My dirty, little secret
di Mimi18

30/11/09, ore 01:32

Micchan, è stupendo vedere una Ino così seduttrice e sensuale *.* la amo, oh se la amo! Nemmeno Sasuke/blocco di ghiaccio potrebbe resistergli!
Bravissima <3

23/07/08, ore 12:34

Mimi...che bella! E tu dici di essere fuori allenamento con il SasuIno...? Tranquilla, in questa fic non lo sei sembrato proprio, anzi...sembri davvero in ottima forma se scrivi SasuIno come questa XD! Veramente, Mimi, è una fic proprio bella...la trama non è per nulla scontata, lo stile come al solito fluido e pulito, i due protagonisti sempre perfettamente IC. Cavolo, Mimi, dovremo aspettare fino a Natale per avere una tua perla viola...Vabbè, vuol dire che aspetteremo pazienti altri tuoi piccoli capolavori viola =)!
un bacio, la tua Fu-chan

16/07/08, ore 00:02

... beh, spero che Natale arrivi presto T.T Ok, se tu sei convinta che non sai più scrivere le SasuIno... ma come mai allora tutti gli altri pensano il contrario? Pensaci, Koi ù.ù E' bella, sai? L'atmosfera di benessere si respira in ogni parola, così come il seducente odore di un legame proibito... Sasuke è proprio un angelo sporco del peccato d'amore; ed Ino è la tentazione. Koi, è bella da far piangere. Ha uno stile delicato e studiato per bene, la trama non è banale ma dettata da scenette anche originali, l'hai scritta proprio bene. Oh, se vuoi aspettare a Natale fa pure: peccato, per qualche mese perderemo una scrittrice SasuInosa brava come si... perchè si, Koi: sei BIANCAH. Ma quella piccola parte di VIOLAH che ti ha fatto nascere come scrittrice c'è, ne sento ancora l'odore. E se non lo so io... in che lingua te lo devo dire che scrivi bene?! xD Oh, l'inglese lo odio, il francese non me lo ricordo... non chiedermi in latino e greco, ho mal di testa, abbi pietà xD Togliendo questo sclero è un'ottima SasuIno. Con l'augurio che ti torni l'ispirazione (quella che vuoi tu) per questa coppia prima di Natale, e con ancora gli auguri per il SasuIno's day. Grazie per aver partecipato. Aishiteru, la Koi-san.

15/07/08, ore 23:53

Sei sicura di non avere più idee su questa coppia?? Mimi-chan è bellissima e mi auguro di leggerne presto un'altra,senza dover aspettare Natale!XD Adoro Sasuke ricco e "scazzato" della sua stessa vita...è veramente cool! (come direbbe Hachi XD) ... Mi è piaciuto come hai descritto il loro primo incontro:l'atmosfera di festa generale,una Ino provocante che suscita urla da parte dei maschietti,in primis Kiba. E la parte finale sul rossetto la dice veramente lunga! In questa ff hai evidenziato una cosa alla perfezione: la passione brucia negli animi di Sasuke ed Ino e l'unica cosa che possono fare per controllarla,è assecondarla! Buon SasuIno's Day tesora!!! Un Bacione!!! Ely 91