Contro le porte della notte
di La_Folie

09/02/15, ore 23:09

CIAO cara!!
vai a capire perchè ma anche se ti avevo recensito non mi ha mai inviato la recensione e.e pazienza, mi faccio perdonare ora!
Questo racconto mi ha commosso e anche se questa è la seconda volta che lo leggo, l'emozione è sempre la stessa... bravissima continua così, bacionee!

02/10/14, ore 22:48

Davvero complimenti hai un bellissimo modo di scrivere! Poi io amo "I ragazzi che si amano" e tu hai valorizzato tutto davvero bene! Ho letto anche alcune tue recensioni e ho notato che ti piace Romeo e Giulietta...beh io e una mia amica stiamo scrivendo una storia e se una brava scrittrice come te dasse un'occhiata mi farebbe molto piacere! Ancora complimenti e continua a scrivere altro!

20/09/14, ore 21:52

Ciao cara! Eccomi a recensire.
Questa os è davvero stupenda, sono poche le volte che rimango stupita da queste storie solo i libri mi possono far emozionare veramente e non una piccola storia sopratutto in un sito dove ormai non ci sono più molte storie fatte bene. Amo come scrivi i sentimenti dei personaggi sembrava quasi di percepirli mentre si leggeva e la parte più bella e anche più tragica è stata la morte di éponine (scusa ma la maiuscola della e accentata non mi funziona) e quei sentimenti che sono venuti dopo mi hanno stupito davvero molto, non saprei cosa altro dire.
Errori grammaticali o di battitura non ci sono e per questo la lettura è davvero molto scorrevole e il lessico è molto ricercato e ricco. Mi piacerebbe se continuassi a scrivere so che è una os ma mi piacerebbe sapere il continuo di questa storia perché è davvero bella! Non so cosa posso dire di diverso o da criticare, è perfetta così... non posso far altro che complimentarmi :)
Spero di leggere altri tuoi scritti e aggiornami se ti va per avere una mia opinione :)
Un bacione grande,
Apatya.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 09:55 pm)

21/04/14, ore 13:43

Bellissimissima!!!!!!!!! Sto ancora piangendo!!! Giuro, ho pianto!!! Adoro Enjolras e Eponine insieme, sono così dolci!! Li adoro! Spero di leggere un'altra delle tue ff perchè sono magnifiche! Alla prossima, ciao!