Bruciamo in fretta tra sorrisi e attacchi di panico.
di fioridileto

Ciao cuggi... allora la storia è bellissima però... (c'è sempre un però) sei stata stronza due volte: 1. perchè hai fatto morire Calum, quel poveretto e innocente ragazzo e 2. perchè mi hai rovinato il finale e all'inizio a dirla tutta credevo scherzassi
Comunque a parte tutto, mi è piaciuta tanto e le tue one shot non le voglio più leggere al mare... non me le godo capisci? :)

OMG.. Sappi che io ti amo e ti odio al tempo stesso. cioè come puoi farmi una cosa del genere, i Cashton sono la mia morte insieme ai Muke... cioè è stupenda giuro, sei bravissima... ah si, a proposito dei Muke (awww la mia otp) ti prego, ti scongiuro, ti supplico, scrivi una Muke awww*si mette in ginocchio e la prega* su efp ci sono si e no 5 ff su di loro e sinceramente non mi piacciono molto... tu invece scrivi così bene che sono sicura che se ti metti a scriverla ne esce fuori una meraviglia... detto questo mi dileguo, ancora tantissimi complimenti.. un bacio

Heeeey!
Omfg, questa storia mi piace! Premetto che shippo Cake fino alla morte, eppure i Cashton descritti da te sono adorabili. E niente, Calum che soffre di autolesionismo è dolcissimo e adorabile e lo amo, perché è così indifeso e fragile. Ashton protettivo e innamorato lo adoro :3
Non vedo l'ora di leggere la tua one-shot Cake, perché se apprilichi tutta questa bravura ai Cake, omg, sono in Paradiso **
Bye :3

Allora sora,
ti ringrazio e ti prego -?- per avermi ringraziato, anche perché non era vero che volevo aiutarti a trovare un titolo -non ho tutta questa fantasia eh- ma volevo solo avere un'anteprima della storia. muahauhahahauha
No dai, alla fine ti ho aiutato con qualche errorino qua e là, suvvia.
Passando alla one shot SEI UNA STRONZA perché hai fatto morire il povero Calum -ma non era il tuo preferito??
Ma perché tutti fanno morire Calum? E' un ragazzo così dolce e carino e perbene.
Però vabè, ti ho già detto che scrivi bene e mi piace molto, proprio perché è triste. (piango)
Lo ripeto, ma ad Ashton costava così tanto andare a comprare un altro po' di garza? Cioè sto qua fa andare in giro l'altro con le ferite al vento tutto bello bello perché la garza è finita e non c'aveva voglia di uscire a prenderla? Cioè voleva farlo morire prima del dovuto dissanguato sto porello?
AHAHAH finito lo sclero senza senso, te saluto che è meglio.
Continua a scrivere così che me piaci (ma non far morire altra gente innocente, plz)
Ciao :))

-shezza

Okay okay okay.
Io NON dovrei leggere fanfiction Cashton perchè sennó poi mi fisso con quelle e bla bla bla.
Comunque... Mi è piaciuta. Ha un'atmosfera molto molto intima, a me è sembrato molto di guardare Calum ed Ashton a pochi centimetri di distanza.
L'unico piccolo appunto che ti devo fare è che è stata veloce, soprattutto la fine; secondo me avresti potuto "allungarla" aggiungendoci dettagli, magari irrilevanti per lo svolgersi della storia, ma che danno quel tocco "in più".
In generale, meriti una recensione positivissima! Congrats! :)
-M