Agente speciale Uchiha Sasuke
di sasukkias94

22/07/08, ore 19:07

ciaoo tesora!! anke io ti voglio tnt tnt bene!! le tue ff sn fantastiche e sarebbe un onore x me se me ne dedicassi una!! capitolo mitico!! non vedo l'ora di sapere cosa faranno i ragazzi!! ciao kiss

17/07/08, ore 15:03

0.0 le hinataXhidan sono stupende..lui ke si fa il figo e lei, sviene x naruto ke nn lo fa (anke se lo è..ndUchi) (sta lontana da lui, strega!ndHina) (0.0 oh my goddy, s'è svegliata! 0.0) .. immagina con hidan, ke si crede il capo del mondo! ghghgh..sasoXsaku carina, non male.. la deitema mi ha fatto morire! "cosa vuoi fare?" "ucciderti" xDxDxD dai, aggiorna..! voglio vedere come risolveranno la cosa gli amiketti, hehe..(lobophone, informazione gratuita: sempre ti interessasse, ho aggiornato heartbreacker..)

16/07/08, ore 22:27

bellissima anche questa storia!!!!hehe i nostri adorati ragazzi si stanno innervosendo eh??non vedo l'ora di vedere la loro reazione....mi sa che per i membri dell'Akatsuki non saranno bei momenti....anche perchè il mio adorato Sas'ke è un agente speciale e a giudicare dagli altri....penso che ne vedremo delle belle^^

16/07/08, ore 14:22

Eheheheh... I nostri ragazzi sono gelosi e anche Sasuke! Nel prossimo capitolo ci sarà rissa, vero? XD, Non vedo l'ora che aggiorni! Bacioni grandi! tvttb

16/07/08, ore 09:40

WaaaaH!! Bello Bello *-*
E così adesso arrivano questi 4! xD Incominciano le gelosie.. sisi..
Comunque bel capitolo anche se un pò cortino...
Vabbè mi raccomando aggiorna presto!! Me curiosaaH *-*
..BaCi8! ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

15/07/08, ore 23:54

bella bella bella:) la metterò tra le mie preferite...evviva il sasusku!!!please continua:)!!! ellychan!

15/07/08, ore 23:52