Winter is coming? Not. For. Me.
di Valvonauta_

23/04/14, ore 12:47

Ciao,
Ho letto la tua breve ff e ne sono rimasta colpita. Ci tengo a premettere che ho cuore Stark e quasi tutto ciò che riguarda i Lannister (soprattutto Cersei se devo dirla tutta) mi fa digrignare i denti consapevolmente.
Tuttavia, mi voglio assolutamente complimentare perché sembra che tu ti sia totalmente impersonificata in lei e hai reso i suoi sentimenti e la sua pazzia in ogni dettaglio.
Inoltre ho molto apprezzato le frasi riportate in inglese e lo spezzone di The Rains of Castamere, adattissimo tra l'altro.
Complimenti ancora ^^ ~Alice Flange.

22/04/14, ore 23:40

Ciao,
hai descritto molto bene Cersei, la temibile leonessa Lannister, quei pensieri sono proprio degni di lei. Mi è piaciuta anche la citazione a “Le piogge di Castamere” (piace molto anche a me quella versione ^^), è perfettamente appropriata al personaggio e alle sue origini.
Quando scrivi “Copritevi bene” mi è venuto spontaneo ridere, immaginandomi Cersei pronunciare quella frase, so che doveva essere una scena colma di risentimento e tensione, ma proprio non ce l’ho fatta, quella parte l’ho trovata divertente :)
Hai fatto un buon lavoro ^^
Un saluto,

Amy