Amicizia e Testardaggine
di Greywolf

16/08/14, ore 09:28

CIAO!!!
Stavo rileggendo tutti i capitoli di guardare avanti , quando mi è caduto l'occhio su
questa storia gia letta ... e messa sulle preferite ..... quidi mi mancava solo la recensione... allora
one-shot molto, molto , bella... in questa storia  hai evidenziato molto bene il legame della loro amicizia che diventera sempre
più forte ... nella shot forse sasuke è un pò ooc, ma non si nota tanto è pur sempre un essere umano .... con tutti sentimenti , pregi e diffenti
che vuole nascondere..( orgoglio uchia una brutta gatta da pelare ).... per naruto invece è lo stesso testardo .(che lo adoro cosi..).
sono d'accordo con te che la loro amicizia sia basata sulla ''testardaggine'' di naruto che cerca di proteggere il loro legame... ( se non forse per naruto che continua a cercarlo,
sasuke non so dove sarebbe adesso..).la parte che mi è piaciuta di più è quando sasuke dice che la sua ''testardaggine''  è il suo perggior difetto ma anche il suo miglior pregio ...
bellissima parte complimenti... ; )...
spero che ti piaccia la recensione ...
ciao ciao a presto....                     da ciaoarigatou iiii

11/06/14, ore 19:55

Bellissima anche questa piccola storia sull'amicizia. Non me ne ero accorta che l'avevi scritta, o l'avrei sicuramente letta e recensita prima.
Mi è piaciuta davvero tanto, anche se Sasuke è stato molto dolce e dalla lunga parlantina, ma io lo amo vedere così, perchè ogni tanto lo è, secondo me :) Amo questi due insieme, amicizia o non, basta che stiano insieme :)
Un bacione da marynana89

21/04/14, ore 17:16

IO TI STIMO *^*
Questa OS mette in risalto l'amicizia tra Sasuke e Naruto, quell'amicizia che arriva a diventare un solida fratellanza.
Perché entrambi si considerano fratelli e migliori amici.
Ed anche secondo me il legame profondo tra i due si basa sulla testardaggine di Naruto, ma anche sulla rivalità tra i due.
Anche se carente dal punto di vista dell'introspezione, penso che sia perfetta.
A volte i dialoghi brevi ed incisivi, riescono a far cogliere molto più di una semplice introspezione.
E ti stai diventando una delle mie preferite, scrivi davvero benissimo a parte( spero tu non ti offenda e l'ultima cosa che voglio :(  <3 ) qualche piccolo errore di svista. Con un'attenta rilettura, tutto si risolve ;)
Un saluto e ancora bravissima :*

Aoi_Chan

ps: Usa il Georgia, come carattere/font, renderà la lettura più piacevole :) ...il mio è solo un consiglio ^^ <3

21/04/14, ore 14:38

Ciao, una oneshot davvero molto bella. Breve, ma dolce. Forse Sasuke è un po' OOC però comunque sia mi è piaciuta. Direi che testardaggine definisce a pieno Naruto, il suo non arrendersi mai sopratutto con Sasuke.
Amicizia non abbandonare mai una persona a cui vuoi bene, saperla comprendere, confortare e supportare, ma anche consigliare. Anche se penso che ci sarebbe ancora di più da dire su questo legame.
Comunque, la frase finale, sono io o potrebbe sottintendere che Naruto nutre di più che amicizia nei confronti di Sasuke e che aspetterà e non si attenderà finché Sasuke non sarà pronto? :-)
Alla prossima, kiss

21/04/14, ore 13:30

Molto carina come OS, anche se Sasuke è un po' OOC — ma è pur sempre di un Uchiha che si parla, sia mai che cuore e cervello scendano a compromessi. :')
Un consiglio piccolino: prendendo me come esempio generico di lettore, avrei preferito leggere molta più introspezione, mentre qui è stato prettamente un discorso relativo al dialogo, eccetto qualche frase d'intermezzo Pov Naruto. Ribadisco non essere una critica ma un consiglio, espresso dal mio punto di vista, e cioè che più narrazione avrebbe reso molto più piacevole la fanfiction, visto che come idea era già molto carina di per sé.
In ogni caso, mi ha fatto piacere leggerla!
Un bacio, alla prossima. c:

21/04/14, ore 01:17

Wow!! Mi piace la tua storia! Per me l'amicizia è la cosa più importante che ci sia al mondo anche più dell'amore!
Kiss ciao!!!