Lontano da casa
di Nocturnia

18/07/16, ore 11:42

Stupenda!! Davvero brava, piacerebbe anche a me essere così brava a scrivere! Sarebbe stato bello se anche lo show fosse andato così. Complimenti

13/08/14, ore 01:30

Wow, che meraviglia questa storia!

Rickon mi piace moltissimo come personaggio, sono convinta che in futuro ci darà tante soddisfazioni.

La tua storia è davvero molto interessante, stile e forma assolutamente piacevoli, contenuti semplici ma allo stesso tempo di grande impatto.

Hai descritto perfettamente questo bambino che non sarà mai più un bambino, la sua infanzia rubata, il suo essere lontano da ogni affetto, il suo desiderio di tornare e iniziare la caccia.

Assolutamente tra i preferiti, mi è piaciuta davvero molto, complimenti!

Alla prossima, un bacio

23/04/14, ore 10:10

Non ci posso credere, una fic su Rickon ... Rickon WHO? xD
E' molto ... intensa, precisa e IC, almeno a me sembra, perfetta nel cogliere le sfumature di un pg che è stato sempre in sordina, sia nei libri che nel tf; mi piace come tu l'abbia tratteggiato come un bambino che ha perso non solo la sua casa ma con essa la sua innocenza e la sua allegria chiudendosi in un bozzolo di odio e rancore, e vendetta, soprattutto vendetta
e dietro di lui, appena accennati ma presenti Osha e Cagnaccio,i suoi unici compagni di ventura

20/04/14, ore 19:28

«Mi sono alzato con la bruma di una mattina di sangue e neve e ho scoperto di non ricordare altro che fatica e paura.»

Da un po' di tempo a questa parte amo la figura di adult!Rickon: discretamente gnocco e selvaggio al punto giusto. Tumblr mi fornisce parecchio materiale per fangirlare, ma di sa, non è mai abbastanza.
E qui entri in scena tu, con la tua storia *_______*
Ho adorato questo veloce sguardo su Rickon e sulla sua crescita: nessuna infanzia, solo tanto dolore e la nostalgia per una casa lasciata troppo presto.
Ben fatto, bravissima! ❤️❤️❤️

20/04/14, ore 09:27

Ma come, io passo le mie giornate a fangirlare su adult!Rickon e tu che fai, mi ci scrivi una storia? Questo è troppo per il mio cuore. *O*
Stile che è il tuo, come al solito piacevolissimo; battute brevi, ma taglienti e ben azzeccate, che riflettono egregiamente sia un personaggio che l'altro. Rickon è sempre stato ignorato impietosamente dalle fan, e da questo fandom in particolare, perciò credo che diventerà re del Nord giusto per vendicarsi. u.u
Le ultime frasi, memorabili. Ma tanto questa shot si autocommenta da sola... è scritta da te.
Grazie mille per questo bel regalo pasquale! Buone feste!
Lucy