faithless
di sophomoro

24/04/14, ore 01:21

Umh, vediamo.. il capitolo,secondo me non è noioso, ci sta tutto. Come hai scritto tu è la routine di Harry e dati che la storia si basa su di lui, è essenziale saperla. Per il reso non ho notato imprecisioni o errori, la lettura scorre fluida e in modo leggero. Ottimo lavoro :-)

24/04/14, ore 01:17

Posso farti i complimenti? Finalmente qualcosa di nuovo che non sia la solita storiella scopiazzata dalle 'grandi' slash del settore 'one direction'. BRAVAAA!
Nulla, vado a leggere il secondo capitolo

24/04/14, ore 01:03

Come già ti ho scritto nell'altra recensione, questa FF non sembra per niente banale. Finalmente ci voleva qualcosa di nuovo in questa sezione! Il capitolo non è movimentato, vero ma a mio avviso è essenziale affinché il resto dell storia prosegui senza interruzioni o dati mancanti. Secondo me hai fatto proprio bene. Spero riceverai altre recensioni perché so come ci sente ad esser incoraggiate. Aspetto il secondo capitolo con ansia, un bacio

24/04/14, ore 00:58

Storia che discuterà certamente di tematiche delicate. Onestamente non sembra una delle solite FF piene di cliché, quindi la seguirò con molto piacere, continua su questa strada

23/04/14, ore 20:44

Ti prego continua la tua storia è bellissima, spero che continui presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua Fanfiction 😊

20/04/14, ore 21:28

Ciao. La tua ff è davvero bella. Complimenti. Sei davvero brava. Mi piace ciò che hai scritto e penso proprio che la seguirò. Quando aggiorni avvertimi. Ciao e buona notte♡