Hooligans.
di Namelessann

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/07/15, ore 12:39

Heeey!!! Capitolo stupendo, come sempre ovviamente! Poi la parte in cui Niall ammette a se stesso di amare Harry follemente *-* aspetto il prossimo capitolo !! Un bacio

21/07/15, ore 02:39

ma io per la tua nota ti sto amando... cioè amo la tua storia e beh il sequel aiutooo non vedo l'ora
sei favolosa

25/06/15, ore 21:17

stupendi i narry
e beh ho frignato x zay ..lo ammetto
sei sempre faavolosa
un bacio

22/06/15, ore 22:56

Heeey! Il capitolo è bello come sempre! I Lilo sono troppo cariiniiii. E i Narry, vabbe sono i Narry *-* aspetto il seguito, ciao :)

03/06/15, ore 20:19

Hey! Ho letto il capitolo solo oggi, sorry, ma ho avuto dei problemi con Internet e con l'account...Anyway, il capitolo è emozionante e come al solito non deludi mai ;) anche se mi sale l'ansia per Niall ..Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e sappi che io leggerei qualsiasi tua fanfiction Narry, perché innanzitutto Narry è Narry e poi sei molto brava:D ciao, un bacio

11/05/15, ore 20:30

Sono contenta che sei ritornata!! :)
Il capitolo è stupendo, onestamente sono felice che a Shane, Leenane e al piccolo Abel non è successo niente u.u Mi dispiace per il signor Horan, non voglio immaginare la reazione di Niall quando lo verrà a sapere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa storia e mano a mano che leggo c'è sempre la curiosità di sapere cosa avverrà dopo. Adoro i Narry, sono così dolci e Harry è così tenero a ripensare a quando aveva conosciuto Niall awww *-* Anch'io sono ossessionata da Supernatural è uno dei miei telefilm preferiti, Dean e Sam sono meravigliosi, Castiel è troppo simpatico. Quel telefilm è perfetto! Ciao cara al prossimo capitolo :D

05/05/15, ore 01:35

bellissimo
come sempre cavoli
e tranquilla
siam sempre qui
son curiosa di sapere chi muore anche se non lo voglio sapere davvero?!?
ok sto svalvolando
un bacione ,e si manca anche a me da matti!
e si ti comprendo fast and furios 7 ha fatto piangere anche me

16/04/15, ore 23:54

hei♡
sto aspettando un nuovo capitolo da troppo tempo,ormai la curiositá ha preso il sopravvento,e mi ha portato al rileggere tutta la storia per bene due volte,è diventata praticamente una droga,per cui,ti prego in ginocchio,aggiorna presto.

05/04/15, ore 10:46

Io adoro te e la tua storia. No seriamente! è bellissima. Tempo fa ero arrivata tipo al quarto capitolo ma visto che sono stata occupata non ho trovato tempo per continuare a leggerla e adesso che hai aggiornato così tanti capitoli me li sono letti in una singola mattinata! Che dire .. aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire cosa è successo a Leenane e Shane e poi per leggere un'altra scena Narry.
Un bacione alla prossima
da bubusettete

11/03/15, ore 19:30

Heeeyy!!! No vabbè! Spari provenienti dalla casa di shane...ti prego non farli morire! Harry incazzato è stupendo perché così dimostra quanto ci tiene a niall. Aggiorna presto :) ciaoo

10/03/15, ore 19:05

COSA?!
COSA COSA COSA COSA COSA?!

Sono stordita diamine! Louis é malconcio, Zayn non é messo meglio, Niall sta per pigliarlo nel culo...
Harry é incazzato nero, e ci sono degli spari che provengono da casa si Shane e Leenane? WOAH, NON FARMELI MORIRE.

Quante cose tutte in una volta ragazza mia!
Apparte l'accenno Lilo che nonostante tutto ci sta perché i Lilo sono il sesso - Narry al primo posto, ovviamente -, c'é questo finale che mi lascia col fiato non sospeso; di più.

Niall é stato bravo a non lasciarsi intimidire e perdonare Zayn - anche se un cazzotto ci stava bene -, e spero che resista e Liam pensi bene di proteggerlo come meglio può!
E minchia Harry é furioso.
É quasi gratificante leggere la sua rabbia, e non so perché, lol.

Nel complesso che dire, sai sempre come lasciarmi a bocca aperta!
Attendo il prossimo aggiornamento per ulteriori scoperte interessanti ed elettrizzanti!
Dita incrociate per Shane e Leenane...

See ya soon bae,
njaller_

09/03/15, ore 18:22

Aspetta, vuoi davvero farlo finire così.
Tu mi vuoi proprio morda, dico sul serio.
Cioè se non amassi questa storia ti avrei già ucciso, io che aspetto in un bagno di acido i nuovi capitoli e tu che li fai finire così :')
Vabbè sorvolando la mia morte sono davvero curiosa di sapere cosa succederà perchè devo dirlo: questa fanfic è decisamente la mia preferita. Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capolavori, aspetto con ansia.x

09/03/15, ore 14:35

sono curiosissima
aiuto
cioè wooo e adesso?
un bacio

08/02/15, ore 01:25

ah,ma quindi sei viva!
e io che pensavo di essermi persa il tuo funerale. :P
mi sei mancata tantissimo,così come questa storia,e sono felice che tu abbia decio di continuare,anche perchè questo capitolo è qualcosa di indescrivibile. Non so davvero descrivere le emozioni che ho provato leggendolo,ma ti posso assicurare che ti sei davvero superata,non che fosse la prima volta,in realtá mi stupisci sempre. Comunque,ritornando al capitolo,adesso voglio sapere cosa succederá,perchè è ovvio che adesso di cose ne accadranno parecchie,e io starò qui bellina bellina ad aspettare che tu le scriva,lol.
Beh,mi pare non ci sia niente più da dirti,che mi siete mancate giá ve l'ho detto quindi,alla prossima.♡

ps:so che non c'entra nulla,e magari non ti interessa,ma non vedo l'ora di leggere una bella scenata di gelosia da parte di harry,mi sono sempre piaciute le scene in cui lui è geloso di niall.
non so perchè te l'ho detto,ma okay ahaha.
adesso vado sul serio♡

05/02/15, ore 23:20

OH DIO SANTISSIMO. È b-e-l-l-i-s-s-i-m-o. Ti giuro ho cercato di restare calma ma proprio mi riesce difficile, sto pee svenire. OK, SONO TROPPO L'AMORE. Ok, tu sai scrivere perfettamente. E ok, questa è la storia Narry più bella che io abbia mai letto. Adesso fa che non succeda niente a Niall e tutto andrà bene. Aspetto come al solito il continuo, baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]