Frutto proibito…
di Avery Silver

25/07/17, ore 10:58

Bellissima ma anche questa ha un CARATTERE TROPPO GRANDE e non riesco a stamparla... Apparte questo non sono riuscita a trovare una sola imperfezione nella storia. Bravissima!!!

30/06/14, ore 15:27

BELLISSIMISSIMISSIMO! D'altra parte come al solito... In effetti questo come finale mi entusiasma di più ^-^ E poi quella passione, e delicatezza allo stesso tempo, classica dei tuoi racconti mi affascina sempre. Inutile dire che sei bravissima come al solito. Baci Katy e continua come sempre. Hai un grande dono <3

04/05/14, ore 13:29

*ecco che ritorna la pazzoide all'attacco...*
Ciao ele!!!
... Mi sono commossa!!! T-T
E tu sai bene che in queste cose sono mooooolto sensibile.
Secondo te, ad una persona che ami, è meglio mentire dicendo "Arrivederci" o dire la verità dicendo "Addio"?
So che non c'entra niente con la recensione, ma era una domanda che volevo farti...
Ma passiamo alla recensione.
Come ho già accennato, mi sono commossa e devo dire che l'ultima scena è stata la mia preferita!
La grammatica è assolutamente perfetta e anche le descrizioni.
La mia descrizione preferita è quella del tramonto.
Mi ha dato un senso di pace ma anche di malinconia.
Per non parlare del fatto che il tuo modo di scrivere è talmente vivido che, ti giuro, avevo davanti agli occhi la scena!
In poche parole...
ELE SEI GRANDE!!!!!
Tua Ichigo 84 (la pazza sclerotica di nome sere)

24/04/14, ore 15:12

'giorno e buona Pasqua (anche se in ritardo). Io sono DawnRose (in realtà bazzico da queste parti da un bel po' di tempo ma sono stata in letargo negli ultimi mesi). Che dire... Adoro questa one-shot! In generale amo tutto quello che parla di Raf e Sulfus, possibilmente il più romantico possibile ma questo sarebbe il finale perfetto! Insomma pure quel "non fare cazzate" di Sulfus ci sta (amche se immagino nel carone lo avrebbero censurato dicendo "non fare fesserie" ma il concetto è lo stesso") considerato che è quello che Raf ha fatto tipo nelle ultime venti puntate... In ogni caso altro che quel finale in cui stanno fermi tipo statue di ghiaccio, QUESTO è un finale come si deve! (Che poi è anche molto più IC, insomma Sulfus è anche un Devil, no?) .
Stima per la signora (anche se non ho capito una cosa... È giovane e si è tinta i capelli di bianco, quindi ha la ricrescita nera o non è più molto giovane e si è tinta i capelli di nero *cerco sempre il pelo nell'uovo*).
Ah un'ultima cosa: bella la canzone anche se, dal unto di vista meramente grafico (talvolta guardo anche quello) sarebbe stato meglio metterla in corsivo o giustificarla a destra (ma queste sono fisse mie, puoi anche ignorarle).
In ogni caso gran bel finale (possiamo inviarlo agli sceneggiatori e vedere se lo cambiano :P )
Dawn

23/04/14, ore 20:02

Ah potrei impazzire! QUESTA era la fine che vole! Tutta baci e tenerezza.Ma non si può pretendere troppo,purtroppo ci sono anche piccolini che guardano...

22/04/14, ore 17:07

O.O CHE BELLA ONE-SHOTTTTTTTTTTT.
Ok tutto quello che scrivi è stupendo se tu avessi scritto la divina commedia, i promessi sposi o qualsiasi altro libro scolastico andare a ascuola sarebbe la cosa più bella del mondo (e te lo dice una che si lamenta di andare a scuola da quando era in prima MATERNA XD)
Mi è piaciuta un sacco questa one-shot, io ero rimaste delusissssssima dal finale del cartone e che tu lo abbia riscritto mi è piaciuto tantissimo.
SEI LA MIGLIORE AUTRICE DEL MONDO <3<3<3
Baci da ciaohello <3<3
(scusa se ho recensito così tardi)

20/04/14, ore 23:04

Devo dire che sei davvero brava!! E giuro che l'utima frase di Sulfus mi ha fatto impazzire perchè è la stessa che mi aveva detto una persona prima del mio trasferimento... è stato... emozionante... comunque, ciao! Io sono Shadow e devo ammettere che hai fatto un bellissimo lavoro con questa storia e credo che sia decisamente migliore del vero finale della prima serie, infatti Angel Friends ha un'altra stagione preceduta dal film "Tra sogno e realtà", purtroppo su non la riuscirai a trovare in Italiano e forse con tanta fortuna riuscirai a vedere soltanto alcuni episodi con i sottotitoli e un'altra cosa negativa è che forse non ne troverai proprio tutti, ma la trama in complesso si capisce e non è davvero carina... anyway, ripeto che la tua storia è davvero bella! Complimenti!! Con affetto,
ShadowDragon2000 <3

20/04/14, ore 22:06

Siii che bel regalo di pasqua *-* non immagini nemmeno quanto sia rimasta delusa dal finale nel cartone, proprio deludente devo dire e invece questo sì che si chiama un finae con i fiocchi XD sopratutta l'ultimo scambio di parole è stato quello che mi é piaciuto di più con l'ammonimeneto di sulfuse ( a me è sembrato anche geloso, poi nn so bah) bello, veramente bello. Come sempre d'altronde ^_^ ora ti saluto e buona pasqua( un pò in ritardo ma va beh) Ciaoo ^_^