Quando il Bene si fuse con il Male
di fuoritema

09/07/14, ore 00:03

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "ONE CHOISE WILL DEFINE YOU"

Se mi era piaciuta già la tua Andreya con Tobias, ora devo farti i miei complimenti. Hai usato un racconto a specchio: Marcus contro Nathan, il Bene e il Male. Il modo in cui hai sviluppato la storia nella storia conducendo tutto ai Divergenti mi è piaciuta moltissimo.
Il tuo stile è bello: semplice, ma curato e che porta all'immediata immaginazione della scena.

Devo farti i complimenti! Continua a scrivere!

Turningsun (Darkmoon90)

29/06/14, ore 16:27

La storia che hai inventato, su come il Bene e il Male si siano fusi insieme, è bellissima, ed è dolce il fatto che i genitori la raccontino alle loro piccole pesti. Mi piace il personaggio di Andreya, e penso che tu abbia molta fantasia e un grande talento nello scrivere :)
A presto ;)

22/04/14, ore 15:29

Ormai, per il finale della saga, Divergent mi mette tristezza ed adesso odio la Roth. Però i libri mi piacciono moltissimo, come la tua storia.
La leggenda non è il massimo dell'originale, però mi piace il fatto che viene raccontata sia a Tobias che ad Andreya.
Andreya è il mio personaggio preferito di Divergent fra i "non-originali", ovvero che non compaiono nel libro.
Alla prossima,
Bolide

21/04/14, ore 11:30

Sono davvero dispiaciuta di averci messo tanto a recensire, comunque ce l'ho fatta.
La storia, che Evelyn e Nathan raccontano, forse non sarà la più originale del mondo, però è molto interessante, a mio parere, oltre che ad essere bella e scritta bene.
Andreya è un personaggio molto particolare, che mi incuriosisce sempre di più, e non posso nemmeno immaginare come prenderà la morte del padre, considerando che tu ci ha già anticipato che il povero Nathan morirà.
Il fatto che i buoni non potessero toccare niente nel regno delle ombre, perché altrimenti avrebbero dovuto rimare lì vita, mi ha fatto ripensare ad una situazione simile che è presente in Shadowhunters.
Lì, infatti, non bisogna mai toccare nulla nel regno delle fate.
Lasciando perdere questa piccola parentesi, mi è piaciuta molto la storia ed il fatto che tu ci abbia mostrato, sotto un'altra luce, il rapporto tra Tobias ed Evlyn.
Alla prossima,
Alice.

21/04/14, ore 11:15

Ciaoooooo!!!!! Allora la storia è molto bella e tenera, vedere come questi due genitori coccolino e amino i loro figli è veramente dolcissimooooo. Nathan e Andrè poi sono troppo dolci <3 la storia secondo me è bellissimaaaa
complimenti