Twist and shout!
di Astoria McCartney

21/04/14, ore 15:52

È davvero molto bello. È il primo capitolo e gi lo adoro e muoio dalla voglia di sapere come continua. Ti supplico vai avanti. Ahahha
Alice :)
P.s adoro il fatto che i dialoghi tra I FabFour siano in inglese; ma pensi di metterli anche in italiano?
Per me va benissimo anche in inglese :D

20/04/14, ore 12:54

Astoria cara :)
Come promesso, prima di partire ho fatto il possibile per leggere la tua nuova storia ed eccomi qui con la recensione. L'idea che hai avuto è davvero molto carina e ben costruita, la scena finale è stata davvero esilarante.
Bianca è una ragazza molto matura per la sua età e mi piace molto il legame che ha con sua sorella Beatrice, certo che una sorella che ti procura certe idee farebbe comodo a tutti, non ti pare? ahahah :D
Nonostante le critiche e le situazioni più catastrofiche: le due sorelle riescono ad introfularsi nel carretto. Ho adorato i discorsi del povero ragazzo che lo spingeva cosa vuole farci: se i Beatles devono mangiare, devono farlo e basta lol. La scena finale come ti ho già detto è stata la mia preferita, davvero ben costruiti i dialoghi e i miei complimenti per averli lasciati in inglese nonostante le protagoniste non capissero nulla di quella lingua!
Bravissima come sempre e di nuovo tanti e cari auguri di buona Pasqua ❤️

Alla prossima,
Un bacio grande: