Let her go
di Black Beauty

09/10/14, ore 09:04

Anche questa è straziante...perché anche Narcissa ha un cuore...in effetti ho sempre pensato, fin dall sesto libro, che oltre al figlio e al marito volesse molto bene anche alla sua Bella <3 Anch'io sono rimasta sconvolta dalla sua morte, e infatti nella mia fanfic con prologo alternativo non ho potuto fare a meno di riportarla in vita ahaaa :)

10/08/14, ore 14:29

Ciao, è la prima volta che leggo una ff... Mia sorella Felix me l' aveva messa già da un po' di tempo nelle seguite ma non avevo voglia n'è tempo di leggerla... Visto che lei parla continuamente di te ho deciso di leggerne una appena possibile... Infatti eccomi qua, e una storia strappa lacrime, sono entrata nei suoi panni, mi veniva da piangere perché se perdessi mia sorella non potrei sopportarlo... Io non ho mai pensato a quello che aveva provato Narcissa, non ci sono mai arrivata per la mia ingenuità che aveva perso due sorelle anche se in modi diversi, forse perché ero troppo felice che Tu-sai-chi era morto e che finalmente la guerra era finita.
E una serie costruita bene e molto coinvolgente
Complimenti da Malandrina24

23/04/14, ore 14:59

Noooo, povera Narcissa, davvero mi è dispiaciuto un sacco per lei. Alla fine amava davvero molto le sorelle ed è la cosa più brutta del mondo perdere una persona che ti è così vicina e cara come una sorella. E a parere mio, soffre molto di più per aver rinnegato Andromeda. Sarebbe bello se scrivessi una loro ricongiunzione.
Un bacio,
felpato <3

23/04/14, ore 14:22

Ciao Bella eccomi a recensire una tua storia. :-) del passato delle sorelle Black si sa poco a parte che una e pazza (senza offesa) :-D una ha sposato un babbano e l'altra è la moglie di un mangiamorte. Tu hai descritto molto bene il sentimento di Narcissa sulle sorelle, mi è piaciuta molto anche se è un po' triste. Davvero complimenti per la storia. Baci Severus89.

20/04/14, ore 21:25

Avevo letto anche "We found love" e l'avevo anche recensita, mi era piaciuta molto, dunque sono passata a leggere anche questa. Che dire? Narcissa mi è sempre piaciuta, una donna che pur di salvare la sua famiglia ha raccontato una bugia al Signore Oscuro, che durante la guerra non le importava tanto di vincere quanto di sopravvivere con la sua famiglia, ha sempre messo Lucius e Draco al primo posto. La One-shot è bellissima, commovente e scritta bene, sei davvero brava: scrivi bene, descrivi bene i sentimenti che provano i tuoi personaggi, riesco a vedere quello che descrivi, sei molto brava. Il pezzo più bello che hai scritto è il finale: "Ora non vorresti fare altro che abbracciarle entrambe. Stringerle forte e non lasciarle più andare. Ma devi; devi rassegnarti e vivere il presente, non annegare nei ricordi. Con un ultimo pianto, lentamente, dolcemente, le lascia andare." Questo pezzo è tristissimo, commovente. Inoltre la tua ff è originale, non ne avevo lette altre così, leggerò anche le altre.
Un bacio,
Felix_Felicis00