Who dares to love forever?
di Ambros

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/14, ore 00:18

Bella, mi è piaciuta davvero molto. Anche io mi sono sempre immaginata Kurt vampiro e blaine umano :) devo dirti che to volevo odiare quando ho letto di Sebastian ma mi sono resa conto che era quasi meglio così. Seb sarebbe rimasto amico di blaine e pur di vederlo felice avrebbe rinunciato alla sua felicità, e vederlo per l'eternità con Kurt l'avrebbe ucciso dentro. Complimenti ancora per la storia. È davvero bella e ben scritta. Xoxo Klaina

22/07/14, ore 23:29

Okay ho amato questa ff e dev dirti che gli ultimi 3-4 capitoli ho pianto come una disperata ma ti giuro che amo questa storia. Sei davvero brava , soprattutto se sei riuscita a farmi piangere più del solito ahahah. Questa va a finire tra le preferite e la rileggeró fino alla mia morte ahaha :)
-aleah

20/07/14, ore 20:31

Non posso credere che anche questa storia sia finita.
Come sempre hai dato del tuo meglio e ci hai rapiti tutti quanti con delle semplici parole.
Mi mancano già. cwc

Bando ai sentimenti, pancia in dentro e petto in fuori! c':
Penso di aver perso qualche mese di vita quando Sebastian è morto. Non me l'aspettavo proprio, anche se ammetto che io non mi aspetto mai niente perché ho paura delle mie stesse congetture, loool. Comunque dovrebbe essere una recensione tragica, questa. Dicevo, ho odiato Hunter come non mai in quel momento. Avevo sperato davvero che Seb avrebbe aiutato Kurt e Blaine, e sono stata felice quando è successo... fino a quando è apparso Hunter con la sua allegra compagnia. E diciamocelo, quando Blaine l'ha ucciso ho esultato in modo molto sadico.
Posso capire alla grande il dolore di Blaine... E ho apprezzato il discorso di Puck, quando parla di Finn – perché stava parlando di lui, giusto? I suoi dubbi e le sue paure sono capibili come quelle di Kurt. Il fatto che Blaine si sia chiuso in sé stesso mi ha fatta stare malissimo.
Quando hanno gettato le ceneri nell'Oceano, poi, non ne parliamo che è meglio. Sono letteralmente scoppiata a piangere e le cose sono peggiorate a quei “per sempre”. E dire che io piango difficilmente per delle ff, quindi complimenti che sei riuscita a sciogliermi anche se in quel momento ti ho un po' odiata. c':
Insomma, come sempre, complimenti e... Grazie.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, ma non voglio pretendere nulla. Sappi che sono qui pronta a leggere. uwu
Buone vacanze. <3
Joan

17/07/14, ore 02:33

Che bel capitolo!! Mi è piaciuto davvero tanto! Il discorso di Puck poi mi ha fatto pensare al discorso che ha fatto in "The Quaterback"...comunque grazie mille per aver condiviso questa storia! Sono triste che sia finita, ma è stata davvero molto emozionante, e ricca di suspense! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te, ma prenditi il tuo tempo! Alla prossima, un bacio! E grazie ancora!!

16/07/14, ore 23:58

Dio, quanto è bello questo capitolo... Non so come spiegarlo. È cosi dolceamaro. Anche nell'ultima scena che potrebbe essere (e lo è) dolce è "contaminata" dall'alone di tristezza e nostalgia che è stato presente per tutto il capitolo. Come ti ho detto per lo scorso capitolo, questo è un capitolo perfetto. È il finale perfetto per questa storia. Ho pure versato qualche lacrima, se devo essere sincera. Sei stata bravissima. Grazie per aver scelto di condividere con noi questa storia meravigliosa. Un bacio.

16/07/14, ore 11:17

Bellissimaaaaaaaaaa!....... Grazie per questi bei momenti Klaine. Da Klaine dipendente sono felicissima, ancor di più perché io amo i vampiri..... Combinazione Letale.

16/07/14, ore 10:58

Ciao! È un finale malinconico ma giusto.. blaine deve prendersi del tempo per superare la morte del suo migliore amico e kurt gli deve stare vicino.. come andrà avanti non si sa.. personalmente li vedo a parigi o da qualche altra parte in europa che passeggiano mano nella mano di sera.. mi è piaciuta molto come ff! Mi spiace che non hai ispirazione o altro ma sono tue decisioni e spero che qualunque cosa sia si risolva per il meglio.. posso solo dirti che io ti aspetto qua! :-)
Wislava

12/07/14, ore 19:09

Mi dispiace che questo non sia un bel periodo per te :/ spero che starai meglio! Comunque il capitolo è
sempre bellissimo, come sempre. Mi dispiace anche che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...ma ogni cosa ha una sua fine..ma è stata davvero una bella storia, grazie mille! Alla prossima, cerca di stare meglio! Un bacio!!

12/07/14, ore 14:16

Questo capitolo è stato perfetto! Non poteva andare diversamente, davvero. Mi dispiace da morire per Sebastian e per Blaine. Perché si sa, quando muori sono gli altri a soffrire. Quindi, oltre che per la perdita di un bel personaggio come Sebastian, sono veramente dispiaciuta per tutto il dolore che questa morte porterà con sé. Non ho molto da dire su questo capitolo, se non che, per come la vedo io, questo era l'unico modo in cui potessero andare le cose. Quindi, ripeto, capitolo perfetto.
Mi dispiace che non sia un buon periodo per te. Credo, comunque, che non debba sentirti in colpa o in dovere per qualcosa. Scrivere deve essere un piacere e se al momento non ne trai alcuno, beh, non devi scrivere. Anche perché, per come la vedo io, prima di tutti si scrive per se stessi. Spero proprio che questo periodo finirà presto. Per quanto possa valere, hai tutto il mio sostegno.
Un bacio.
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:19 pm)

11/07/14, ore 19:48

ciao!! mi spiace per questo tuo brutto periodo.. una pausa ti farà sicuramente bene.. e poi te la sei meritata appieno!! :) mi spiace per la morte di Sebastian ma, da un punto di vista, me l aspettavo.. sono felice per la morte di Hunter e per l arrivo di Puck e Elliot! :) Blaine e Kurt dovranno riposarsi e il cacciatore dovrà superare la morte del suo migliore amico.. spero che si risolva tutto! E che l organizzazione non gli dia la caccia.. mi spiace un po' che finisca ma è inevitabile.. mi sono piaciuti molto questi Kurt e Blaine! Quindi, alla prossima e ultima volta! :D

05/07/14, ore 13:10

Gioia mia, povero Kurt! Me lo stai maltrattando senza pietà! Ma sono così fiera di lui *-*
Nella prima scena con Sebastian ho inizialmente pensato "vai che ora Sebastian vede che Kurt non è cattivo e decide di aiutarli" poi, quando si è scoperto che è innamorato di Blaine ho iniziato a vedere i primi problemi. Insomma, chi aiuterebbe l'uomo di cui è innamorato l'uomo che ami (eh?) a scappare se c'è la possibilità che muoia? È un pensiero terribile, lo so, ma stiamo parlando di un Cacciatore che vede l'uomo che ama innamorato di quello che crede un mostro. Per Sebastian, Kurt resta pur sempre un mostro. Quindi probabilmente non si sentirebbe troppo in colpa a fare un pensiero del genere. Senza contare che per Blaine non sarebbe nemmeno colpa sua, quindi potrebbe cogliere l'occasione per consolarlo da buono amico e magari approfittare della cosa (secondo lui! L'amore Klaine non muore mai, bello!!). Per questo, quando ho letto che Sebastian suggeriva di ucciderlo, ho inizialmente pensato si riferisse a Kurt. Poi però ho letto il suo piano e mi sono detta "vai così, Sebastian!". Perché, sapendo che lui ha "preso la sua decisione" e vedendo quello che ha detto ad Hunter, ho subito capito che sta facendo il doppio gioco. Ecco quello che penso io: Sebastian ama Blaine. Blaine ama Kurt. Sebastian odia Kurt sia in quanto mostro sia perché è amato da Blaine. Sebastian vuole veder morire Kurt per poter avere una misera chance con Blaine (credo io e si illude lui, povero). E fino a qui tutto regolare, no? Poi vede che Kurt, nonostante tutta la debolezza e l'insistenza di Blaine, sceglie di non nutrirsi del suo sangue, il che - in linguaggio vampiresco - deve essere una di quelle dichiarazione d'amore imperituro, immense, con fronzoli e quant'altro. E Sebastian assiste a tutto ciò. Vede quindi che Kurt non è un mostro come pensava. Ora, questo potrebbe far credere che Sebastian voglia Kurt morto con ancora più intensità, gelosia e quant'altro potrebbero giocare un ruolo molto decisivo. Ma voler morto Blaine? A quale scopo? Disgusto, Sebastian? Davvero? Ma a chi prendi in giro?! Blaine, prima di essere l'uomo che ama (il che, ovviamente, ha una forte influenza) è il suo migliore amico, la sua famiglia. E,prima di tutto, penso che voglia vederlo felice. Anche a costo di sacrificare la sua felicità. Se ami lascia andare,no? Quindi, secondo il mio modestissimo parere, il suo è un doppio gioco. Farà credere ad Hunter che vuole ucciderli (Hunter ci crede davvero?) e invece li aiuterà veramente a scappare. Bisogna vedere se, nel processo, Sebastian perderà più del suo migliore amico e amore. Insomma, c'è il rischio che venga ucciso, no? Anche perché ci starebbe bene una morte del genere, anche se Sebastian è un personaggio che in genere mi piace. Tranne quando si mette in mezzo alla Klaine, ovvio. Quindi, ovviamente, mi dispiacerebbe tantissimo.
TotoFinale (si può dire? Voglio dire, c'è il TotoEsame e il TotoGol, ci sarà anche il TotoFinale)! Sebastian li aiuta a scappare, ci riesce ma resta ucciso in una lotta con Hunter (sperando che resti ucciso anche lui, ma non si può avere tutto nella vita), Blaine e Kurt scappano dove l'Organizzazione non può trovarli e lì vivono felici, litigando ogni tanto e contenti (magari portandosi dietro anche Puck ed Eliott) e quando Blaine morirà (onestamente non ricordo se i Cacciatori siano immortali, ma credo di no. È umano, dopo tutto), Kurt si suiciderà perché il dolore sarà troppo e lui non avrà più alcuna ragione di vivere! C'ho preso? Ti prego non dirmelo! Lo scoprirò solo leggendo u.u
Okay, giuro che ho finito xD Al prossimo capitolo!

05/07/14, ore 01:00

Ooh, che bello il momento in cui Blaine offre il suo polso a Kurt e mentre l'altro stava per bere il sangue si sono baciati *-* comunque Sebastian non mi piace, cioè, è innamorato di Blaine, eppure dice ad Hunter di volerlo uccidere? Certo, ora se una persona è innamorata dell'altra decide di ucciderla? Spero che sia un qualche piano assurdo per aiutarli...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio!! Comunque capitolo bellissimo, te lo dico sempre che mi piace come scrivi, ma davvero, ogni volta che leggo una tua storia mi sembra di vederla svolgersi davanti a me per come la descrivi bene! Ok, ora vado, ciao!!

04/07/14, ore 17:11

Cacca. :))
Questo capitolo è stato straziante in tutti i sensi, mi si è attorcigiato lo stomaco per l'agitazione e sentivo ogni scheggia che Hunter conficcava nelle braccia e nel torace di Kurt.
Dio. Che. Ansia. Se fossi stata in Blaine sarei già impazzita. Come si fa a sopravvivere vedendo che stanno torturando la persona che ami? Vendendola morire lentamente? Per fortuna – in questo caso – Blaine è stato educato dall'Organizzazione e quindi ha un po' più di resistenza di me, sai.
La cosa più bella da leggere, forse, è stata quando Blaine fa di tutto per dare un po' del suo sangue a Kurt, ma quest'ultimo continua a rifiutare, anche se sfinito, anche se sarebbe la via più facile per guarire.
Il loro amore è decisamente troppo da poter sopportare. cwc
E poi chi avrebbe mai immaginato che Sebastina è innamorato di Blaine? Insomma, è entrato nella friendzone da anni, ma non gli è mai passato per la testa di provarci, almeno. Ammetto, che l'ho odiato profondamente quando ha fatto a Hunter quella dannata proposta (maledizione a te! ewe), ma forse lo posso capire.
Sebastian vede Kurt non solo come il ragazzo di Blaine, ma anche come un mostro e non può che essere disgustato dal fatto che Blaine preferisca un mostro a lui.
Con questo però non lo giustifico, anzi. Lo posso picchiare? Peeer favooore! cwc
Ma Elliot e Puck dove sono finiti? Capisco che sarebbe un suicidio penetrare nell'Organizzazione, ma non ci hanno neanche pensato, per salvare Kurt? cwc
È straziante. Vorrei il prossimo capitolo. Qualcosa come... ora, lol.
Ma non è possibile che Sebastina abbia capito la situazione di Kurt e Blaine e stia bluffando per aiutarli, vero? c':
Mi ritiro cwc
Joan

PS: Avrei solo un piccolo dubbio. Sarò ritardata, probabilmente, ma non ho capito perché Kurt non può sdraiarsi sul pavimento e dormire, nella sua cella. Cioè, i pezzi di legno sono così lunghi che gli lasciano appena un metro e mezzo per potersi muovere? Quindi la cella di Blaine è diversa? Lo so, sono una rompipalle, ma mi dà fastidio non capire queste cose, lol.

04/07/14, ore 16:43

ciao!! ok Sebastian innamorato di Blaine.. potevo anche arrivarci.. effettivamente è logico.. non sono convinta della sua buona intenzione con Hunter.. secondo me, per amore di Blaine, li aiuterà davvero a fuggire.. torturare Kurt è davvero da stronzi.. E lui ha davvero un autocontrollo pazzesco se non ha ancora azzannato Blaine.. Ma Puck e Elliot? Io continuo a sperare di rivederli!! :) mancano pochi capitoli alla fine? Ma no!!!! Mi piacciono questi Kurt e Blaine (come tutti i tuoi Kurt e Blaine del resto).. io mi immagino il lieto fine eh! Non deludermi!! :P alla prossima! :)

03/07/14, ore 20:17

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma ero in vacanza e la connessione faceva i capricci.. -.-" comunque, ci tengo a farti sapere che il capitolo mi è piaciuto.. Penso di aver capito cosa voglia fare Hunter con Blaine e Kurt e (per citare Santana) no me gusta. Spero che riescano a cavarsela.. Sicuramente Puck e Elliot arriveranno in loro aiuto e confido ancora in Sebastian.. Aiuterá Blaine, ne sono certa! Magari non si fida ancora di Kurt e dei vampiri ma non lascerebbe mai Blaine soffrire. Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! :D alla prossima!!! :)
Ps congratulazioni per aver concluso la maturitá!! Ci pensi? Sei libera!!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]