Bebè in arrivo...
di Katherine Buffy Pierce

27/04/14, ore 16:15

Alex si merita una medaglia al valore.
Ma è proprio necessario che Elena sopravviva? E' vero che in questa fic è neutrale e periferica, ma sempre di lei si tratta. Sempre inutile resta.
E, tanto per cambiare, qualcuno dovrà salvarla.
Certo se seve a mantenere stabile la salute mentale di Stefan teniamola in vita. Ma giusto per lui.
Ma almeno che Klaus si diverta un po'! Quell' uomo ha bisogno di svago. Per passare il tempo, mentre aspetta il mattino in compagnia del suo patetico ostaggio, potrebbe giocare a "Trova le differenze", tra la copia intelligente e quella vuota. La lista è lunga e lui non si annoierebbe.

26/04/14, ore 16:27

Mi piace questa storia, non vedo l'ora di vedere come andra
<3<3<3<3<3<3

25/04/14, ore 00:05

E' ufficiale, Klaus, almeno in questa storia, p irrecuperabile. Invece di chiedere scusa a Katherine per averle avvelenato l' esistenza - perchè è partito tutto da lui - si permette di pretendere i suoi servigi da doppleganger senza neanche minimamente curarsi dell' ormai evidente fatto che è incinta.
Crescono tutti. Possibile che lui non ci riesca?
Dolcissima e rispettosa l' idea del doppio nome per la piccola in arrivo.

24/04/14, ore 00:25

Ah, ah! Damon e Bonnie uniti dalla sbronza e dalla sfiga in amore... E' pur sempre un inizio. E poi diciamolo, i loro precedenti partners facevano pena.
Però non vedo perché Kath non potrebbe andare a scuola col pancione. Tanta gente lo fa e nessuno si meraviglia. Se pensi che c' è persino chi riesce ad allattare tra una lezione e l' altra...
Piuttosto cerca di non cambiare titolo alla storia troppo spesso, altrimenti potrebbe diventare difficile continuare a seguire.

22/04/14, ore 22:59

Il tuo stile è unico perché ieri hai pubblicato un semplice avviso di capitolo in arrivo, suscitando così non poca curiosità...
Di quest' ultimo devo dire che mi ha dato da pensare il personaggio di Stefan. Non per come tu ne hai scritto, ma per come è sempre stato presentato nel telefilm.: è uno che non ha mai fatto un giorno di lavoro in vita sua - a quanto pare la sua occupazione principale quando non fa lo squartatore è fare il finto studente - ed ora, prima dice al figlio che non può essere padre perché non ha un impiego e poche ore dopo gli garantisce che si occuperà lui stesso del mantenimento della nuova famiglia...
Ma con quali soldi?
Non mi dispiacerebbe vedere uno Stefan più "realistico". Dopotutto se vuole fingersi umano deve anche comportarsi come tale a partire da cose mortali come il bisogno di guadagnare.
Strepitosi Damon e Bonnie! Lui decisamente comico nel voler nascondere l' intrallazzo.
Continua così