! Io voglio sapere dove vanno, che cosa dicono, che pensano...... insomma voglio sapere come continuaaaa!!!!!!!!! è veramente bella come storia e immagino che anche io avrei avuto istinti omicidi nei confronti delle mie amiceh se mi avessero tirato uno scherzo così!!! XD
Ma Thomas non l'ha ancora capito che forse -e dico forse- non è storia???? Insomma.. io tutta questa fretta di sposarsi non vedo perché dovrebbe averla considerando che stanno insieme da due anni, punto primo. Punto secondo, se vedi che la persona che ami non ti vuole sposare.. fatti un esamino di coscienza, o quantomeno parlale una volta per tutte per chiarire il punto. il dialogo -quella strana cosa che si fa quando ci si rapporta con qualcuno, soprattutto con il/la tuo/a ragazzo/a- è una bellissimaaaaa cosa.... a volte difficile ma necessaria........... continuare a dire "allora quando ci sposiamo" o "per quanto ancora scherzerai su questa cosa" (so che tu non hai scritto proprio così ma credo che il concetto fosse quello ;) ) non aiuta nessuno a sbloccare la situazione!!!!
Ok, credo si sia capito che Thomas non mi sta proprio simpatico... XD
Devo invece dire quanto ADORO MARSHALL?????? <3 <3 <3 XD credo che sia superflua come cosa!!! <3
Cher e Anna invece sono uniche e formidabili... si completano e completano la nostra carissima Sara <3 amiche così sono rarissime!!!! :D

Spero di leggere presto il seguito... mi piace daavvero taaaaaaaaaanto la storia!!! :D
A prestoo!!!

E92

26/09/14, ore 20:00

Amo Eminem più di me stessa e mi piace un sacco la tua ff! wow! molto probabilmente te l'avranno già detto, le altre ff che ho letto sul mio idolo-eroe-salvatore-amore platonico non erano un gran che.... ma questa mi piace molto :) BRAVAA
e viva Em *_*

27/05/14, ore 10:59

Eihoooooo in ritardo ma Eihooooo ^-^
Grazie (dinuovo) di avermi citato nel tuo spazio autrice :") mi emoziono sempre ihihihih XD
E poi i tuoi capitoli sono tutti magnifici abbi fiducia nelle tue possibilità (non sono un vecchio saggio...no!)
Passiamo al meraviglioso capitolo!!!!!
Alooora...Sto Thomas cosa vuole nella vita???Un lucano???Non so,si conoscono da DUE anni e vuole già sposarla???Ma tu sei scemo!!!!Anzi doppio scemo se pensa che dovo aver incontrato Eminem viene a sposà te!
Ok mi calmo...
Poi...In quel stramaledettissimo bar,c'era uno stramaledettissimo solito tavolo che era occupato da uno stramaledettissimo figone con stramaledettissimi occhi che ti fanno sciogliere,stava mangiando una stramaledettissima brioche e bevendo uno stramaledettissimo caffè quando arrivano 3 stramaledettissime ragazze (una di queste una stramaledettissima pervertita...come la sottoscritta) a perlare con lui e poi arriva uno stramaledettissimo coglione a rovinare quella stramaledettissima situazione stramaledettamente perfetta!!!!!! *gli sono venuti dei stramaledettissimi crampi alle mani*
Scusa mi era piaciuta troppo la parte in cui descrivevi le cose con il stramaledettissimo!!!!
Scrivi sempre divinamente e visto che hai detto che PULTROPPO non hai molto tempo di scrivere fino al tuo aggiornamento soffrirò molto...Mi avrai sulla coscienza ricordalo!!!!!
Ora vado che sono a scuola e i prof scassano la minchia!!!
Un bacio "stramaledettamente" Bella (?) -ChuppyBunny-
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 11:03 am)

25/05/14, ore 14:08

XDDDDDD bravaaaaa dunque avevo letto un pezzettino di questo capitolo a scuola però non avevo letto la fine.... mia piace mi piace mi piace mi piace ;)) aggiorna daiiiii <3
S_a_r_a_h

25/05/14, ore 09:47

*BOOM*....ok lasciami riflettere...beh che dire S-T-U-P-E-N-D-A...mi ha colpito veramente..mi piace il fatto che Sara si rincontri con Marshall e il rapporto sia cosi,come dire intimo,come se fossero amici da sempre... poi arriva sto Thomas, che purtroppo no,non mi piace per niente...ho questa vaga impressione che si metterà in mezzo alla meravigliosssa relazione che tu stai pensando di far sbocciare fra il piccolo Shady e Sara vero che stai pensando di farla sbocciare?!!! Hihihi ..e poi si lo so che è presto,ma io voglio che EM e lei si mettano insieme *si getta per terra e frigna*...no dai scherzo(o forse no) comunque attenderò pazientemente*si ricompone*...hihihi scrivi sempre benissimo e non annoi per niente (continuerò a ripeterlo finché non finirai la ff)...beh ora vado..al prossimo capitolo ciauuuu
baci,Bice❤

19/05/14, ore 17:05

Sabryyyyyy, finalmente l'ho trovata!! Una question: è quella che porti a scuola vero??? Mi piace tanto tanto! ( ok, ti potrei dire tutto questo tranquillamente a scuola ma qui è più fashion!) che dire... ci si vede!
Un kiss
S_a_r_a_h ;)

04/05/14, ore 16:53

Bello-bello-bello :)...quando ho visto che avevi aggiornato ho sorriso come una ebete,heheh...comunque mettendo da parte questo,scrivi molto bene,in modo scorrevole e per niente noioso... Ed insomma la trama potrebbe farsi interezzante *faccina malefica*...aggiorna presto mi raccomando:) baci,Bice

03/05/14, ore 23:04

Eeeeeihooooo ^-^
Ma grazie per avermi citato nello spazio autrice *guanciotte rosse* nn dovevi,io devo ringraziare te per averci regalato questa bellissima FF di Eminem sonofigoanchesehounalteregocattivo Slim <3
Parliamo del capitolo...Barbara Palvin è bellissima davvero però nn mi sta molto simpy :) ma ci sta in questa storia ^-^
Io sono dalla parte di Anna lei sarebbe uscita dalla macchina con meno strati di vestiti addosso,io nn sarei proprio uscita dalla macchina XD
Ma chi è sto Thomas...Mi sa di sanguisuga che farà molto,molto ma molto girare le palle al nostro Eminem...spero che nn lo picchi!!!
Scrivi divinamente...davvero!
Cos'altro dire,che sei brava...Fatto!
Che Eminem fa molto sesso...Fatto!
La rossa,Rose la stimo...Fatto!
Boh...finito passo è chiudo...
Un bacio -Chuppy Bunny follemente e incondizionatamente innamorata di Slim-

20/04/14, ore 16:32

...beh allora..cioè insomma..WOW WOW WOW...scrivi davvero davvero bene e riesci a dare pienamente l' idea del carattere del personaggio che rispecchia realmente quello di Shady ...i dialoghi sono strutturati bene...continua ti prego perché ora sono davverooooo curiosa ;) <3 baciiii ciauuu

20/04/14, ore 08:54

è la miglior fanfiction che abbia mai letto, peró ti prego continua a scrivere ti supplico

20/04/14, ore 01:32

Ciao Splendore (cm la tua FF)
Vorrei cominciare con il dirti che...TI AMO *-* scusa per questo impeto d'amore...(scusa se mi sn permessa ^-^)
Doveri quando cercavo una FF così su Eminem???Ti dico la verità (senza offendere nessuno) le poche FF su Eminem che ho letto su questo sito facevano pena...nel vero senso della parola...la tua è assolutamente PERFETTA!!!Beati i 4 amici sfigati che leggevano le tue storie prima che le pubblicassi!!!
Scrivi benissimo,nessun errore..gfhdjsdgshuyhdjdcuhnm.....l'adoro!!!!!
Nn ti preoccupare per la tua psicopatia ne sono affetta anch'io XD
Non so più cosa scrivere davvero brava sul serio...vedi di continuare eh???I lettori di questa categoria nn sono molti...ma ora ci sono io che nn ti perderò d'occhio...voglio dirti una cs mi sembra giusto...apparte ovviamente Eminem (che è bellissimo,levissimo,purissimo) gli altri personaggi li voglio immaginare io...perciò ignorerò palesemente le tue immagini u.u non odiarmi x qst...
Boh basta la psicopatica evapora ^-^
Continua presto!
Un bacio -ChuppyBunny-