The Sentry and the Countess
di Cocol_Sasso_97

27/04/15, ore 01:24

Non importa se ci hai messo tanto per finire, ti sono molto riconoscente di non averla abbandonata (_ _) -- non sei mai troppo tardi per l'elfever, dopotutto neanche io l'ho ancora finita (=~=)''--
A me la tua storia è piaciuta molto e sono più che felice che hai optato per un lieto fine (*w*)
Grazie ancora ed un bacione (^x^)

26/05/14, ore 00:02

(O-o) Nooooooooo!
Perché, proprio sul più bello! Ero lì lì per sciogliermi che scodinzolavo tutta felice ed adesso ho un groppo in gola che non va giù! o(T^T)
--Sigh-- Quale cuore bacato sta cercando d'incastrare la nostra povera sentinella?! Voglio sapere! --si dispera Mest succhiando lo schermo del computer--
Bellissimo capitolo comunque malgrado la riluttanza alla cooperazione del tuo pc --maledette macchine che non fanno altro che complottare contro il genere umano!--
Ecco sto delirano, forse è meglio che ti saluti ed augurandoti sogni d'oro mi congedo.
A presto ^^

25/05/14, ore 23:18

gg wp...mi hai incuriosito. scrivi molto bene e in modo fluente anche se a volte ti scappa qualche errorinancora complimentio morfologico. sono curioso di sapere cosa succederà ora. xD (gg wp= good game well played)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 11:51 pm)

24/05/14, ore 23:20

*--------------* Appuntamento! Siiiiiii! Secondo me avrebbe anche potuto aspettare secoli ma sono felice che finalmente smettano di girarsi intorno e comincino a fare sul serio (*w*). Troppo simpatico quando Evergreen lo fa saltare e che poi lui inventa una mezza bugia per la paura e che poi non riesce a mentirle sul serio <3<3<3<3<3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei fantastica!
A presto ^^

24/05/14, ore 00:08

Oh mio Dio! Mi sono sciolta --la pozzetta cerca di scrivere ma non fa che inondare la tastiera--
L'attesa ne è valsa assolutamente la candela o((*W*))o
Ho un sorriso fino alle orecchie e non riesco a smettere di giuggiolare nel mio brodo XD Sono abbastanza patetica ma non m'importa sono troppo felice!
E bellissima quest'idea che Evergreen apra uno spiraglio del suo cuore (rinchiuso per non soffrire troppo di solitudine) ad Elfman ed alla sua famiglia. Ed è così romantico lui a portarle i fiori tutti i giorni --Awwwwwn--
Non potevo non aspettare, sono rimasta appiccicata allo schermo con lo scotch <3 Grazie per questo sforzo sovrumano e per l'ultima volta quest'anno, tanti auguri!
A presto carissima ^^

09/05/14, ore 13:23

Ciao Cocol-chan! Scusa il ritardo ma sono fatta così purtroppo, sono sempre e irrimediabilmente in ritardo -.- comunquito (?) ho capito adesso che la storia avrà il suo filo logico ma seguirà tutti i prompt *-* bell'idea davvero *fa l'ok con il pollice*
Difatti, secondo prompt "lost-perso" e auí la nostra povera piccola Evergreen si perde per le strade del paese perché deve reclamare per un abito.
MOLTO CASUALMENTE incontra Elfman per la strada e ricordandosi di lui gli affida il compito di portarla ad una certa sartoria verso la quale si sta dirigendo anche lui.
E li incontrano la povera Mira che lavora per finire il vestito e si scopre che alla fine non é concluso perché. Lisanna si é ammalata di nuovo e la contessa scopre il motivo per cui Elf si é arruolato.
Bellissima la fine dove lei nonostante il suo carattere da str...ragazza poco gentile, decide di lasciare a Mira il tempo di finire :)
Ora vado perché ti starai di sicuro annoiando a leggere un mini-resoconto della storia -.- bacioni alla prossima :*

08/05/14, ore 09:50

Che bello!!!! Sembra proprio una dama di corte Evergreen, ma una dama di corte con un cuore. Allevata com'era in una bolla d'oro, non si rende conto di quanto sia difficile la vita vera e impara proprio quest'importantissima lezione al fianco di Elfman (*_____*)
Mi piace come metti in scena una Lisanna tra la vita e la morte, fa echo al manga originale dove per due anni non si sapeva se Lisanna fosse viva o morta (e tutti la davano per morta).
Un ottimo lavoro davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

20/04/14, ore 09:01

Ciao Cocol_Sasso_97! Ti dirò che innanzitutto amo l'Elfever quindi non ti riuscirai a liberare mai piú delle mie recensioni e secondo mi piace tantissimo come scrivi anche se é solo il primo capitolo *-*
Allora, da quanto ho capito la storia di Elfman é molto ma molto diversa anche e ti confesso che pensavo fossero dei maghi invece nuova sorpresa *o* la storia della sua infanzia e della sua famiglia in sé é triste, soprattutto per il fatto che lui, Mira e Lisanna rimangono orfane ):
Quindi anche contro la sua volontà Elfman é costretto ad arruolarsi anche se aveva espressamente detto che non avrebbe mai lavorato come soldato per poter badare alle sue sorelle; inizia il lavoro di sentinella che da quanto ho capito é duro e sfiancante, credo che al posto di Elfman mi sarei giá licenziata ma diciamo che sono un occhino pigra -.-
Poi durante gli allenamenti finalmente incontra la nostra amata Evergreen che fa subito colpo é.e ma a quanto pare é una duchessa e il nostro caro Elfman decide in partenza di non pensare di avere una chance con lei! Fossi in lui non diffiderei in questo modo *~*
Ora concludo questa insensata recensione e me ne vado! Al prossimo capitolo <3

20/04/14, ore 02:18

Ebbene si, sono colpevole.... e non me ne pento neanche per un millisecondo!!! --Eh, si ti ho mentito, non sono andata a dormire, la tentazione era troppa (~v^)--
E stupenda!!! Bellissima, Superba, Magnifica.... Mi mancano le parole, l'ho letta tutta d'un fiato, me la sono bevuta dalla prima all'ultima parola e non vedo l'ora di leggere il seguito! \((*W*))/
Sei la prima e cominci la Elfever Week alla grande! Sarà la Elfever Week più bella del secolo! Grazie di aver partecipato, non sai quanto sono contenta ed eccitata in questo momento!
Passiamo alla tua storia; è davvero un' inizio promettente, hai optato per un' AU che secondo me è un'idea brillante: ho sempre amato le storie di dame e prodi cavalieri <3<3<3<3 Questa promette di superarle tutte o(µwµ)o
Mi piace anche come l'hai scritta, il racconto è fluido e piacevole ma non mi aspettavo a meno da te; avendo letto parecchie tue storie, so di cosa sei capace e qui ritrovo pienamente la tua arte!
Mille grazie per questa storia e sarò la prima a leggere anche la prossima. Hai creato una fan sfegatata; attenta te...
Un bacione e buona notte e buona Pasqua e tanto cioccolato di tutti i tipi e sapori (OçO)
A presto spero ^^
--Ora vado davvero a dormire o non sarò mai sveglia domani mattina per andare a messa! (=_=)'--