One last wish
di but honestly

08/07/15, ore 14:17

Ciao carissima, sono Miss! Comincio subito dicendo che il racconto e' davvero...come dire, realistico! Sai quando leggi i copioni delle puntate (come quelli che danno agli attori per imparare le battute)?Ecco, la storia è talmente immersa nella saga del Dottore da sembrare scritta da Moffat in persona (ma spero che tu sia una persona migliore, ahahah!).
Lo stile è perfetto, semplice e lineare, senza troppi fronzoli. Penso che tu abbia superato l'era dello stile-troppo-aulico, perché sono riuscita a leggere la storia con lo stesso gusto e con la stessa brama con cui guardo gli episodi della serie!
La descrizione dell'interno cabina è fantastica, sei molto brava a descrivere e questa è una capacità da non sottovalutare! Chiunque abbia visto DH riuscirà ad immaginare perfettamente la cabina telefonica che nasconde al suo interno un ambiente molto più ampio, "di stampo futuristico" per dirla come te.

""Non sentiva neanche più dolore. Solo un infinito senso di tranquillità.
Era passato così tanto tempo…""

Posso assicurarti che da qui in poi ho pianto...troppi feels tutti in una volta mi hanno ucciso!
Nel complesso il voto è molto ma molto positivo, come si evince dalla recensione. Non ho notato alcun errore grammaticale (per e virgole non saprei, io le metto come il sale nell'insalata) e non ho notato discrepanze relative ai personaggi! Hai scritto davvero qualcosa di fantastico!

24/04/14, ore 21:39

Dannatissima, non puoi spezzarmi il cuore in questo modo! Non ne ho un altro (purtroppo) come il Dottore, il mio deve bastarmi per tutta la vita! Davvero bella, complimenti. Semplice, lineare, profonda. Va fra le preferite, e passo a dare un'occhiata al tuo profilo. A presto!

buddie