When the summer calls your secret insticts
di _Rael_89

23/07/08, ore 13:21

Oh, Rael...questa fic mi ci voleva proprio! Simpatica, divertente, originale, estiva...Mi hai fatto proprio sorridere con questa tua fic, sìsì! Se potessi ora sarei lì da te ad abbracciarti XD Ok, scusa losclero, me è matina e io mi sono appena svegliata XD
Dunque,passiamo alla fic, che è sicuramente più importante dei miei scleri mattutini XD. Beh, che dirti: veramente simpatica e originale, con una trama semplice ma molto carina, lo stile come al solito fluido e scorrevole. Una scenetta quotidiano davvero divertente: il caldo dell'estate che mette K.O. anche un duro come Sasuke (sebbene non voglia ammetterlo, del resto deve mantenere la sua fama da bello e impossibile, no? XD, mentre Ino si diverte a punzecchiarlo...Ecco, anche i personaggi sono come al solito IC, soprattutto Ino, insofferente al caldo, continua a lamentarsi, poi decide di divertirsi a mettere in imbarazzo Sasuke...perfetta. E poi Sasuke: all'inizio duro come al solito, nemmeno il caldo lo scalfisce, anche se alla fine si scioglie, sentendosi in imbarazzo per quello che ha detto. Un Sasuke così non l'avevo mai visto...però mi piace, sìsì, mi piace proprio, un Sasuke che si scioglie un po' e si rivela, come dire, più "tenero" XD(beh, relativamente tenero ^^"). Sarà stato il caldo a farlo sciogliere? XD
Ok, direi che il mio sclero può anche terminare qui...Bravissima Rael, complimenti! Beh, ora non mi resta che augurarti buone vacanze!
Tante fusa...t'adoro! la tua Furetta

21/07/08, ore 09:57

Molto... estiva. E, nonostante mi piaccia molto come coppia angst, devo dire ch epure in questi tratti sensuali e giocosi non mi dispiace affatto! :) Complimenti!

19/07/08, ore 15:29

Ciao! Ero passata per vedere se avevi aggiornato la "Rivincita di Ino" e ho notato questa. E allora eccomi qua. Molto carina la shottina SasuIno. Mi piace davvero tanto. Mi chiedo se veramente Sasuke sia insensibile al caldo!! Anche perchè veste sempre scuro ma come farà a rimanere così impassibile. Mah misteri della vita (che mistero ndtutti)(e voi che ci fate qui? ndme)(dobbiamo essere in ogni tua recensione a rompere ndtutti)(grrr... ndme)! Ma come è maliziosa Ino!! Ma io ce la vedo con quel tono a Sasuke!! Anche perchè lui è l'unico ragazzo che riuscirebbe a tenerla a bada visto che ha un carattere completamente oposto e lei potrebbe svegliarlo un po'!! Un po' come naruto insooma (yaoi fangirl... ndtutti)(esatto ndme) Ancora complimenti Baci Princess of Bang

15/07/08, ore 23:28

Aww, SasuIno. Questa breve parola riesce ad attivare tutti i miei sette sensi!Divertentissima, Ino che riesce a far imbarazzare il freddo e impassibile vendicatore Uchiha...appagante per il mio cervello che cercava un po' di viola qua e là!Ottima anche la descrizione del paesaggio e dei piccoli particolari, poetici e sereni. Bravissima, LaLa

15/07/08, ore 22:01

rael!!!!! ma che carina questa One Shot!!!! Sasuke che si vergogna è davvero fantastico e Ino è super intraprendente ihih!! mannaggia averlo saputo prima avrei anche io scritto qualcosa dal momento che anche io amo questa coppia! va beh, pazienza, sarà per la prossima volta ^^!! bravissima come sempre!!! ah buon SasuIno's Day!!!!!!bacini!!!

15/07/08, ore 22:00

15/07/08, ore 21:59

Oggi sono particolarmente incapace nel fare qualsiasi cosa,quindi spero almeno di lasciare una recensione degna di questa shot. Senpai, è stata bellissima!!! Niente di meglio per festeggiare questo fantastico giorno!!! All'inizio mi hai fatto venir voglia di buttarmi in una piscina (peccato che non so nuotare =.=), quasi sentissi la stessa forte afa di Ino. E già,Ino....lei è stata fantastica.... l'ho adorata ancora più del solito...era così tremendamente se: inarrestabile, lamentosa, leggermente rozza...e per la storia di girare a petto nudo per casa sono morta dal ridere,soprattutto perché è la stessa cosa di cui mi lamento io! E Sasuke,silenzioso come sempre,a me è parso tremendamente puccioso *___* Specie per quel toccarsi quando Ino gli dice di frenare i suoi spiriti bollenti... "Oh, ma Sasuke-kun… qualcosa si muove dentro i tuoi bermuda?- -…!- trasalì, toccandosi istintivamente i pantaloni scuri. –Taci, baka!-" questa parte l'avrò riletta una decina di volte,per quanto sia uno spasso!!!! Bravissima la mia senpai,la violet rose per eccellenza *___* Un bacioneeee!!!!! Ely 91