Piccole incomprensioni maschili
di redRon

08/02/12, ore 22:23

Hahahahahahaha!! Mi piacciono le flashfic con questi fulmen in clausula come finale, sono le più divertenti xD
Ti dirò, per quanto mi riguarda non avevo letto niente del genere (Niente che avesse a che fare con vasetti di marmellata per lo meno xP) quindi la trovo anche originale, oltre che simpatica e divertente^^ E i Malandirni che danno il loro supporto morale a James... troppo forti xD non sò se mi è piaciuto di più James (Consolatore nato, oltre che lupo con "certi" problemini, a quanto pare xD), Peter (Che, secondo me, annuiva tanto per fare, è il malandrino più inutile, non ci credo che ha mai avuto contatti femminili xD) o Sirius... Probabilmente quest'ultimo però, soprattutto quando alla fine cerca di rimediare aprendo il trovabile xD Hahahahahaha, lui e il suo orgoglio xD

07/06/10, ore 09:21

Ti giuro sono a terra a morire dal ridere. Complimenti, mi hai talmente coinvolto con questa FF che quando ha detto la scemità del barattolo sono scoppiata a ridere. E poi Sirius che apre tutti i barattoli. Ma che personaggi....Ahahaha. Brava, veramente brava. Un bacio, Ilaria.

22/09/08, ore 19:41

ahahahahahahahahah!!!!!!!!oddio sei fortissima!

19/09/08, ore 12:08

sono piu divertenti le noti dell'autore che la FF ahahahahhahahahaha.... scherzo :P! Simpatica FF... proprio il risultato di un delirio pre partenzaa... troppo forte la scena finale di Sirius... vado a leggere il resto delle tue ff XD

17/09/08, ore 22:05

Miticaaaaa, stra bella *_*

05/09/08, ore 14:27

mi aspettavo il doppio senso...ma ero un doppio senso insaspettatoXD!

13/08/08, ore 02:13

Ok, sto ancora ridendo.
E via con i fraintendimenti! E tutti che ci cascano. Primo, ovviamente, Sirius.
Brava, brava, brava!

19/07/08, ore 00:47

''Diciamo che è una piccola traccia di me poche ore della mia partenza per la Toscana''
Parti? Ed io non ne sapevo niente? Come farò senza le tue fanfic ? O.o
Nooo! Reth, non abbandonare tutte le tue lettrici in questo modo ç_ç
Vabbé, passiamo alla vera e propria recensione, che se no mi dimentico cosa volevo dire -.-'
Bene, uno spasso! Sto ancora ridendo xD Sirius é incorreggibile xDxD
La tua bravura é sempre devastante; sei il genio moderno dell'arte! ^^
Un bacione, ti voglio bene!
Lily

17/07/08, ore 13:47

Veramente molto carina!!! Alla fine stavo ridendo come una pazza per Sirius che deve assolutamente verificare la sua virilità...ahahahah!!! Finisci subito tra i miei preferiti!! Complimenti ciao bax!!!

16/07/08, ore 14:05

Corta e originale, hai saputo far rendere la storia aspetto altre tue pubblicazioni

16/07/08, ore 13:43

ma quello scemo di sirius non cambierà mai,eh?! :) bellissima questa one-shot...tipica dei Malandrini d'altronde :) ... ciaoo!

16/07/08, ore 13:26

AHAHAHA è davvero molto carina e divertente come ficcy!!! va subito nei miei preferiti!!!

16/07/08, ore 13:17

molto divertente, davvero. L'aggiungo nei preferiti, adoro questo genere di ff. Complimenti ^^

16/07/08, ore 13:05

Ciao! Davvero simpatica questa Fic! ^_- !! Bravo mi è piaciuta ... non so il perchè però va dritta nei preferiti :D! ;)