LA NASCITA DI UN AMICIZIA
di SHUN DI ANDROMEDA

18/07/08, ore 00:49

ODDIOOOOOOOOOOO!!! *______* Io schiatto qui, adesso, subito, all'istante!
È meravigliosa, stupenda, super-extra-mega-giga-ultra F A N T A S T I C A!
Che dolciii! Sono troppo pucciosi tutti insieme!
Adoro questa FF, la amo alla follia! *_*
Grazie mille per averla dedicata anche a me: vedersi dedicata una storia così bella mi manda fuori di testa!
Grazie 1000! Tu sei speciale, non sai quanto sia felice di averti conosciuta qui su questo sito! GRAZIE EFP!
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene!
Un bacione! <3

16/07/08, ore 20:35

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Sono morta!!!!!!!!! Danke Danke Danke Danke Danke Danke Danke Danke!!!!!!!!!!! Anke io ti voglio tanto bene, questa One Shot è proprio bella, hai avuto tanta fantasia!!! E un'idea stupenda!!!!! Mi piace molto! Ke teneri i miei 4 tedeschini piccoli, piccoli!!!!!! Ke carini i miei Gugu e Gege... E i gemellini???? Ke carucci!!!!!!!!!!! Grazie ancora liebe, comlimenti!!!!!!!! Ti voglio tantissimo bene.. Danke Danke Danke schon!!!!!!!!!! Kuss!!!!!!!

15/07/08, ore 23:21

uhhhhhh Charlie ....sn commossa..." che durera ancora a lungo " <3 sisi,xké se si sciolgono io 1-li inseguo fino in Cruccolandia x farli rinsavire ù.ù ( claro ? ) 2-faccio 1 petizione mostruosa che prende tutti e 5 i continenti + ttt le galassie conosciute dal dottor Spok ù.ù cn questo passo e chiudo kusse ^^