Chi sei tu?
di mirtilla98

24/04/14, ore 17:29

wow, che Introspettiva bella, mi piace!
profonda e intensa, secondo me hai colto in pieno la particolarità di questo incredibile personaggio, brava!
immagino tu ti sia ispirata all'episodio 137, dev'essere per forza quello... mi sono commossa, la tua FF è davvero particolare...
mi è piaciuta da matti!
(se ti stai chiedendo chi sono... sono Sakura, quella scema che fa cavolate come quella di cambiarsi nome)
ciaoo!!
P.S: che bello vederti scrivere qualcosa!

20/04/14, ore 22:32

go Aurora go! vedo che la vena poetica si è impossessata di te! Ma chi sta' gente che si scandalizza per così poco? Quella persona forse pensa qualcosa al di là del "ho fame", "ho freddo", "ho sonno". AIUTOOOOOOO
Vabbe' detto questo, bella, bella, bella. mi piace molto il finale:
Io sono il giorno, Shingetsu
Io sono la notte, Vector.
purtroppo, forse, io non sono un'amante di cose come queste, tendo ad appassionarmi alle storie e non a poesie introspettive come le tue. ciò non toglie che sei bravissima! mi piacciono molto anche le domande che vengono rivolte a vector. mi piace quando la sua identità e il suo essere viene messo in dubbio. mette un po' di inquietudine in effetti. continua così, per la mariko non ti preoccupare :)

20/04/14, ore 21:20

Mirtilla98!!! *^* Grazie Thousand (mille) per la dedica XD Sei un tesoro e, fidati, sei tu che sei una santa a sopportare me.
La prossima volta che pubblichi o aggiorni una fic devi dirmelo, senza essere timida.
Detto questo... Il testo mi ha lasciata con la mascella a terra. Meraviglioso! Favoloso! Perfetto! La follia di Vector e la sofferenza di Rei, quando è appeso ad un filo, quando sa che la morte lo sta chiamando, quando sa che continuare a vivere sarebbe inutile, sono state espresse perfettamente.
Bravissima, un lavoro davvero eccellente, mi sono commossa leggendo :') Davvero, hai talento.
La parte che più mi ha colpito è stata questa "Il peso delle tue ali demoniache sarà la tua condanna"
Qui, se non ho interpretato male le tue parole, Vector si rende conto dei suoi errori e capisce che c'è un prezzo da pagare per tutto il male che ha fatto.
Mi è piaciuto da pazzi il contrasto tra Rei e Vector.VVolendo usare una mia citazione "Vector e Rei, un'anima squarciata in due"
Bravissima! Un lavoro esemplare.
Probabilmente ho fatto la recensione più lunga della mia vita, ma per te, questo ed altro.
Complimenti vivissimi ^^
Tua Angel ♡