Nemesis of the ruined kingdom
di Ship_COFFE_Bar

31/08/14, ore 16:45

E'.....E'...E' FANTASTICA. Ho letto parecchie fanfiction su questa canzone ma questa è decisamente la migliore che abbia mai letto! Hai fatto un lavoro fantastico la adoro!

24/04/14, ore 22:23

I Feels, i FEELS! Oh dio come sempre i miei adorati biondini mi danno tanti tanti feels. Ah, che maleducata. Benvenuta nel fandom! Io sono quella che recensisce in ritardo.
Iniziamo con il fatto che la canzone che hai scelto non posso non amarla visto che e' illustrata dalla mitica Suzunosuke e' una delle mie preferite. Quando e' stata pubblicata la prima volta ho fatto i salti di gioia(sono una fan della produttrice quindi non farci caso)
Come ho gia' detto ci sono tanti feels e devo dire che la tua storia me li ha dati piu' della canzone. Scritta a stile "poesia" sta molto bene con il tema pero'(perche' diavolo devo sempre rovinarvi la vita e aggiungere il pero'?) ci sono alcuni pezzi che...stonano? non stanno bene? Come posso spiegare...eccoti un esempio:
 "Ho capito in seguito, quando seppi la verità da mia madre, -Tu sei figlio del re, il despota che iniziò questa dannata guerra per puro egoismo, io ti ho
solo
allevato, ma un giorno tu sarai al suo posto-  Eccomi, aveva ragione la donna."
Ecco quel "solo" mi ha un po' distratta o meglio dire...rompeva il ritmo. In una poesia il ritmo e' molto importante.(si'. spruzzo no-sense da tutti i pori)
E poi anche qui:
Ti proteggerò, salverò il nostro futuro!” grido, ma le mie parole non ti raggiungono, le buone intenzioni vengono messe a tacere dal clangore
delle spade che si

scontrano, metallo contro metallo, alla fine della battaglia, su un campo morto al cadere della sera."
Anche qui il ritmo si spezzava con quel "delle spade che si" Sarebbe meglio se avessi fatto tipo:
"Ti protteggero'...dal clangore delle spade
che si scontrano eccetera eccetera" Suona meglio non credi. Ma questo e' solo un parere personale non sei costretta a seguirlo.
Per il resto bella storia complimenti! Spero di rivederti di nuovo da queste parti!
-Biondy

23/04/14, ore 14:07

Molto bella! Adoro Nemesis of the ruined Kingdom, e sono felice che qualcuno abbia scritto una fic a riguardo! Il modo in cui è narrato il punto di vista di Len lo trovo ottimo, di come lui ricordi il passato proprio mentre sta per scontrarsi con la donna che ha amato fin dall'infanzia. Insomma, un ottimo lavoro! =D E ti consiglierei di provare a scrivere la stessa fic anche dal punto di vista di Rin. Credo sarebbe interessante!