Favola
di whitesary

21/12/08, ore 20:10

... davvero non ho parole... cercherò di elaborare il lutto per la morte di shura e poi commenterò... povera sara... :-(

21/12/08, ore 19:14

Oddio... Shura è... morto? Ma povera Sara, prima il "divino" fratello che viene posseduto da Apollo in persona (APOLLO IO TI AMMAZZO! ndRedStar12 incazzatissima nera _ Si si voglio proprio vedere come fai, mortale. ndApollo _ Faccio una telefonata ad Hermes... ti ricordo che tempo fa ti ha preso ben per il tuo "divino" culo... ed era ancora in fasce... ndRedStar12 con cornetta in mano _ O_o ndApollo), poi il dialogo con Artemide... ed ora il suo principe che muore... Cielo Sary-chan, sei proprio sadica! Che ti ha fatto Sara per torturarla così? Scusa il mio sfogo, ma ho sentito un "crack" in fondo al petto quando ho letto questo capitolo, anche se già finito di leggere quello prima mi si era accesa la lampadina (RedStar, stavolta Sary-chan ha fatto sacrificare Shura per salvare la sua bella... ndVocinaInterioreDiRedStar12)... Per quanto riguarda il capitolo, la parte di Sara che fa la parte del cadavere è stata proprio ben scritta, ti sei per caso ispirata a Bella quando Edward la lascia, in "New Moon"? Perchè a me ricorda molto quella parte... certo che è stato proprio un capitolo tristissimo, mi è quasi venuto da piangere... chi sarà a consolare Sara? Milo o Deathy? (Ti avverto non toccare Milo-chan o ti vengo a cercare per giustiziarti, dovessi impiegarci tutto quello che resta della mia vita! ndRedStar12 super incavolata). Scusa se il commento è diventato la Stele di Rosetta (o Roseta?), ma sono giustificata, perchè non ho commentato i due chap precedenti (scusa scusa scusa, mi ero completamente persa con Twilight, Edward era così figo... ndRedStar12 con mani giunte e capo chino). Al prossimo capitolo, e mi raccomando, non far star troppo male Sara!

10/12/08, ore 18:48

Bellissimo capitolo!! ^^ Sara è un mito!! Una guerra sta per cominciare... (che scatole.. nd mur - -.- nn hai voglia di fare niente... Ti prego.... ç_ç te lo chiedo in ginocchio.... fai morire Mur... ti prego.... ç_ç nd me - -.- nd mur) Mitica!! Un bacione!! ^^

28/10/08, ore 14:19

Oh mia cara Puffolotta CDV!!! Hai proprio ragione, sono stata proprio una CDV snaturata a non commentarti e facendoti impensierire... La colpa è tutta del mio lavoro che mi sta succhiando l'anima! Ma non ho intenzione di farmi abbattere... E VINCERO'!!! (... Scendi immediatamente giù da quella scrivania! Mi devi far fare sempre queste figure meschine?! o__O nd Kanon - MWAHAHAH!!! Sono in pausa pranzo e faccio quello che mi pare! nd LighDN in pieno delirio)... Coff, coff... Dicevamo? Ah, ok... Che dire? Questo capitolo mi ha fatto piegare in quattro! E' davvero divertente! Ma al contempo ci ho trovato anche tanti altri buonis entimenti: la dolcezza, l'allegria, l'amore... Come sempre, Puffolina, hai reso estremamente reale quel mondo che da sempre tute noi vorremo realmente vivere! E non è da tutti! E poi... Dite in delirio di onnipotenza, corredato da minacce semi-velate alle scarpe della povera Sara! Però dai: è sicuramente stato per una buona causa! Ho solo una domanda da farti, ma... Mi vergogno, perchè il mio cervello è troppo contorto per aver pensato ad una cosa simile... ^^".. Vabbè, te lo dico, ma non biasimarmi! Scusami, ma che Sara la prima volta che è stata con Shura non s'era depilata??? No, perchè da come la descrivi, la ceretta che le fanno sembra quella di una che non se la fa da tipo 2 mesi!!! (...ç__ç... perdonatela, poverina... Non è colpa sua! La maggior parte delle volte è così brava... Che disgrazia! nd Kanon - è__é... Il fatto che sei il figo che sei, non ti autorizza a trattarmi con sufficienza! >:P ... nd LightDN, alterata)... Ok, sto degenerando... E t'ho anche attaccato un pippone telematico, sicchè ti saluto e ti dico ancora una volta che sei mitica! Love, mia piccola Puffolina CDV!

28/07/08, ore 10:56

ciao sister!!!! appena preso il capitolo adesso lo leggo!! ma sarà splendido come gli altri, magari sarà unn capitolo puccioso!!! una cosa è certa, a me lo sai che mi piace quello che scrivi!!!! spero che pubblicherai presto!! e per concludere traaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. letto il cap ed è bellissimo!!!! alla prox traaaaaaaaaaaa

23/07/08, ore 09:08

Ciaoooo!!!!! Saryyyyyyyyy!!!!!!!!Ho letto il terzo cap!!!! ecco cosa intendevi con la presentazione dei cavalieri!!!!! ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!! tanto bello!!!!!!! spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!!!!! cerca di non farti beccare dal capo!!!! ti lascio con un bel traaaaaa!!!!!!!!!! grande sister!!!!! continua così!!!!!!!

18/07/08, ore 11:16

Sarrryyyyyyyyyyyyy c'è l'ho fatta!!! letto il primo capitolo, adesso mi apresto a leggere il secondo, lo sai che sei bravvissima vero!!!!!!!! ok allora pubblica a più presto il terzo capitolo!!! continua così, grande sister!!!!!!!!! p.s. concludiamo con una noto slogan TRRAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/07/08, ore 22:37

wooooooooooowwww!!!!!Troppo bella,questa storia devo dire che mi ha incuriosito9 parecchio..non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!! Bravissima e aggiorna presto...ciao

16/07/08, ore 19:35

Ciaoooooo!!! Sono contenta che hai iniziato a scrivere, secondo me fa veramente bene all'animo!!! Come inizio non c'è male, mi ha incuriosita parecchio la storia delle persone attorno al letto di Sara, continua così e non ci abbandonare mi raccomando! Un bacione, Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

16/07/08, ore 14:56

Ciaooooooooooooooooooooooooooo! Che bellooooooooooooooooooooooooooooooo anche tu a scrivere!!!!!!! Sono troppo contenta. Anche perchè solo l'inizio della storia è meravigliosa. Sara che sbraita contro la sveglia!!! Io lo faccio mentalmente con mia madre!!! Ahahahahaha!!! Comuqneu la tua storia mi piace molto! e tu scrivi bene. Qiundi giustamebte attendo il seguito con molta ansia! Baci baci sesshy

16/07/08, ore 11:46

ciao Sary ^^, vedo mooolto di te e della tua vita in questa storia veramente piacevole a leggere. sei brava a scrivere, in modo fluido e divertente (oppure si tratta di sarcasmo?), buona fortuna ;) Eris

16/07/08, ore 10:54

Salve donzella!!devo dire ke x essere la tua prima fanfic, l'inizio non è niente male!! :) sono curiosa di leggere il seguito!! mi raccomando aggiorna presto!!ciao!!

16/07/08, ore 10:54

16/07/08, ore 10:44

Cara Sary... Mi sono casualmente imbattuta nel primo capitolo della tua prima Fic su SS... Ebbene... Essendo di fronte ad un prologo non è ci sia molto da recensire, tuttavia non essendo ancora entrati nel vivo della storia mi sento molto incuriosita! Anche per me è una prima volta: non ho mai letto ff su questo manga/anime, che pure è uno dei miei preferiti in assoluto (avevo 6 anni quando lo trasmisero per la prima volta in Italia... Ed io impazzii letteralmente! Ho visto la serie per intero almeno 10 volte... Il resto te lo lascio immaginare!)... Voglio darti sostegno e fiducia in questa impresa in cui ti sei imbarcata, quindi metterò la storia tra i preferiti... Mi raccomando, però: non fare come altri mille autori che iniziano un percorso e poi lo lasciano a metà! Che ne pensi, facciamo il percorso insieme? Tu continua a scrivere, ed io ti recensirò ogni volta, lo prometto! Ti mando un grande saluto di sostegno! PS= Per quanto mi riguarda, Leo no Aiolia 4ever!

16/07/08, ore 09:48

ciao ciccia che inizio divertenteeeee!!!! hahahahah!!!! la protagonista già mi piace un casino!!!!! sono sicura che verrà fuori una super fic! aggiorna presto che sono curiosa!!! baci!