Summer Paradise
di Faith Grace

04/01/15, ore 13:44

Sempre più sfigato, poveruomo.
Mi piace davvero moltissimo anche questo capitolo e quasi ci sono rimasta male quando l'hai interrotto e ora mi ritrovo più curiosa di prima, caspiterina.
Tante risposte alle mie domande e tante domande nuove. Penso che impazzirò.
Tra One Day e Frozen, mi piacerebbe che continuassi a tradurre One Day. Sono curiosa di sapere come continuerà... Ho preso a cuore quei due <3
Continua, sei bravissima <3
Sayoonara^^

04/01/15, ore 11:46

Non dovevi staccare proprio in quel punto!
Mi sento particolarmente compassionevole per Roxas, so cosa significa giocare a poker e perdere sempre xD fortunatamente io e i miei amici non giochiamo mai a soldi altrimenti ora saremo tutti squattrinati. Bravo Leon! Parlando di Leon, ma che cavolo... non ci capisco niente tra lui e Cloud ahahahah prima Sora e Roxas li trovano in atteggiamenti intimi, poi Cloud dice di doversi sposare però Leon continua a guardarlo con molto interesse. Ma che hanno in testa i due? xD
Un po' come il trio Olette-Roxas-Hayner dove lei vuole lui ma lui ama l'altro.
Ti giuro questa fanfiction mi fa schiattare dalle risate X°°D
E poi ora si mettono pure Roxas e Sora vestiti da lolita... poveretti, loro e la loro virilità... anzi bisogna dire che la dignità di Rox è implosa il giorno stesso che ha messo piede in America xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo di questo... e il prossimo di Viva la Vida (devo capire chi è morto!!). Però se devo scegliere tra One Day e Fronzen sceglierei One Day solo perché nell'ultimo capitolo ricordo che Rox stava confessando i suoi sentimenti per Axel però dopo questo vai spedita con Frozen :D
Qualche altra cosa? Mmm niente...amo Chelsea Bun *-*
Buon anno e cose varie :D

03/01/15, ore 23:34

Ooh, oddio! Ora ho capito perché cavolo sono vestiti da lolita (o comunque mi sono fatta una mezza idea) ahahah. Sora con il suo Almeno le zeppe ti slanciano! è magnifico, totalmente adorabile (': almeno lui guarda il lato positivo(?) della situazione xD lo guarda talmente tanto che compensa Roxas, che poveretto non riesce proprio a vederlo a causa della sua sfiga :P tra l'altro ho sempre pensato che i cani assomigliassero molto ai loro padroni e la coppia Chelsea Bun/Sora è perfetta!
Se non ho capito male, Axel è un cantante, giusto? Questo vuol dire che il caro piccolo Rox lo vedrà anche al concerto e che, chissà, si farà un'altra delle sue belle figuracce xD per non parlare di quella che farà nel prossimo capitolo ahahah. Cavolo! Sarebbero da montare in un video da guardarsi davanti a un bel po' di popcorn u.u
Sono davvero curiosa di capire che diamine sta succedendo tra Leon, Cloud e il suo matrimonio, perché non ci capisco più niente! xD
Però ho una domanda: ma se Rox è fidanzato (e per il momento non sembrerebbe nemmeno dell'idea di lasciare Hayner), come fa a mettersi con Axel O_O (poi, forse, non è nemmeno prevista come cosa u.u) ?!
In ogni caso continua a piacermi (Seph mi fa morire con le sue fisse xD)!
Non puoi porre domande del genere, accidenti! ╯ 3╰ Sia Frozen che One Day (che tra l'altro mi sono letta tutta oggi) sono bellissime. Della prima sono mesi che aspetto pazientemente un aggiornamento, della seconda sono solo cinque minuti, ma bastano a farmi vedere la domanda come un dilemma ╯△╰. Credo che voterò(?) per One Day, perché rispetto a Frozen quella è fresca (nel senso che ho finito di leggerla da poco xD) e quindi necessita di maggiori attenzioni. Fronzen è lì che attende da un po' è la curiosità è, come dire, ibernata per il momento. Nel senso che c'è ma... in sostanza posso aspettare ≧﹏≦!! Anche perché non sai quant'è grande l'istinto omicida nei confronti di Xemnas ╰_╯! Povero Rox...
Va beh, ti saluto ^^. Attendo il prossimo capitolo :D
Bye,
E.S.

01/01/15, ore 18:42

Ahahah non riesco a smettere di ridere. Ti hanno mai detto che questa storia è geniale? Penso che sia la più divertente che io abbia letto in questo fandom.
Cloud si sposa? Con quella faccia si sposa? Non ci posso credere e perché Sora e Roxas sono vestiti da lolita? Ok questo non posso perdermelo assolutamente! Anche se devo ammettere che la parte chr mi è piaciuta di più è stata quella del poker...sono tutti uno più pazzo dell'altro xD
TI saluto, per quanto rigiarda le fic da aggiornare non vale viva la vida? XD

18/10/14, ore 21:03

Oh mio Dio. E' fantastica. Questa fict è fottutamente fantastica! Povero Rox, spero che ci sia qualche capitolo più tranquillo per il poveretto, mi sono già affezionata.
E non posso accettare che tu dica nelle note "ho sempre pensato che la scrittura non sia il mio forte" perché sei davvero bravissima e penso che se mai ti incontrassi, ti chiederei un autografo!
Scappo
Sayoonara!

03/10/14, ore 23:30

Ahahah! Questa storia è davvero strana! Terribilmente originale!
Cioè, stiamo parlando del MIO Cloud con la villa a Beverly Hills che fa pure dei film?? Con quel caratteraccio fa l'attore??
Questa me la voglio godere.
Tolto questo anche tutto il resto è davvero molto, ma molto particolare. Che cosa curiosa parlare di KH in questi termini! Non si può dire che tu non sappia il fatto tuo! Sono rimasta a bocca aperta dall'inizio alla fine!
Quindi adesso che succede? Lei violenta lui, ma lui è bisex, ha il fidanzato che però gli metterebbe volentieri le corna, ma così volentieri che arriva persino a dirglielo?
L'unica cosa che trovo abbastanza uguale è Sora: sempre tonto, lui!
Hai guadagnato un'altra lettrice! A presto!

30/09/14, ore 22:45

Eccoci qui anche con questa storia.
Mi ero sempre ripromessa di riprendere dal punto dove avevo lasciato ma per una cosa o per un'altra non ce l'ho fatta. (?)
Comunque sia...interessante. Sembra molto interessante.
Tipo Roxas mi ha dato l'impessione di voler prendere qualcosa e spaccarlo sui denti di Hayner e di Sora, sopratutto sui denti di Sora.
Ma povero, non è colpa sua se è caduto dal seggiolone quando erano piccoli. (?) X°
Va beh dai aspetto che aggiorni presto (Presto? Sì dai....presto.) anche questa fict che inizia man mano a entrare nel vivo.
Bye bye -w-

30/09/14, ore 11:46

"Che sbadato, non mi sono ancora presentato. Io sono Zack Fair, gran-pezzo-di-figo per le ragazze ma per te potrei fare un eccezione e lasciarmi chiamare così"
"... io invece sono stanco di avere a che fare con degli esaltati, ma per te potrei fare un eccezione e lasciarmi chiamare vai a farti fottere"

Mio dio credevo che sarei morta dalle risate x°D
Sono in un ritardo pazzesco, scusa non avevo visto l'aggiornamento. Comunque che dire? Quel poveretto di Roxas ne vede proprio di tutti i colori e gli amici di Cloud non sono proprio normali! Aerith che coltiva erba? No ti prego xD
C'è anche da dire che ti sto amando per i capitoli lunghissimi che scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che dalle anticipazioni si preannuncia totalmente folle come questo :D

26/09/14, ore 23:30

Ti giuro non mi ricordavo assolutamente di questa fic (te ne esci con roba sempre nuova tu) però devo ammettere che è la lol e random che io abbia mai letto! Cioè gente che esce dagli armadi, Aerith che coltiva erba, Sephiroth idiota... Ma vogliamo parlare del protagonista? Roxas, c'è tutto e niente da dire su di lui e l'ansia sfiga...sono letteralmente crepata dalle risate!
Che dire come sempre ti riveli bravissima in tutti i generi di scrittura, aspetto con impazienza altri aggiornamenti

Ottimo inizio!
La sfigaggine di Roxas è il perno su cui gira la storia, e gira davvero bene! Divertente, scorrevole, e imprevedibile...mi chiedo fin dove si spingerà la Sfortuna del povero Rox...xD
Mentre leggo, la storia si fa strada nella mia mente come se stessi guardando in diretta una fiction comedy americana. Lo stile di scrittura poi, è il punto forte: il punto di vista ironico/sadico di Roxas L'Inglese doc, è perfetto e descrive per bene ogni situazione come se lui fosse la persona più normale del gruppo (ma ho i miei dubbi in proposito...xD)
Sono fiero di poter leggere(e betare ;) ) un'altra opera di Faith!
Don't give up, and go ahead! :3

Ciao :)
Sì, sono anche qui! Cioè, questa storia è per l'akurokushi day, non potevo non leggerla!
Adoro quei tre :3
Come inizio l'ho trovato parecchio divertente, anche se Roxas e Olette non si trovano in una bella posizione!
Il nome Chelsea Bun è tenerissimo, per me Sora è stato un genio a chiamare il cane così xD
Certo che Roxas è proprio sfigato xD
Interessante la HaynerxRoxas, sono carini insieme :)
Questo era solo il prologo, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Ahahahahahaahaha sto rotolando dalle risate, era da tempo che non ridevo così mentre leggevo una fanfiction. In ogni ff che scrivi Roxas è sempre perseguitato dalla sfiga X°°D e poi la coppia Hayner x Roxas è stata una trovata carina. Spero di leggere subito il continuo , sono troppo curioso

ad ogni recensione una sfiga per roxy? ti prendo in parola! ahahahah
come storia promette bene, mi piace un sacco beverly hills. Passando alla storia devo dire che Roxas ne passa davvero di tutti i colori, chissà cosa combinerà in america... e poi si parla di un film di Cloud? Cos'è un attore o un regista?
Non vedo l'ora che entri in scena Axel... e poi Chelsea bun come nome è davvero tenero :D (sì proprio alla Sora!)

Sto rotolando dalle risate X'''D povero roxas le passa tutte lui! La storia è davvero divertente e promette bene, poi tu sei sempre bravissima :) non sono fan della coppia haynerxroxas però se dici che sarà akuroku allora sono sicura che mi piacerà tantissimo! Aspetto un tuo prossimo capitolo, di qualunque fic esso sia ahaah :)