Quale amico resta con te tutta la notte a coccolarti, ed accarezzarti?
di _My_passion_

02/05/14, ore 14:14

Oddio ho avuto un dejavù con Twilight Breaking Dawn pt.1 hahaha sono dei vampiri i due bambini hahaha ok no dai povero Lou!!:( beh che dire alla prossima ciaooooo:)

30/04/14, ore 02:27

Evviva #LouisTops!! Il capitolo è bellissimo non vedo l'ora che aggiorni!!
Che cuccioli si sono mossi e Harry che si arrabbia con il manager è mitico! Strano che non ci sia sul mio libro di epica hahahah! <3

27/04/14, ore 19:02

Mi piace tantissimo come sta andando la storia hdjsgd ma c'è troppa suspence aaaaa oddio e se fa un incidente?! Aaa nooo

27/04/14, ore 18:42

Molto bella questo capitolo... mi piace come scrivi e sopratutto la tematica è eccezzionale. La dolcezza di Harry è infinita!!

27/04/14, ore 16:32

Ho solo una parola per questo capitolo: Meraviglioso!
Sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo...non vedo l'ora che aggiorni! <3

26/04/14, ore 18:16

Continua ti prego!! E' un capitolo meraviglioso! E ti giuro non mi aspettavo per niente che fossero gemelli, anzi credevo che Louis partorisse e che il bimbo morisse perchè è nato prematuro.
This chapter is PER-FECT!!! <3

Anche son ho ff Larry mi piacerebbe che tu passassi a dare uno sguardo al mio profilo, se vuoi ci sono su fb <3

24/04/14, ore 22:01

Voglio assolutamente sapere che succede a Louis! Il capitolo è stupendo solo che questa suspence mi sta facendo morire. Ti prego continua! <3

24/04/14, ore 21:59

Sono una nuova lettrice di questa fan fiction. Gli errori di battitura ci sono, ma non fa niente,si capiscono le parole. La tematica è molto ambigua (è un complimento), è un nuovo tipo di FF che leggo e mi ha fatto molto piacere scoprire qualcuno con questa originalità! Continua presto che sono molto ansiosa di leggere che fine ha fatto Louis!XOXO

24/04/14, ore 21:23

Molto bello e pieno di suspance, anche se forse in certi casi se ne farebbe anche a meno ;) Questo, come anche il capitolo precedente, è molto triste e "angoscioso". Per il momento a Harry e Louis non ne va bene una, soprattutto al povero Louis che ora oltre al dolore spirituale prova anche quello fisico, spero tanto che le cose migliorino per entrambi. Magari è successo qualcosa che gli permetterà di tenere il bambino, spero non sia chiedere troppo ;) Continua il prima possibile che la curiosità è tanta :)

24/04/14, ore 17:11

Ciaooooo scusa se non ho più recensito ma leggevo o alla sera tardi o al mattino presto e non avevo voglia hahah comunque scusa ancora oddio ti prego per messaggio privato dimmi che andrà tutto bene ti scongiuro non riesco a vivere devo solo sapere questo sono fatta così non sopporto le sorprese!:) ti prego comunque ciao e alla prossima!!:)

24/04/14, ore 00:09

E' meravioglioso. Non so che dire. Spero che aggiorni presto. Comunque sei bravissima <3

23/04/14, ore 23:40

Oddio che tristezza assurda spero che poi vada un po' meglio!!:)ciao alla prossima:)

23/04/14, ore 21:53

Bellissimo!!! Estremamente commovente, nel leggerlo veniva da piangere anche a me. Poveri Harry e Louis l'attesa li stà distruggendo dentro, ma penso che insieme riusciranno a superare qualsiasi dolore, anche quello enorme di un eventuale aborto. Spero tanto che tale situazione non si concretizzi, quei due stanno tanto bene assieme, non si meritano una situazione così brutta. Continua presto, non lasciarci troppo col dubbio :)

22/04/14, ore 20:46

Premettendo che amo le mpeg, questa è carina. La cosa negativa è che ci sono così tanti e(o)rrori grammaticali da far venire i capelli bianchi. In tutto ci avrò messo 40 minuti per leggere il tutto. Bene, almeno un errore a minuto. "c'erto" è l'ultimo e peggiore che ho letto (n.b. Hai scritto Perry. Si scrive Perrie). Tralasciando orrori grammaticali/battitura(spero) la storia mi piace. Io continuerò a leggere e recensire ma ti prego (mi metto in ginocchio se vuoi) dacci una riletta prima di postare. Mangiati un vocabolario se necessario!

22/04/14, ore 02:55

Voglio sapere subito che ne sarà di quel bambino! Sono troppo carini 'sti due! Ma poi la dottoressa: "No... è solo un bambino.." e io: "Solo!? Solo!? E' un ragazzo prcaccia la miseriaccia!"
Comunque la storia è meravigliosa! <3 Spero che continui presto <3