The Plan
di damnlouis

12/03/15, ore 15:26

ho osservato il trailer prima di venire qui a leggere, ho visto che era uguale ad uno che avevo fatto io, quindi vorrei prima sapere: questa fanfiction è una copia della storia come il trailer o almeno questa è originale?:)

23/04/14, ore 20:55

pure in sto fandom io amo, anzi straaaaamo, i tuoi racconti... poi il protagonista è Luke e io sono tipo 'ma io ti sposo'...
però ok, ehm niente volevo diti che mi piace molto questo capitolo e che se potevi avvisarmi quando aggiorni 'in gita di distruzione'
ok,ora mi dileguo, ciao :*

22/04/14, ore 14:49

ahahahahahahahah, ho riso talmente forte che ho svegliato mia sorella (che vabbè, dorme alle tre del pomeriggio... lasciamo stare lol).
E' una storia meravigliosa, mi piace un sacco ed il tuo stile è fantastico. Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli...
ahahahahah "perizoma" ahahaahahahahahahah

22/04/14, ore 12:29

AHAHHAHAHAHAH già quando ho letto il titolo del capitolo mi stavo scompisciando, crepo.

Comunque, non scrivi male, e l'idea è abbastanza scompisciosa (?)
Ps: brutta bestia la friendzone cwc

21/04/14, ore 21:05

No Zia scusa ma tanta roba!!!
C'è questa cosa è malvagia, strana e mooolto inqietante ma fottutamente e magistralmente geniale!
É fantasticamente spassoso
Bravissima

21/04/14, ore 16:06

allora mi piace molto come scrivi ho letto delle tue storie...( ora tu dirai "maledetta perchè non hai recensito?")
non ho potuto recensire perchè dovevo sempre sapere il continuo e non potevo recensire cosi da un momento all altro ma diciamo che questa dato che sei al primo capitolo la recensirò!! okkei sono convinta XD
se anche tu ami come me ashton superfigo irwin sei una grande e ti stimo sorella!!
allora il capitolo è fantastico e divertente ahaha quando pensi ad luke ahah e ashton ti risponde "E magari violentarlo in camera sua..." mi sono scompisciata dalle risate
vabbe adesso ti saluto e mi levo dalle ovaie ciao bacioni XXxx
PS. dovevi vedermi a immaginare ashton e luke in perizoma :Q_____ * ho casa allagata e adesso sono un fantasma* ahahaha ciao ora vo veramente ahaha
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 04:09 pm)

21/04/14, ore 15:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA mi hai fatto morire :') continua miraccomando :)
scrivi bene e hai molta fantasia, a quanto vedo, ahahaha :)
aggiorna presto eh :)
baci, a presto
Chiara xoxo

21/04/14, ore 11:54

aspetta che muoio AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ok no te stai male ma dove ti vengono certe idee? e io che mentre leggevo mi immaginavo ash in perizoma ok sto male no giuro hai fatto solo un capitolo e io ti amo già! Devi per forza continuare ti preeeeego :(
Ora mi dileguo seriamente, cieooo xx

21/04/14, ore 09:30

Hai fatto un solo capitolo e io già ti amo!! Ash che porta il perizoma?! AHAHAHAHA ma come ti è saltata in mente questa?! Per Poseidone! Aggiorna presto eh!
Fantastica davvero!
Complimenti! Buona Pasquetta!
Un bacio

XOXO

21/04/14, ore 08:29

Sistha io ti amo giuro!!!! E se non cercassi di portarmi via il MIO Lukey sonounfigoconquelbellissimopiercing Hemmo Hemmings ti amerei ancora di più coooomunque per ritornare al discorso capitolo come al solito è fantastico stupefacente e dannatamente divertente anche se l'unica che può vedere Luke Hemmings in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose sono io
lasciando questo visto che sono le otto di mattina e ho dormito poco ti lascio
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Sistha

21/04/14, ore 01:54

TI ADORO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA giuro che muoio, "Perizoma." "Perizoma?" "Si.. ahm.. perchè Ashton porta il perizoma" TI PREGOO HAHAHAHAHAHA.
Comuuunquee io seguirò di sicuro questa fanfiction, mi mette di buon umore, a prestoo. Xx

-J.

21/04/14, ore 00:31

No ma te stai male hahahahahahahaha
Luke in perizoma leopardato con tanto di frusta e manette pelose!?!??!?!?! Da dove caz** ti è uscita questa!?
Va boh, aspetto il nuovo capitolo!!!

Baci*Giuly♥♡♥