Almeno questa volta
di Rota

07/09/08, ore 01:07

Wow...ehm...sono senza parole. Il fatto è che descrivi, molto bene!!!, la realtà. Le persone quando si sentono dire certe cose dagli amici, si sentono accusate, aggredite su un loro comportamento, e vanno in escandescenza. Lo so, perché purtroppo l'ho vissuto in prima persona con un'amica che si ubriacava sempre fino a vomitare. E c'ho litigato nel momento in cui mi sono incazzata come una iena e le ho chiesto perché cazzo doveva fare così! Lei in quel momento non c'ha visto più, diceva che era libera di fare quel che voleva e cose simili. Lo stesso altre amiche che ho avuto che si lamentavano un sacco dicendo di voler morire. Ho sbottato dicendo "Vuoi ucciderti? Va bene, fallo, ma smettila di stressare me!" Quando arrivi ad ascoltare di tutto, non riesci più a controllarti. E questa storia lo spiega bene, con poche parole, ma bene. Brava e...spero vada meglio. Un bacio, Urd

01/08/08, ore 23:39

Eh si, capisco benissimo questa situazione. Pensa che anche mia cugina è nella stessa identica posizione di Marta, quindi riesco ad immedesimarmi benissimo nel tuo personaggio °__^ . é una storia piuttosto intensa, e preda di emozioni violente. Si vede che sei molto coinvolta^^ Il che è un bene, perchè secondo me è importante utilizzare i nostri sentimenti e le nostre emozioni mentre scriviamo, è il solo metodo per poter creare una buona storia(almeno, questo è il mio parere) Che dire? Brava, complimenti, continua così! mi aspetto tante altre storie^____^ besitos, mimica

16/07/08, ore 01:13

è veramente molto bella..complimenti^^.Mi è capitato recentemente di preoccuparmi per l'incolumità di una delle mie migliori amiche e trovarmi per risposta frasi del tipo -Guarda che so badare a me stessa, non ho bisogno del tuo stupido aiuto-. Questo non perchè fosse aggressiva di natura o perchè io le sto particolarmente antipatica..ma semplicemente perchè Alcune persone nei riguardi dei propri punti deboli hanno una curiosa timidezza/aggressività(nei confronti di chi inizia a nominarli) A) nel parlarne B) nel cercare di risolvere il problema.Tutto questo casino per dirti "BRAVA..mi piace come scrivi".ciauu