Anche se sei un mostro, ti amo così come sei.
di P h o b i a

Ciao The_Legend_Of_The_Demons! Dunque, partiamo subito con la recensione.
Le fanfiction di questo tipo, di tipo thriller/dark, mi piacciono molto, e trovo che anche questa fanfiction abbia un'impostazione carina. Hayato è un personaggio abbastanza azzeccato per il ruolo dell'assassino, ottimo lavoro! Mi è dispiaciuto vedere Kirino morire, ma solo perchè è uno dei miei personaggi preferiti, niente di più--. Certo che Tenma s'è quasi preso un infarto, mamma mia--. Sono contenta però, che alla fine è finita bene ( più o meno ), adoro la coppia Hayato/Tenma. <3
Non ci sono errori grammaticali, l'unica cosa che secondo me andava cambiata è il tipo di font, mi sembra leggermente troppo grande.

Ci si vede alla prossima fanfiction!
ChicaTH.

Hey!
 Inizio col dirti che la fanfiction mi piace, solo che la grandezza del carattere che hai utilizzato è un pò eccessiva e potrebbe dar fastidio.
 Una frase che non mi è piaciuta è 'ed i suoi compagni amavano già il suo ciuffo blu', non suona molto.'L'altro si mise un pò a ridere, poi prese una bottiglietta d'acqua, un cerotto e dopodichè gli bagnò e gli medicò la guancia...' questa nemmeno. Credo sarebbe meglio così: 'L'altro si mise a ridere, poi prese una bottiglietta d'acqua e un cerotto per medicare la guancia del suo comapgno.' non è necessario mettere sempre i tre punti. 'E dopodichè' non vanno messi vicini. Ma ovviamente io non ho sempre ragione. -Cavolo, deve essere stata proprio forte la pallonata per farsi così male.-
 'Lì lo scuro con il ciuffo blu', non è che sia molto carina come espressione.
 TU SAI CHE ME LA PAGHI PER AVER UCCISO SHIN-SAMA?!
 Shiatta! -Bip, bip, e bip.(?)-

Sarò felice di leggere altre tue ff perché tu NON lasci il fandom. c:
 Ci sentiamo!

Baci, h a z e l

yo hayato! (?)
come promesso ecco la mia recensione, fatta in fretta ma chissene.
direi di saltare le presentazioni, visto che penso tu sappia già chi sono io.
allooooora, come vedi è una recensione positiva! uvu *sventola la bandierina verde.*
visto che in questi giorni sono fissata di partire per tappe nelle recensioni, dovrò usare questo schema pure qua-

1) trama e originalità.
mi piace l'idea che hai utilizzato per questa fiction, molto originale e carina, direi!
fino ad ora, infatti, non ho trovato fiction con una trama simile, quindi un punto a tuo favore-!
ed era anche da un po' che non vedevo fiction horror/thriller in cui qualcuno veniva ammazzato. BD (??) /sadica power./
... anche se ci son rimasta male quando hayato ha ucciso kyousuke. (...) IL MIO POVERO KYOUCCHI.

2) grammatica, lessico e punteggiatura.
il lessico va bene, è adatto, leggero e piacevole alla lettura. /soprattutto per quelle persone che odiano scervellarsi per capire certi termini come anacronismo./ però va un po' più arricchito, con alcuni sinonimi per evitare delle ripetizioni che potrebbero risultare fastidiose al lettore!
la punteggiatura idem, anche se va un po' rivista sotto certi aspetti, ma nulla di grave!
passiamo alla nota... più dolente (...?), la grammatica e la forma! se non si da peso ai verbi che in alcuni casi sono coniugati ad un tempo inadatto, è buona-
come detto prima, il problema principale è la coniugazione dei verbi.
ti faccio un esempio di un tuo errore nella coniugazione di un verbo nella fic:

Era come se gli volessero togliere il posto da titolare che aveva, ma non solo, sembrava che non volevano farlo avvicinare a Tenma...
quel 'volevano' dovrebbe essere coniugato al congiuntivo imperfetto, ovvero 'volessero'.
quiiindi, tralasciando questo, ho intravisto -FORSE. si sa che son cecata.- qualche errore di battitura, niente di che. ah, dimenticavo! cerca di non fare un uso eccessivo dei punti di sospensione, danno ( o almeno a me. ) un po' fastidio, ma è solo un'osservazione personale, poi fai come vuoi. x°°

okay, oltre questi due punti non ho altro da segnalarti. -WOOOOOW, ma come ho fatto.-
ah, usa una grandezza del font minore, tipo 14 con il font georgia. va bene che son cecata, ma aiuto. trovarmi un testo scritto con grandezza 16 mi rende ancora più miope. (?)
lascia stare le parti senza senso che scrivo, a quest'ora son fumata- oooookay, ho finito. uvu
see ya!~

{{ tsumetai.

Salve The_Legend_Of_The_Demons! Piacere di fare la tua conoscenza!
Io sono Misako_chan, ma puoi chiamarmi come ti pare. Come puoi notare la bandierina è verde, ed è meritata.
Parto immediatamente dalla grammatica, di cui ho notato solamente due piccole imprecisioni:
" Lì lo scuro con il ciuffo blu si sentì un vuoto, anzi peggio, una parte oscura dentro di SE che stava salendo e prendere il sopravvento. "
" E gli fece qualche sorriso, mentre dentro la parte più oscura di SE prendeva il sopravvento"
Su quei SE ci andrebbe l' accento, ma pensoche siano solamente errori di battitura, perciò non gravi. Per il resto, è tutto a posto.
Poi, la trama. Devo dirlo: mi sono messa ad urlare "ALLELUJA!" in camera. No, davvero, finalmente qualcuno che pubblica qualcosa con il sangue! Sangue, sangue, sangue...! //vienelinciatamasopravvive(?)
Mi è sembrata davvero originale, ottimo direi!
Finalmente qualcuno che pubblica una fic in cui muoiono i personaggi! Miiiitico! Da quanto tempo aspettavo questo momento...! ewe (anche se non si direbbe, questa sarebbe la mia faccina sadica, in teoria...)
Alcuni dicono che a Natale e a Pasqua ci si sente più buoni... macchè più buoni, a me viene solo fame! OwO
Comunque, i personaggi (Kirino in particolare) erano un po' OOC, ma visto che era segnalato nelle note della storia, nessuno può biasimarti.
Poi... perché vorresti smettere di pubblicare fic?! E poi io dove li trovo la morte e il sangue?!
Scherzi a parte, seriamente, perché? Hai un bel potenziale, per quale motivo dovresti smettere di scrivere?
Ok, credo di averti annoiato a morte.
Alla prossima! (perché tu non puoi smettere di pubblicare fic, ne va del mio squilibrio psicologico...! e.e)
ciau,

Misako

Non credo che ci conosciamo... beh, io sono Ilaria o Ila o boh... che ne so
Allora, ho letto un paio delle tue fic (sì, stalkero prima di recensire una ff) e devo dirti la verità... a me piacciono
Come mi è piaciuta questa mi sono piaciute le altre
Me ne strafotto (mi scuso per i termini esageratamente volgari) della cazzo di coppia, se a una persona piace una coppia, buona cosa per quella persona
Credo che ora farò una domanda da deficiente... ma chi cazzo dice che non sai scrivere? A me sembra che sai scrivere come tutti i comuni mortali, se poi giudicano lo stile di scrittura altrui (mi scuso con quelle persone) sono dei coglioni
Io non ho nient'altro da dire
Allora, alla prossima (se ci sarà una prossima)
P.S. Io AMO la MataTen
P.P.S. Davvero vuoi smettere di scrivere fiction? °n°