Quale amico resta con te tutta la notte a coccolarti, ed accarezzarti?
di _My_passion_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/14, ore 03:07

Ciaoo inizio col dire che sto scrivendo questa recensione alle tre di notte sto piangendo dalla gioia che dire poi quelle foto mi hanno fatto completamente sciogliere come gelato sotto al sole!ahah ad ogni modo complimenti non sono il tipo che recensisce/commenta ogni storia che legge (non sto qui ad vantarmene *fa voce da sapputella*) ripeto complimenti per la FF..adesso chiudo questa patetica recensione con un saluto da parte di una commentratice rara quindi addio alla prossima xx
*fa ciao con la manina*.

22/06/14, ore 12:48

Ehy �☺☺☺😃😃�😃💞💞💙💙😉😉
Ho trovato questa fanfic e mi ha incuriosito, così mi sono decisa a leggerla.
Bellissima!
La trama, i personaggi, la modalità di scrittura, il lessico, la grammatica... Tutto PER-FECT!
Byeee

14/06/14, ore 19:19

Ufficiale mi sono appassionata alle tue storie .
Le Louis a preg come le scrivi tu non le scrive nessuno.E poi...grammatica perfetta e banner fantastici !!!
xoxo alla prossima

19/05/14, ore 00:40

Ma da dove sono sbucati biondi?!?!?!...Louis William Tomlinson, devi dirci qualcosa?? Hahahahah che sono belli!!
[Arriva l'incazzatura]
Tu! Si, proprio tu! Devi fanculizzarti a fanculandia! Ecco la strada: dritto dritto, muro muro, gira a destra e vaffanculo!
No sul serio ora tu spiegami perchè questi dovrebbero ritirarsi! Stavo con le lacrime pronte ad uscire, giuro! E se questi nel 2017 smettono di fare i cantanti (fa le corna) io vengo lì e ti tiro il collo come si fa alle galline e se non funziona prendo l'ascia e ti affetto come il pane!!! (Ovviamente sto scherzando...O forse no?) Hahahaha sto 'mbriaca de coca-cola! hahahahhah
[Fine incazzatura]

Comunque è bellissimo, mi spiace che sia già finita :(

Rispondi!!

14/05/14, ore 15:47

ciao io ti seguo su un altra ff "stepbrother" volevo sapere se l'avresti continuata o l'hai abbandonata? ciao cmq anke qst mi è piaciuta molto...brava

13/05/14, ore 22:45

Bellissima!! Mi dispiace che sia finita!! Ma Perrie non era incinta??
Povero Louis, Harry lo chiama in tutti i modi, checca, mamma. Povero :( ;)
Io amo 'sti due insieme. Non vedo l'ora che esce l'epilogo. A proposito dell'epilogo: cos'è un epilogo? Non l'ho mai capito, me lo potresti spiegare??

Come sempre il capitolo è meraviglioso e, anche se era molto lungo, per me saranno sempre troppo corti. Non fraintendere. Intendo che sono talmente belli che mi sbrigo a leggerli e così sembrano più corti :( <3

P.S. Rispondimiiii <3

T.V.T.B. <3

09/05/14, ore 17:10

Finalmete l'ho letta tutta!!! Ihihih davvero complimeti è la prima Mprg che leggo e mi sta piacendo molto poi devo dire che apprezzo molto anche il tuo modo di scrivere!! Davvero bravissima!!
sto seguendo anche stepbrother e devo dire che la storia mi piace molto spero di leggere il continuo presto!! :D

09/05/14, ore 16:29

"-verrei anche io ad abbracciarti, ma in questo momento ho qualche problema nel mettermi a sedere- disse Louis sorridendo.

-è strano pensare da dove sono usciti due bambini così belli- disse Niall, tutti risero.

-eehi.. io ho un gran culo- si difese Louis, facendo ridere tutti ancora di più.

-posso confermare- se ne uscì Harry. i ragazzi prima lo guardarono male , poi risero."

Questa è la parte più divertente in assoluto di questo capitolo ;) Hahahahahahahahahahahahaha sto schiattando dalle risate. Ma poi io ho pensato "Scusatemi ragazzi, ma come pensavate che fosse rimasto incinto Louis? È arrivata la cicogna, ha messo i bimbi in un piatto e Lou li ha mangiati!? Sarà stato inculato da Harry no!?" hahahahahah

Il capitolo è meraviglioso (come sempre). Povero Harry, tutti gli insulti che si è preso =(, (Però potranno scopare comunque, basta che toppa Louis ;) Hahahhaha). Mi dispiace che stia già per finire ='(.
Spero che aggiorni presto e che farai altre storie del genere quando questa finirà.

P.S. spero per Louis che non gli venga il ciclo come una donna. Ogni mese quella palla. Se gli viene ed è nervoso lo capisco pienamente ;).

09/05/14, ore 16:07

Oddiooooo che bello! Sono nati hajhsgak è stupenda. Quanti capitoli mancano alla fine?

07/05/14, ore 00:43

Bellissimi nomi!! Comunque si scrive Diana ma si legge Daiana ;)
Il capitolo è meraviglioso. Povero Lou, gli si schiacciano le palle!! Non vedo l'ora che aggiorni! Sei la mia IDOLA!! <3

06/05/14, ore 21:32

Ciao,
adoro adoro adoro questo capitolo, beh come tutta la storia!
Ma per i nomi, avrei scelto altro, insomma Haris ancora, ma Larry proprio no, fa troppo nome da cane, poi già li chiamano loro così anche il figlio no, ma vabbè! Un altro caso di gravidanza maschile proprio non me la sarei aspettata.
Spero che aggiornerai presto, perché devo assolutamente sapere come va a finire il tutto!!
xox

04/05/14, ore 03:13

Secondo me la femmina la chiameranno Darcy. Sono contenta che non muore Louis, e spero che non farai ammazzare a quei 2 bimbi :). Il capitolo, come al solito, è meraviglioso!
E comunque caro LouLou, anche io se devo scegliere chi far morire tra te e quei bimbi io scelgo loro! Non ti farei morire per nulla al mondo! Sei e sarai sempre il mio IDOLO, che tu sia gay, etero, bisessuale ecc... <3

Ti amo, il tuoi capitoli sono sempre stupendi! <3
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 02:46 pm)

03/05/14, ore 20:18

Emily e Jared Styles-Tomlinson. Mi sembrano perfetti. Te che ne pensi? Amo questa storia, è bellissima e la amo e la trovo perfetta e il mio vocabolario è troppo ristretto per trovare aggettivi da dargli.

03/05/14, ore 02:12

Se Louis muore io abbandono la storia!!! Se Louis muore sappi che con me hai chiuso!! Ti prego dimmi che non morirà. Non voglio piangere ancora. Sto già male di mio, poi ci mettiamo pure che isso more!!
Ti pregooo!! Non farlo morire!!
Continua è meraviglioso (se non fosse per il fatto che Louis potrebbe morire, sarebbe PERFETTO)!!!

02/05/14, ore 15:46

Ufff!!!!!! Che angoscia...... è la terza storia che leggo che mi fa venire le lacrime agli occhi! Qualche capitolo un po' più leggero, positivo...prometti che lo farai :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]