Solo tua
di Icy

03/05/14, ore 22:39

Carissima Icy,
questa volta mi hai proprio stupito: non avevo mai immaginato uno ship per questa coppia!!
Sinceramente non le vedo insieme, però la storia è scritta benissimo: me le vedevo davanti!! Certo che Stormy è stata proprio furba a prendere i gusti di gelato che ricordassero Tritannus!! A proposito, hai sentito che dovrebbe tornare? Io non so se crederci o meno, spero tanto di sì però!!! ^_^
Spero che tu vada avanti presto con le tue long che non ne posso più di aspettareee!!! (no, scherzi a parte, continua quando puoi)
A presto, Raven

26/04/14, ore 18:14

Ciao Icy (Sto ridendo, lo so, sono pessima a scrivere gli inizi delle recensioni.)
Per prima cosa, scusami per il ritardo spaventoso. Avrei voluto scrivere questa recensione molto prima, credimi, ma ho avuto dei problemi. Pasqua, stupidi parenti che mi infastidivano con le loro domande idiote e che non mi lasciavano tempo nemmeno per respirare. E poi dopo Pasqua non mi sono sentita molto bene e non volevo liquidare la tua fanfiction con quattro parole perché 1) Non te lo meriti e sopratutto la tua ff non se lo merita perché ci hai lavorato tanto e 2) mi sarei sentita in colpa perché, obbiettivamente parlando, la storia è carina e non si meritava solo piccoli complimenti ma una lunga analisi che regalo ad ogni ff che adoro o che mi ha colpita. E non lo dico solo perché siamo amiche, ma tu mi hai colpita veramente.
Adoro il tuo modo di scrivere, è così leggero ed è come una boccata d'aria fresca.
Ti fa venire voglia di sorridere ma, allo stesso tempo, è possibile avvertire i sentimenti dei personaggi. E' parecchio interessante perché bisogna leggere attentamente e riuscire ad entrare nella storia completamente per comprendere realmente i personaggi.
Una volta che pensavo di aver sentito il dolore di Stormy, ho dovuto rileggerlo perché è un dolore molto più radicato di quanto io pensassi che tu hai lasciato piano tra le righe.
Di solito non mi piace leggere ff sulle winx ma quando mi hai detto di questo tuo nuovo lavoro, ho voluto fare un'eccezione. Per te leggerei di tutto, qualsiasi fandom e qualsiasi personaggio. Perché leggere un tuo lavoro mi fa venire il buon umore, proprio come quando parlo con te.
Ho sempre detto che il modo di scrivere di una persona corrisponde esattamente al modo di essere caratterialmente dell'autore e infatti con te è proprio così.
Quando ci siamo conosciute credevo che tu fossi simpatica ma non avevo capito quanto realmente avevi da offrire come persona e le tue storie sono come te. All'apparenza sembrano semplici, leggere ma in realtà nascondono qualcosa che a molti è invisibile.
Ho letto le altre recensioni e mi ha piuttosto infastidito il modo in cui ti hanno trattata. E' ovvio che Icy non ha detto a Stormy di essere sua solo perché le mancava Tritannus. C'era qualcosa che lei non riusciva ad accettare, ad ammettere a se stessa e nemmeno a pensare. Con la confessione di Stormy è scattato qualcosa dentro di lei che le ha fatto capire che ha una ragione di vivere oltre a Tritannus, che aveva un'altra possibilità di essere felice e quella sua ancora di salvezza era la sua sorellina che cercava in tutti i modi di farla sorridere, persino con metodi stupidi. Mi ha fatto parecchia tenerezza perché Icy finalmente ha capito che non ha bisogno di morire, che la sua ragione di vivere è sempre stata accanto a lei.
E' ovvio che è innamorata di Tritannus e credo che sempre lo sarà, la cosa che credo non abbiano capito i recensori è che lei non ha accettato Stormy come rimpiazzo di Tritannus perché si sentiva sola ma ha accettato la sorella perché per una volta non voleva mentire a se stessa, voleva accettare le sensazioni che le regalava Stormy. Voleva essere felice.
Non sopporto quando le persone si limitano a vedere la coppia e non vanno oltre. Sono superficiali e io sono molto orgogliosa di te.

Un bacio, a presto!
Megumi Uchiha.

21/04/14, ore 20:30

Ok, sinceramente devo dirti che non amo molto i pairing tra le Trix, e non le vedo nemmeno bene ad amarsi, come dire? XD
Nella serie loro sono davvero cattive, e poi sono...insomma, non so, non le vedo bene.
Però devo anche dirti che la tua ff è scritta abbastanza bene, e questo mi ha avvinicato un pò a questi pairing.
Sei brava, anche se, come ho detto, non sono una fan delle "storie d'amore" tra le Trix XD ^__^

20/04/14, ore 19:21

Ma cosa cazzo...?! Mi prendi per Il culo? Solo perchè non ha un fidanzato non vuol dire che è lesbo. Povera Stormy. Beh apparte gli errori ortografici mi è piaciuto. Ciau:)

20/04/14, ore 14:48

Ciao Icy. buona pasqua anche curioso detto da una spietata strega del ghiaccio lol. comunque devo farti il complimenti per la storia. e devo dire mi hai tolto almeno una pulce dall'orecchio riguardo a nel primo episodio della sesta serie che Icy non dice nulla di tritannus come ha dire "chi se ne frega di quel bastoncino di pesce!", certo che ci sono rimasto di sasso sapendo cosa provava Stormy per sua sorella. complimenti per l'idea.
Speriamo che quando potrai, se tempo non sia troppo tiranno di poter leggere un tuo nuovo aggiornamento.
Blackjack0999

20/04/14, ore 14:30

Ciao Icy, sono contenta di poter leggere un tuo capitolo!! Bentornata!!! Riguardo a Tritannus non resterà richiuso ad Oblivion per sempre: a quanto pare le Trix nel terzo film lo libereranno. Chissà se riprenderà la sua relazione con Icy, almeno per quello che potrà durare. Mi è sembrato molto strano vedere Icy e Stormy in quegli atteggiamenti. Distruggono le statuette delle Winx? Wow!! Siete grandi ragazze!! Magari nel film riuscissero a distruggere quelle vere che ormai non può vederle più nessuno!! E già i colori ricordavano Tritannus: il viola i capelli, la nocciola gli occhi, la pesca la pelle, e il verde menta la coda e la pinna dorsale. Non preoccuparti se sei impegnata, del resto non bisogna mettere un hobby come questo davanti ai doveri o ad altri hobby, bisogna scrivere quando si ha tempo e voglia. Per ora ti saluto. A presto. Tressa.