Secrets of love
di daphne_91

30/11/10, ore 19:51

l'ideaa è carinissima, anche se odio profondamente questa prima coppia, immaginando che si trattasse di altre personaggi mi è piaciuta tantissimo (:

Il cerchio sghembo e l'opera d'arte, davvero un'idea eccellente = D e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e carino =D.

Complimenti, leggo il seguito :)

30/11/10, ore 18:09

Questo capitolo parte già bene...la frase mi piace davvero motlo! E devo dire che - nonostante tu conosca perfettamente la mia naturale avversione per Ginny...eh ehe! ^^ - l'accostamento che hai creato è a dir poco azzeccatissimo.
Non so, mi ha colpito quel sole - sembra quasi di sentirne il calore - che da luce ad ogni parola, che scivola sui capelli di Ginny con strani riflessi. Un'atmosfera tranquilla e malinconica al tempo stesso. Con quella finestra aperta, oltre la quale lo sguardo è libero di vagare indisturbato. Così come i pensieri.
Posso vedere intorno a lei nell’aria rischiarata dal sole i frammenti che sta perdendo. Poco a poco, come briciole scivolate dalle mani.
E qui, devo dire che ti sei proprio superata! In fondo è proprio così che ci si sente, quando si vede la persona che si ama allontanarsi, senza avere la possibilità di fare qualcosa.
Brava brava brava!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio tesoro
Morgana

Ed eccolo qui il nuovo capitolo! ^^
Il fantomatico Barone Sanguinario...quando me l'hai detto, mi hai talmente incuriosita che non vedevo l'ora di leggere cosa avresti inventato per lui! E decisamente hai soddisfatto le aspetative che mi ero creata.
Qualcosa di originale, di passionale e colmo di ombre e collera allo stesso tempo. Insomma, non è esattamente un personaggio che viene trattato tutti i giorni quindi...complimenti per l'audacia! ^^
E adesso aspetto l'altra cosa...non vedo porprio l'ora! *__*
Un bacione tesoro
e alla prossima! (spero molto molto presto!)
Morgana

ciao!
Ho appena finito di leggere questa tua raccolta e devo dire che mi piace molto! É particolare... Insomma prendere degli "aforismi" , chiamiamoli così, si insomma delle frasi molto brevi e su di esse modellare delle storie... Mi piace!
La coppia che mi é piaciuta di più é stata Lily e Sirius... Cosa ci posso fare? Lui é meravigliosamente fantastico e insieme stanno bene... Anche se un po' mi dispiace per James...
Anche quest'ultima coppia é molto bella! Innanzitutto come storia é profondamente diversa dalle altre della raccolta e poi sono una coppia beh... Priscilla corvonero e il barone Sanguinario? Penso di non aver mai sentito di fan fiction che parlano di loro...
Molto brava davvero... Aspetto il prossimo capitolo...
Maty

Una raccolta davvero molto piacevole.
Il filo conduttore che lega ogni segreto agli avvenimenti si segue senza fatica e l'intensità delle poche parole che compongono ogni drabble è molto apprezzabile.
Davvero un bel lavoro, con dietro del ragionamento, e ben sviluppato: con queste drabble è abbastanza facile chiudere gli occhi e ritrovarsi ad Hogwarts.
Io poi personalmente amo leggere drabble/flashfic e simili perchè quando finisco di leggerle riesco ancora per un po' a restare nel mondo creato per immaginare il prima e il dopo e con questa tua opera l'impresa è facile! Complimenti ancora!

*-* ma che belle che sono queste one-shot!!! le ho lette adesso tutte d'un fiato!!! *-* complimenti, davvero! soprattutto per la dramione e per la sirius/lily!! bravissima, complimenti!! =)

29/06/09, ore 11:25

Appena ho visto la frase, ho capito subito che era una J/L, perchè in fondo si sa (o almeno è così, dal mio punto di vista) che loro sono la coppia più bella di HP. Li adoro troppo, soprattutto quando litigano e si riappacificano così dolcemente... sono troppo teneri. Bellissima è anche la drabble associata al segreto n°25... L'idea di questi "segreti" è geniale, davvero geniale! Il segreto n°3 è verissimo, e la drabble è stupenda: non capita quasi mai (anzi, forse proprio mai) di sentire Hermione elencare qualità positive di Ron! Peccato che tu non abbia ancora fatto altre drabble con dei segreti associati a questa coppia, però spero con ottimismo che ce ne siano altre! Daphne Greengrass ha ragione da vendere: Pansy è una gallina, però è pur vero che persino quelle come lei si innamorano. Non posso, invece, leggere felicemente le drabble dei segreti n°20, n°10 e n°14, perchè anche se i segreti che le precedono sono giusti e veri le coppie che li spiegano... brr, mi fanno venire i brividi. Sirius e Lily... no, non è possibile, non si può immaginarli insieme, nono *Carlotta che scuote la testa tristemente* Draco ed Herm... ancora peggio. Non posso sopportare l'idea che Herm non stia con Ron, è troppo... sbagliato. Insano. Malato. *quella malata sei tu! - N.d.Daphne_91* *ti do perfettamente ragione - N.d.Carlotta - e lo sto dimostrando con questi stupidi dialoghetti miei mentali xD* Sev e Lily... peggio del peggio del peggio. Non posso lontanamente immaginare che la mia coppia preferita della saga sia messa a repentaglio da quel Mocciosus! Non che io odi Piton, anzi, dalla fine dei HP7&DH non posso che venerarlo, e adorare Harry quando dice al tenero Albus che non sarebbe un problema se diventasse uno Slytherin, perché l'uomo più coraggioso che ha conosciuto lo era *Carlotta che scuote la testa con affetto per il piccolo Al, per Sev e per l'Adoratissimo Harry =)* è solo che non può... non può, mi rifiuto altamente di poter lontanamente credere che Sev e Lily possano essere stati qualcosa di più che migliori amici. Lily sta con James, ama James, si è sposata con James e starà con James per l'eternità. Punto. Solo con James. E basta. Capito, Severus Piton? Per i segreti n°11 e n°17 sono "neutrale", perchè anche se come ho già detto non mettere Herm con Ron è sbagliato, insano, malato come me ecc. preferisco che Herm stia con lui, piuttosto che con Draco. C'è però da dire che tra le coppie R/Hr e H/G vs. H/Hr non c'è confronto. Proprio nessuno. W LE COPPIE CANON! Ecco cosa mi sono dimenticata di dirti. Spero che almeno una delle prossime drabble comprenda un segreto che coinvolge Harry & Ginny! Dopo quest'accumulo di follie, ti saluto. E la tua tua ff viene aggiunta alle preferite. Un bacione! hermionex95

01/06/09, ore 16:00

Ciao! ^^^
Ho scoperto solo adesso la tua storia e devo dire che è carinissima *o*! Hai avuto una bellissima idea!
A dir la verità, alcune coppie non mi fanno imapazzire come Draco/Hermione, Sirius/Lily ecc... preferisco le coppie classiche, ideate dalla Rowling, tuttavia sei riuscita a farmele piacere! ù-ù
Mi piace il tuo modo di scrivere e riesci a esprimere molto bene le emozioni dei personaggi! Ho trovato quest'ultima storia particolarmente bella, dato che ha per protagonista la mia coppia preferita, James/Lily! ^-^
Complimenti ancora! Spero che scriverai altre storie! Baci ^^^

26/04/09, ore 19:45

bella!! dolce!! romanticaaa!! e poi Lil e James sono la mia coppia preferita!! ^Cuccioli mieiii ^_^

25/04/09, ore 17:47

Aaaaaaaaaaaaaah TESOROOOOO!!!! Sei tornata *me che saltella in giro per la stanza dalla felicità sventolando bandierine* *__* ...Dunque, oltre al graditissimo ritorno, devo dire che l'hai fatto veramente con il botto! E' semplicemente...semplicemente...S-P-E-C-I-A-L-E! Nonostante non sia così affezionata alla coppia Lily/James, ogni volta che scrivi qualcosa su di loro non posso fare a meno di rimanerne affascinata. Con quella dolcezza mascherata da spavalderia tipica di James contrapposta alla figura avvolta di magia di Lily. Sono davvero senza parole. COMPLIMENTONI GIOIA!!! Mi raccomando, non farmi più aspettare così tanto...Un bacione, ti voglio bene. Morgana

25/04/09, ore 15:18

well...è incredibile che io nn abbia mai visto qst raccolta di ff prima d'ora!!! vbb cerco di rimediare adesso...la adoro!!! me le sono lette tutte d'un fiato...e sono tutte estremamente belle! scritte bene,ma sopratutto le frasi iniziali sono favolose!!! a quando una harry/ginny? (anche se ho visto che preferisci le harry/hermione). alla prossima un bacio trix

30/01/09, ore 14:09

ciauu!! ma sei un geniooo!!!!!! sei trppo brava a scrvere!, usi le parole come se fossero...ehm...parole?^^ ok, non mi sono spiegata molto bene, ma sei davvero fantastica!! ecco, così è più chiaro..^^ ORA SCAPPO, BACI, OLGA

05/01/09, ore 23:57

OoOh eccolo qua l'aggiornamento! Dato che mi hai detto che avevi aggiornato ho voluto recensire, anche se questa una raccolta che seguo dato che il pair non è troppo di mio gradimento. La frase è molto bella, mi gusta e anche il modo in cui l'hai incastrata mi piace, suona bene. Adoro quelle drabble in cui il protagonista si conosce e aggiunge una sfaccettatura di se stesso alle altre innumerevoli che lo caratterizzano. Che aggiungere: ben fatto, aggiorna presto le altre raccolte che seguo, ma soprattutto CONTINUA A SEGUIRE LA MIAA!!! (In cu il tuo aiuto è sempre ben accetto^^). un bacione Daph ^+^ ci si becca su msn^_- PS: EDWARD REGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! <3 ^^' *Me chiede perdono XD*

23/12/08, ore 19:27

Oooooooh, finalmente è tornata l'ispirazione!! *_* Iniziavo quasi a preoccuparmi di non trovare più un tuo aggiornameno...Stavo già per disperarmi!! Dolce e intensa come ogni cosa che scrivi, sempre con la giusta tonalità e mai ovvia. Mi è piaciuto molto il segreto che hai scelto, travolgente credo che sia la parola giusta. Hai scelto due personaggi perfetti, con il giusto contrasto e una tenerissima conclusione. Come, sempre, sei il mio piccolo genio preferito!! Alla prossima tesoro...e adesso posso dirlo: ci vediamo prestooooo!! Un bacione...Ti voglio bene. Morgana

23/12/08, ore 19:15

Molto carina l'idea dei segreti e anche le drabble sono scritte bene. Mi piace molto come scrivi. Nell'ultimo capitolo ci sono delle frasi che assomigliano ad alcune della Twilight series. Ancora complimentiximi! Morsetti Bex