Danger
di MileyJess

15/07/14, ore 15:57

molto carina e originale la storia, non vedo l'ora di vedere la vendetta di Luke contro Cara. Scusa se recensisco ora. c:

30/06/14, ore 14:59

Brava brava brava. Mi piace un sacco! Personalmente non amo Cara Delevigne ma se tu la immaggini così mi adatto. Che dire adoro la psiche di Cara e mi piace taaanto Luke bad boy. Continua presto, voglio sapere cosa succederá

07/06/14, ore 00:55

OMG!!! Penso che sia assolutamente WOW!!! Si, non recensisco in modo molto seri mi dispiace, ma ci tengo a farti sapere quanto mi piace la tua fanfiction braverrima...Continua!

16/05/14, ore 23:00

È tesoro, mi piace molto la tua fan fiction, spero che tu possa continuare subito.
Comunque pensavo.. ti andrebbe di leggere la mia fan fiction e recensirla? È sempre suoi 5sos e Luke è il personaggio principale, spero tu passerai a dare un occhiata, grazie già in anticipo bella.
Un bacio xoxo

22/04/14, ore 15:10

Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua.. Ok ora mene vado ahhaha

21/04/14, ore 20:47

buonsalve lol partiamo dal fatto che mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, sono troppo curiosa di sapere cosa farà luke a cara! Inoltre mi piace anche il ruolo che hai dato a calum, sfigato ma con una mente brillante! Spero tanto che cal e luke diventino amici e magari gli faccia scoprire la luce che c'è in lui aw
continua così, e ti do la buonanotte visto che è sera lol notteeee xx

21/04/14, ore 11:39

Cieooo allora ho ricevuto la tua mail e mi dispiace ma i banner non li so fare, scusa :( riguardo la storia mi sta piacendo molto, mi piace il modo in cui scrivi e mi sta intrigando molto! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Detto questo mi dileguo, cieo xx

21/04/14, ore 10:48

Buonsalve (uhh anche io lo dico sempre ahhaha ma comunque...) Alloraaa... A me questo primo capitolo piace molto, dico sul serio. Forse per il modo in cui scrivi (che è perfetto), forse perché questa storia mi intriga, forse perché questo è uno dei miei generi preferiti per le fan fiction.. I Don't Know hahaha ma comunque mi PIACEE quindi COMPLIMENTI!!! :D
Passandooooo alla richiesta che mi hai fatto, ovvero quella del banner.. Beh ecco, mi dispiace dirti che nemmeno io so come si fanno.. Infatti se passi per la mia storia noterai che manca il banner perché non me ne intendo :( scusami.
E già che ci sono se vuoi passare a dare un'occhiata alla mia storia "Fears in my eyes" mi farebbe piacere e magari dirmi cosa ne pensi... Va beh ora sparisco e mi scuso ancora per non saper fare i banner ahhahah anche a me servirebbe :/
Ciaooo xx :)
Gio

21/04/14, ore 01:11

oddio ma scrivi benissimo! ti prego continua prestissimissimo. Già amo la tua ff <3