Per dirti che ti amo
di shiva95

13/06/14, ore 22:02

La storia comincia con il pentimento di Obito per le azioni che ha compiuto. Poi quest’ultimo raggiunto da Kakashi e da Minato che restano con lui nei suoi ultimi istanti di vita. Durante questa prima parte sei riuscita a trasmettere perfettamente tutta la disperazione e lo strazio di questo momento, per me leggerlo è stato angosciante (in senso buono ovviamente XD), davvero realistico. E quindi, mentre ero tutta concentrata sui pensieri, le riflessioni e le azioni dei protagonisti mi arriva la fatidica frase: “ora vorrei solo che anche Rin fosse qui”, e qui ho cominciato a piangere, ma non era la solita lacrimuccia, sono partita proprio con i singhiozzi! Sarà stato un momento in cui ero particolarmente sensibile, non so, comunque ho dovuto interrompere la lettura per qualche secondo perché non ci vedevo più! In quelle righe, in cui hai dato spazio a Rin, si è sentito benissimo che lui l’amava ancora, e l’avrebbe amata sempre! Poi di nuovo ansima, e sta arrivando inesorabilmente la fine, e che cosa vede? L’immagine di Rin che viene a prenderlo. Mio Dio! Ero disperata! Poi arriva questo finale in cui le loro anime si ritrovano e dopo essersi desiderate così intensamente per anni, si stringono a vicenda. Hai cercato di spacciare questa disperazione per un lieto fine? è.é Ok, pazzia a parte, per quanto riguarda la grammatica devo dire che ti capita spesso di commettere errori, quindi purtroppo questo ti ha penalizzata parecchio (ti capisco, succede sempre anche a me T^T), l’originalità non è proprio il massimo, anche perché ho letto tante, tantissime storie che raccontano questo momento (anche se è in assoluto la mia preferita!), la canzone stava benissimo con il testo, anche se in alcuni momenti io avrei riferito le parole ad un'altra situazione, quindi è un otto. Come puoi notare questa è la storia che ha ottenuto il gradimento personale più alto, perché è proprio quella che sognavo di leggere! L’ho apprezzata tantissimo, e tu sei stata grande! Complimenti Shiva ;)

24/04/14, ore 14:37

Bellissimo capitolo e molto dolce
Sei bravissima nn finirò di ripeterlo...
Kiss
Kiss
Canada00
P.s sono una ragazza

22/04/14, ore 16:21

Ciao, eccomi qui come promesso ^^
Prima di tutto, la canzone è molto azzeccata per la scena che hai descritto: ne è venuta fuori una storia strappalacrime, malinconica e nostalgica.
Sai bene quanto io adori questo Team e sei stata brava a caratterizzare i loro sentimenti e le loro personalità in un momento così doloroso come quello che hai scelto.
Tra l'altro, sto notando dei passi in avati dal punto di vista grammaticale e stilistico, continua così e migliorerai sempre più .)
P.s. Grazie per avermi ricordata nelle note a fondo pagina, sei molto gentile ^^
Un bacione,
Ayumu

(Recensione modificata il 22/04/2014 - 04:22 pm)