A Lui...
di Somoody

23/10/08, ore 15:59

E così siamo arrivati alla fine. Come ti ho già detto le tue riflessioni mi sono piaciute molto e spero davvero che tu possa trovare presto un ragazzo che ti meriti e che tu amerai ancor più di questo lui immeritevole. A presto con un altro tuo lavoro. Kisskiss!!

19/10/08, ore 20:41

Brava! 10 e Lodeeeee

18/10/08, ore 15:06

sono dieci lavori preziosi, uno migliore dell'altro. La forma è più che scorrevole, chiara e il tutto è dosato con termini giusti. Buon proseguimento in futuro, ciauz

18/10/08, ore 14:05

& andata a caccia? xD e cm è andata?!?! Tvttttttttttttttb

16/10/08, ore 16:42

Tutta la poesia è bellissima, ma le parole "ce l'ho fatta!" sono quelle che ho apprezzato di più. Sono contenta per te, perchè era giunto il momento di dimostrare qualcosa a te stessa. E così il prossimo sartà l'ultimo...va bene...vorrà dire che cercherò di cominciare a leggere un'altra delle tue cose. Kisskiss!!

16/10/08, ore 16:34

Poesia e disperazione...un connubio perfetto! Le tue parole feriscono l'orecchio di chi le legge, imprimono nella mente un'ombra di malinconia, posso solo immaginare cosa questa storia abbia lasciato nel tuo cuore. Bellissima!Kisskiss!!

15/10/08, ore 22:46

Ho solo una cosa da dirti: BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

12/10/08, ore 13:48

Il fatto di ammetterlo non solo a te stessa ma anke agli altri pubblicando questa bella poesia è già un grandissimo passo avanti..........dai ale....tutto è difficile....devi solo abituarti a conviverci. Ti voglio bene!!!!! A NOI

12/10/08, ore 13:48

Le decisioni e le scelte possono essere cambiate...nn è una strada a senso unico:) Grazie

08/10/08, ore 21:50

per trovare la persona giusta bisogna prima avere tante delusioni... è la vita. Comunque, complimenti per le poesie che, inutile dirlo, vanno dritte tra i preferiti

08/10/08, ore 17:36

Mi dispiace che tu abbia vissuto un'esperienza così brutta e che ti ha segnata...spero soltanto che tu riesca a trovare la persona giusta, che abbia in comuine con te la passione per la scrittura. Complimenti. Spero di riuscire a leggere presto le altre tue storie, mi piace il tuo stile. kisskiss!!

06/10/08, ore 00:10

No! Non sei affatto ripetitiva e sono daccordo con chi ti ha scritto che hai fatto bene a non dargli la lettera. Per: non lasciare mai che gli altri ti dicano o ti lascino intendere che non vali quanto o che sei stupida...chi scrive come te dovrebbe essere consapevole di avere una dote magnifica, raccontare le emozioni...se devi ringraziarlo, allora ringrazialo per averti fatto conoscere tutte le sfaccettature dell'amore per poter crescere e per poterne scrivere. E' triste, si, ma ti rende una scrittrice migliore, con più esperienza... (Avrei poi una considerazione personale..io non credo che si possa essere prima persone stupende e poi dei sudici maiali! Ma solo dei bravi trasformisti!. Al prox capitolo. Kisskiss!!

05/10/08, ore 16:51

è bella.....hai fatto bene a non dargliela...lui non ha abbastanza sensibilità per capirla fino in fondo....ti auguro l'arrivo di un altro ricordo xD....e sono tanto tanto tanto contenta ke hai smesso di bere e di fumare....xkè ti voglio così tanto bene...non voglio vederti rovinata!!! Baci&skiaffi xD...vale

03/10/08, ore 01:25

Se sono i miei commenti di cui hai bisogno per continuare a scrivere...tu scrivi ed io ti seguirò sempre...anche questa tua poesia mi è piaciuta perchè ha raccontato la disperazione che c'è dietro un gesto che milioni di persone compiono...però...e devo dirlo...il fumo non risolve...smetti al più presto e fallo perchè se è vero che gli altri possonoi farci male togliendoci il loro amore, ancora più vero è che noi stessi siamo il nostro peggior nemico quando smettiamo di amarci...in barba a lui...amati! Complimenti continua così!

02/10/08, ore 19:08

Sì ma ora hai smesso.......VEROOOO?!?!?!?