a place to belong
di Martiz Kenway

17/06/14, ore 18:18

Ma guarda un po' chi è tornata! ( e con debito incluso! Come me :D )
Passando al capitolo... Interessante, interessante... Adesso sono curiosa di sapere chi sarà il compagno di Haruka, anche se una mezza idea l'avrei... ( sono malefica, non te lo dico! XD )
Ad ogni modo... Mi ricorda un certo Naruto per quanto riguarda il mangiare la ragazza XD
Passando alla grammatica... Tutto corretto dal punto di vista ortografico, ma per i tempi verbali, dove Haruka chiede a Kisame spiegazioni riguardo a Samehada, sei passata da passato a presente.
( capita, don't worry XD )
Detto questo mi eclisso... e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare spessissimo, io sono la prima a non farlo, quindi sono dalla tua parte *^*
Ciauuuuu!
Alice_

17/06/14, ore 14:20

Molto bella la tua fic mi piace molto
Se il suo compagno di squadra fosse Kuzu (kakuzu) o Hidan creperek dalle risate
Comunque continua così e ti auguro di poter recuperare il debito
Baci Keyra Hanako D Hono

02/06/14, ore 18:13

Salve.
Ho appena finito di leggere questi tre capitoli, mi sta piacendo molto questa fanfiction ^^
Continuala, ti prego.
Se ho capito bene, ha 12 anni ed è entrata nell'Akatsuki, wow
Ti saluto dato che non so più cosa scrivere, ciao ciao*sorride come un ebete*

14/05/14, ore 15:21

Ehilá ^^
Ammetto che ho trovato solo adesso la storia... Ma mi ispira uwu
Allora, ne ho viste un po' di storie dove il Kekkei-Genkai della protagonista era trasformarsi in lupo... Ma te la stai giostrando molto bene, pur essendo una cosa abbastanza comune... Quindi complimenti ;)
Ad ogni modo; attenta a non far sembrare il passato di Haruka TROPPO triste, altrimenti potrebbe sembrare una mary sue. ( ma non preoccuparti, al momento mi sembra che vada bene! ^^ )
La grammatica è generalmente corretta, a parte per qualche errore di battitura, ma sono cose di poco conto XD
Ok... Ho detto tutto... Vabbe, storia che finisce nelle seguite XD
Ciauuuuu!
Alice_

11/05/14, ore 13:54

E' una storia bellissima... Aspettavo da tempo una storia come questa perchè non trovo più da qualche mese una storia interessante su Gaara, quindi per favore continua =)