Happy Easter
di Naky94

22/04/14, ore 20:06

Ok, Bones vestito da coniglio pasquale è impagabile! XD
Per contribuire alla discussione sul cast, io li ho immaginati tutti TOS perchè da come li hai tratteggiati mi hanno fatto subito pensare a loro, in particolare Kirk e Spock, e da qui i miei complimenti per l'IC nonostante la difficile fase - coniglio. ;)
Inoltre dalla dinamica della storia sembra che il buon dottore abbia perso una scommessa, altrimenti non lo avrebbe mai fatto (o Jim è stato così crudele da ordinarglielo? >:>)!
Ad ogni modo, storia molto fresca e piacevole, bel regalo di Pasqua. ^^
Auguri in ritardo, a rileggerci! ^^

22/04/14, ore 11:03

Che carina! Sto ancora ridendo per il coniglio Pasquale Bones (mi ha fatto venire in mente il bubero coniglio de "Le 5 Leggende", non so se hai presente) io ci ho visto Urban, poi leggendo i commenti mi di sono figurata DeForrest (oddio rido di più)
Un fic leggera e primaverile mi è piaciuta davvero tanto!
Alla prossima.
Un kiss
Bombay

20/04/14, ore 20:01

Ciao, l'ho letta prima e l'ho trovata davvero carina. Un bel regalo di Pasqua non c'è che dire. Con Bones vestito da coniglietto pasquale e Spock che non capisce... molto da lui, Spock era IC in ogni parola che ha detto. Una curiosità, dato che non ci sono indicazioni volevo sapere se te li eri immaginati come quelli della TOS o del reboot. Perché, con tutto il rispetto per Karl Urban (fantastico) vedermi DeForest Kelly vestito da coniglio rosa che distribuisce ovetti, è un'immagine impagabile XD

La semplicità è ben arrivata. Una storia carina, divertente e leggera che strappa più di un sorriso. Un buon lavoro, insomma.
Baci
Koa