Chocolate
di LovelyMoon

10/04/16, ore 21:21

Oh, ma questa storia è tenerissima! *-*
Bella la prima parte, con lo scherzo di Sirius e James, e un Remus più che indispettito. Mi piace sempre tanto vederli nei panni di malandrini, sempre pronti a fare scherzi al prossimo (e anche al loro migliore amico), sebbene con le migliori intenzioni.
E ancora più bella la seconda parte, con Sirius così imbarazzato mentre confessa i suoi sentimenti al suo lupacchiotto, e quest'ultimo che ricambia... decisamente una Pasqua molto fortunata per il nostro Rem! <3

21/04/14, ore 22:50

Ricambio gli auguri con piacere, anche se con ancora più ritardo, e sì, non si è mai troppo grandi per ricevere qualsiasi tipo di cioccolato in realtà, di quasiasi tipo e forma ;-)
Passando alla fanfic, è carina, la prima parte prettamente divertente, con il povero Remus che deve subire gli stupidi scherzi degli stupidi amici ma che, almeno, gliela fa pagare adeguatamente. Mentre la seconda parte è davvero dolcissima, proprio come il cioccolato <3 E vedere Sirius imbarazzato che confessa i suoi veri sentimenti a Remus è uno spettacolo bellissimo :) Anche perchè Remus tranquillizza subito Sirius confessando che lo ricambia ampiamente <3
Brava ^^