Space Oddity
di Aredhel_Alcarin

13/10/15, ore 16:01

Ciao! E' divertentissima questa storia. So che è una traduzione, ma lo stesso mi devo complimentare con te. La ff è sicuramente originale, ma anche la traduzione è fatta molto bene. Sono contenta di essere capitata qui per caso, altrimenti me la sarei persa. Il finale è dolcissimo. Stiles anche se è un alieno è sempre logorroico e Derek davvero molto paziente... Complimenti davvero e spero di leggere altro di tuo presto.
Lucia.

21/04/14, ore 22:32

Stiles in versione Alieno ma sempre con i suoi meravigliosi pregi. Chiacchierone e non sta un attimo fermo. Quanto lo amiamo!
È veramente molto dolce <3
Scappa dal suo pianeta perchè non si trovava bene, ma poi trova la sua casa con Derek *__*
Che cosa super tenerosa <3
Ogni cosa che combina "è normale sul mio paineta" e poi Derek gliela ripropone xD
Bellina, bellina, bellina!
Grazie per la traduzione. Credo tu sia stata molto brava!
Ciaoooooooo

21/04/14, ore 14:01

Stiles versione alieno non mi era ancora capitato, ma è davvero figo!! Almeno la sua curiosità e l'iperattività sono giustificati, sebbene in maniera inconvenzionale. E Derek così tenero e paziente con lui è adorabile!! Trovo che questa AU sia una delle più belle che abbia mai letto, complimenti a te e all'autrice! Alix