is my brother, I know
di TaylorMcStyles

26/04/14, ore 18:30

Ciao sono passata :)
Sono passata come promesso! Iniziamo con il dire che questo stile di scrittura non mi piace è troppo piccola per me
Poi ho trovato alcune cose che potresti mettere apposto nel capitolo.
Scusami ma non penso di andare a vanti a leggerla
Scusami ma preferisco essere sincera
Se vuoi ti do una mano anche a mettere posto
-Ele

26/04/14, ore 17:16

Ciao :)
Ho messo la mia recensione neutra, perchè ci sono un pò di cose che vorrei farti notare:
1. I capitoli, a mio parere sono illeggibili, perchè la scrittura è troppo piccola;
2. Alla fine, dopo aver terminato il capitolo, dovresti mettere uno spazio autrice, invece di mettere il capitolo e il tuo pensiero tutto insieme. Cioè, per farti capire meglio: Lucas mio fratello è single da più o meno un anno mentre Josh è fidanzato da due. Lucas odia le cose serie, ama passare il tempo con gli amici e divertirsi e per sua sfortuna ogni ragazza che incontrava era gelosissima, io somiglio molto a lui su questo argomento, non amo molto le cose serie, anche perchè ci ho provato una volta e non è andata bene. Ora sono in cerca di divertimento, presto io andrò a vivere da sola, voglio avere in tutti i modi la mia libertà. Spero che la mia storia vi piaccia e spero che la seguiate. Buon Proseguimento per la lettura .. Baciiiiiiii :*
Spero tu abbia capito adesso;
3. Vai a capo ogni tanto;
4. Metti un pò di spazio tra i pov e lo scritto del pov precedente.
Credo di aver detto tutto.
Il banner è bellissimo **
E niente.
Con questo non voglio assolutamente offenderti, solo aiutarti a migliorare. I miei sono solo dei consigli.
Adesso vado.
Baci.

Stella xx

24/04/14, ore 13:10

Mi piace molto il tuo stile c: La storia è interessante e ora sono curiosa (lol) di sapere cosa succederà tra i due, quindi vado a leggere i prossimi capitoli c:

23/04/14, ore 12:31

Mi piace un sacco davvero.
Complimenti mi piace come scrivi, davvero tanto.

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due, vado a leggere gli latri.

22/04/14, ore 12:46

Non sono molto brava con le recensioni.... questo primo capitolo di presentazioni è molto carino...infatti m'incuriosisce parecchio :333 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

22/04/14, ore 11:30

Sai già cosa penso, sarà una fantastica storia, sei bravissima! continua così , andrai benissimo

22/04/14, ore 11:22

L'inizio già mi piace u.u
e anche molto.
Mi sa che ho già capito chi sono i protagonisti e.e
Mi piace molto il modo in cui scrivi,dettagliatamente,comprensibile e grammaticalmente,rispetto ad altre fanfiction.
Complimenti e al prossimo capitolo! x

22/04/14, ore 00:37

wooooooooow, davvero stupendo... ci sei riuscita finalmente hahahahah spero lo continui. non so piu cosa scriverti lol, è bello, mi piace ciao lol.

20/04/14, ore 23:18

è davero fantastico,mi piace moltissimo come storia e mi intriga,una figata