The lake house
di E M M A

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/14, ore 19:59

Un giorno di primavera, una ragazza svenne per un motivo: UN ALTRO CAPITOLO!!
Ciao. Il nome di Laney ha una melodia? Per questo ieri invece di dire il nome di mia cugina, di fronte a mia madre, ho detto Laney (io imbarazzata!)
Torniamo alla storia
Una parola ti dico: BELISSSSSSSSSSIMA!
Non ho mai visto Laney nervosa, Laney è nervosa? Chiamate un'ambulanza!!!!
Ciao e grazie
P.S.: che c'è di taaaanto terribile? Ho gli occhiali e vedo che il rating è rosso! Forse in futuro mi pentirò di averlo detto!

12/05/14, ore 18:28

Ciao Laney! Che bello risentirti :). Finalmente hai aggiornato ^_^!!!! Comunque, anche se corto il capito è carino, anche se avevo capito che laney era li solo in vacanza... Boh, lo rileggero. Scusa la recensione corta, ma a maggio non ho mai tempo di far niente, solo studiare :( è per questo che non aggiorno mai. Bhe, mi consola il fatto che manca meno di un mese, poi... SUMMER WELCOME BETWEEN US!!! *-*
Corey: ti rendi conto che sembri una pazza isterica con la mania di protagonismo quando parli?
Io: si, ma ho bisogno dell'estate!!!
Corey: tutti ne hanno bisogno
Io: ma se tu non vai a scuola!
Corey: solo perche nella serie non mi hai visto non vuol dire che io non ci vada
Io: infatti tu bigi appena puoi u.u Laney mi ha parlato dei tuoi voti, e va bene che io sono stata bocciata l'anno scorso, ma anche tu non scherzi caro mr. 4 in ogni materia
Corey: si ma ho 6 in condotta :P
Io: mi, vantati! A scuola ti danno 6 in condotta solo quando spacci o se salti troppe lezioni (come nel tuo caso per l'appunto)
Corey: si va beh, vado a casa
Io: bravo, e pensa a come conquistare la tua cara Lanes
Corey: ok- aspetta- COSA?!?!
Io: AHAHAHHA lo ha ammessooooo!!!! :'D
Va bhe, quella che doveva essere una piccola recensione è diventato uno sfaso mentale della sottoscritta con il suo amico immaginario uguale al tipo che le piace
Corey: non sara mai figo quanto me :D
Io: sta zitt- va bene, hai ragione
Corey: oh yeah!
Va bhe, vado, ciao Laney <3

27/04/14, ore 20:00

Che bello hai aggiornato :). Laney sembra sempre piu identica a me... Mi sorella è la perfettina che prende bei voti, aiuta eccetera (leccabip -.-) e io... Bhe... Come Laney. Comunque questa ragazza si innamora sempre e comunque del blu! Non è possibile xD. Beh, speriamo che almeno non sia troppo tormentata la sua "conquista"... Intetessante comunque la storia, chissa cosa succedera alla piccola Jess con una "cuginetta" come la nostra "dolce" Laney ;). Sono felice che tu abbia aggiornato, ora vado, a presto. CIAO!!

22/04/14, ore 21:52

Un po' di horror non fa mai male a qualcuno! A Halloween non ho avuto la mia dose di paura, quindi... scrivi pure!

22/04/14, ore 09:50

Ciao Laney?
Un horror? Ma che idea splendida!
Personalmente, per quanto riguarda i film horror, sono una fifona T.T
Peró le fic le adoro *-*
La tua storia m'incuriosisce molto e non vedo l'ora di vedere il seguito ^.^
Ora devo scappare
Al prossimo aggiornamento =)
Angy

21/04/14, ore 15:54

oddio O.O da paura :D. ahahah con la mia passione per gli horror non vedo l'ora di leggere la storia!!! ;)
come mai quest'idea? solitamente scrivi cose più romantiche, d'azione o altro, questa è una svolta :). posso solo dire che mi incuriosisce molto come inizio e come gia detto non vedo l'ora di sentire il seguito. devo andare adesso, ma ci sentiamo presto. ciao! buona pasqua (anche se in ritardo, ma dettagli)!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]