Cioccolato
di Heart_ Art

28/04/14, ore 13:53

Allora partiamo dal presupposto che tutto questo mistero me piasa

Sciaoooo bene. É una genialata, è misteriosa e dolce, intrigante e romantica insomma è come il cioccolato. Sei anche molto brava quando si tratta di descrivere i sentimenti dei personaggi! Un consiglio solo...

TI PREGO NON SCIOGLIERE LA COPPIA LOUIS CASSY SONO TROPPO BELLI

Detto questo io sono soddisfatta!!

27/04/14, ore 22:58

Ciao bellissimaaaaaaa!!!
come promesso eccomi di nuovo qui! I'm here for you babe ! haahah
Allora..ci sono un mucchio di cose da dire e non so da dove cominciare hahaha
Allora....aaaaaaaaaawwwwwwwwww il nostro Louis in azione è la fine del mondo!! che amoreeee! *siscioglie*
davvero..sono troppo cucciolosi...e Louis con una maglia di Winny The Pooh ?!?! hahahahha
Poi....ooww povero Liam...patato...mi dispiace tanto che soffra T.T
E...davvero sto impazzendo..mi sto torturando cercando di capire chi può essere il ragazzo della stanza buia...insomma..sicuramente o è Louis o è Liam...però hai detto che Louis non è...e subito non sembrava molto convincente..anche se il dubbio mi rimane.. Ma se fosse Liam..come reagirebbe Cassy sapendo che è lui il ragazzo della stanza buia che continua a rimanergli in testa ??? O.O tan tan taaaan! impazzisco hahahaha no seriamente...sono troppo curiosa!
Poi...chi preferisco tra Louis e Liam ?! Non lo so! hahaha Cioè...io ho un debole per Louis perchè amo il suo carattere, perchè mi ricorda un po' me per molte cose e perchè la prima volta che ho visto un loro poster sono rimasta incantata a guardarlo...ma io amo tutti allo stesso modo..e Liam è un patato cuccioloso coccoloso patatoso (lol) che non può soffrire! hahahah ok .....quindi bo...sinceramente non saprei cosa risponderti...quindi risponderò a questa tua difficilissima domanda quando le cose si saranno sviluppate un po' di più e avrò inquadrato abbastanza bene i loro sentimenti (che poi non son tanto difficili da immaginare)
E per finire una cosa importantissima! "un ringraziamento speciale ad AnnaTommo che ha recensito <3 <3 <3"...CE NO MA IO TI AMO!!!! Seriamente...hai fatto una cosa dolcissima! Non siamo ancora a Luglio e io già mi sciolgo come un gelato sotto al sole! Sei dolcissima grazie!! <3
Un superabbraccione <3
Anna <3
P.s. scusa per la lunghezza della recensione hahaha
P.p.s. Looouuu falli anche a me i pancakes!! <3 hahahahah (addio sanità mentale)

26/04/14, ore 08:33

Ciaoooooo!
Allora...intanto volevo dirti che la tua ff mi piace molto. :)
Poi...questo capitolo é davvero bello!!! Ma..povero Liaaaam!! Si capisce lontano un miglio che é innamorato perso di Cassy! E soffre perché non se ne accorge...povero patatooo! T.T
Sono davvero curiosa di sapere come prosegue!
Sei brava a scrivere complimenti, mi piace il tuo stile!
Per ultima cosa (se continuassi non riuscirei a fermarmi)......GRAZIE! Si hahahaha grazie! Perché mai nessuno mi ha citato alla fine di un capitolo per dei ringraziamenti! E si..magari puó sembrare.una cosa semplice che non cambia la vita...peró le cose semplici sono le migliori..e questo mi.ha fatto sorridere. Quindi..grazie <3
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capito. Continua cosí che sei bravaa!
Abbracci calorosi
Anna