Stupidamente, sorprendentemente, stranamente felice.
di Luxus99chan

Yoo! Ti vedo leggermente più allegro del solito... Come va?
Storiella carina, calina *batte le manine*.
Amo Gerard da bambino, e puntualmente quando guardo la scava della Torre Del Paradiso scoppio a piangere. *non sembra ma si commuove facilmente :')* (zitta mente...)
Cooomunque, cooomunque! Erza sa essere carinissima e dolcissima, non c'è che dire, e come regalo di Pasqua questa Os è Bellissimaaaa!
*corre in cerca del suo uovo*
Anche io voglio quello della kindeeeer!
*scappa, ma non si sa perché*.
Didi

Buonsalve! ^^ *le arriva addosso Sabertooth perché ha recensito in ritardo*
Ho recensito molto, ma molto in ritardo perché ieri ero tipo accerchiata da tutti i miei famigliari mentre parlavano di cose a dir poco noiose -.- quindi eccomi quí in ritardo a recensire la tua ennesima Gerza :3
Devo dire sinceramente che la prima parte della storia era proprio triste ): ma Gerard é sempre dolciosissima con Erza anche se poi lei non accetta l'invito di mangiare il cioccolato :) se ero io sarei corsa a costo di scorticarmi i piedi ma io sono io dopotutto u.u
Alla fine la nostra Er-chan cer a di do,R ire ma la classica goccia non la fa addormentare e quando si sveglia e non trova il suo amorino ciccino bello *~* (?) si spaventa e inizia a pensare che sia scappato da solo e che lo stiano torturando...francamente credo che Gerard non sarebbe mai fuggito senza di lei ma a quNto pare non aveva capito l'amore profondo che si era fra loro *--* *la guardano male mentre continua a fantasticare*
Va beh, alla fine finale dolciosissimoooo *o* lui ha fatto del lavoro in piú per poter dare il cioccolato a Erza rendendola stupidamente, sorprendentemente, stranamente felice ;)
Ora vado! Buona campagna! Bacioni <3

Laxus ^.^, bellissima storia . Il tema del cioccolato è centratissimo , dirai , ma dai è Pasqua , però è veramente bella questa storia =) . Erza bambina è dolcissima , ma Gerard e semplicemente un piccolo principe , anche se uno schiaffetto se lo meritava , dato che ha fatto moriredi paura Erza >.<. Luxus , storia bellissima , scrivi presto un altra Gerza , a prestoooo e tanti auguri di buona Pasqua ;).
Fairy*