La sofferenza di Mario
di Ashura_exarch

11/09/14, ore 23:57

O mio Dio!! Ma allora sei tu che l'hai scritta (e mi dirai: e grazie al cazzo)!!!! Io yotobi lo seguo abbastanza, e fra i vari video ho visto quello delle fanfiction!! Bene, forse (o forse no) ti interesserà sapere che mi hai dato un motivo in più per stimarti! (come se lo splendido lavoro che stai facendo sulla storia di roma non fosse sufficiente!)
Non c'è che dire, sforni un capolavoro dietro l'altro!
Saccuz

17/06/14, ore 15:17

Ciao, non so se ti sei mai accorto di me, noi siamo gli unici recensori di una storia Pokemon.
Visto che io arrivo sempre dopo di te ho visto la tua recnsione in cui dici che Yutobi ha citato questa tua "opera", fatto sta che incuriosito sono andato a vedere (io non seguo Yutobi) ho visto quel video e sono venuto quì a recensire, con mia sorpresa ho scoperto che la tua storia è quella che tra le tre mi è piaciuta di più.
Ciò porterà molte più recensioni a questa fic che comunque non è niente male.
U.S.

19/05/14, ore 23:09

Oh... ehm salve. La curiosità è donna e io (essendo donna... credo) mi sono ritrovata a girare per il tuo account... ed eccomi qui! Inspiegabilmente attratta dal nome di yotobi e dal nonsense ho deciso di leggere questa (anche perché era l'unica corta e che potessi leggere in fretta ;) )
E dunque mi sono trovata ad avere questa faccia mentre leggevo : 0_0
Che poi si è trasformata in questa: ^_^
Ed infine in questa: XD
Notare il capovolgimento...
Non so come ti sia venuta in mente una trovata del genere, ma è geniale. Cacchio nessuno pensa mai a Mario... farò dei volantini contro la violenza sui pupazzi! u.u
Quindi caro il mio scrittore semi-serio spero che la mia recensione sarà una piacevole sorpresa!
Capricornus.

22/04/14, ore 06:44

Povero pupazzo, mi ha fatto una tenerezza incredibile. Solo perchè qualcosa non è senziente non vuol dire che soffra.

Alla rossima.