Spata r'oro
di hikachu

14/02/16, ore 22:47

Ti ringrazio per aver scritto questa fanfiction. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Jotaro e Giorno si fossero incontrati; credo proprio che andrebbe esattamente come hai scritto tu.
Mi piace che Jotaro, se da una parte è freddo e distaccato come sempre, dall'altra sembra essere coinvolto dalla situazione di Giorno, anche se non si esprime in materia, come suo solito.
Mi piace molto anche come hai descritto Giorno. Nonostante sia legato a Dio capisce la necessità delle azione che Jotaro e gli altri Crusaders hanno dovuto compiere.
Complimenti, è proprio un bel lavoro!

21/07/14, ore 16:05

Che meraviglia. Sono una fan di queste reunion impossibili, quindi ho apprezzato particolarmente la scelta dei personaggi. Mi è piaciuto molto il modo composto e cerimonioso in cui hai descritto Giorno, è precisamente come me lo immagino io fuori dalle battaglie; un giovane dal cuore gentile e le buone maniere e qua la cosa risalta perfettamente all'occhio. Ho anche amato i piccoli riferimenti a Jolyne e a come Jotaro si senta colpevole, mi hai dilaniato i sentimenti (in senso positivo XD).
Inoltre un grande applauso per il lessico e come l'hai scritta, sono rimasta incantata dalla prima all'ultima frase, hai una meravigliosa padronanza del lessico, che invidia!
Spero di poter leggere altro di tuo in questa sezione, ancora ottimo lavoro!

31/05/14, ore 19:59

Molo bella. L'atmosfera, le descrizioni e le interazioni tra i personaggi. complimenti!

22/04/14, ore 20:27

grazie,mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se giorno e jotaro si fossero incontrati.aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.ci sara?