«Matsuoka senpai!»
di Vis

11/07/14, ore 22:20

Sei una one-shot meravigliosa. Ad ogni modo, autrice, ti devo chiedere un favore. Sembra che io e te ci siamo messe d'accordo su alcuni elementi e che li abbiamo messi in due one-shot RinAi differenti. Ora ti spiego. Ho scritto ieri una storia su questo pairing e oggi l'ho pubblicata. Poi ho deciso di leggere qualche altra RinAi e questa mi ispirava. Più la leggevo e più trovavo qualcosa in comune con la mia ed ero inquietata! Quindi, il favore è se ti prendi tre minuti per leggere la mia e dirmi se la pensi uguale o se mi sono fumata qualcosa! Davvero, ahahah
Per il resto metto la fic tra i preferita, perché mi piace veramente tanto. Non so che altro dire. Complimenti, anche per lo stile! Dimmi se passi dalla mia :)

Teal Eyes xx

08/05/14, ore 16:53

AAAhhhhhhhhhhhh Vissssssssssss!!!!
Per colpa tua (in realtà ti dovrei ringraziare) ora mi piace anche "FREE!". Ho trovato gli episodi su un sito dove stavo seguendo un altro anime... e dato che mi ricordavo che me ne avevi parlato mi sono messa a guardarlo (finendolo in 2 giorni... bhè sono 12 episodi). Sono impaziente di vedere i nuovi episodi :3.
Parlando di cose serie... la tua fic mi è piaciuta molto... scrivi divinamente.
Anche a me non sta granchè simpatico Nitori... anche a me piace la RinHaru... e il mio personaggio preferito è Rin ( e ti pareva... un altro fusto con la f maiuscola che si aggiunge alla mia lunga lista nera) però anche la RinNitori non è niente male è!!! Bravo Nitori :3... è così che si fa!!!!
Vabbè niente... mi dileguo.

Baci Bibi <3

23/04/14, ore 23:29

Parto dal fatto che io adori la coppia e mi dispiace tantissino che Ai ti piaccia poco çvç Ma apprezzo ancora di più il fatto che abbia scritto su di loro *^*
Ora passiamo alla storia! Adoro queste storie con il time shift in cui Aiichirou è cresciuto ed è più alto di Rin, ma mantiene il solito carattere da ragazzetto spigliato ed adorabile che mi piace tanto *-* Anche se ha dimostrato di essere cresciuto, fronteggiando in senpai e mettendosi in gioco ai suoi occhi!
Un po' mi dispiace che Rin soffra per Haru, ma se si lasciasse coccolare da Ai sono sicura che si sentirebbe meglio u.u (?)
Il tuo stile mi piace, un piacevole miscuglio di ironia e serietà che non fa annoiare e che rende la lettura molto piacevole. E non mi sembra di avere trovato errori di battitura.
A questo punto credo di non avere altro da dire, complimenti per la storia e un grazie per avere scritto su loro due anche se non shippi la coppia! >w<
~Mitsuki <3

22/04/14, ore 22:05

Mi gruccio molto spesso per il fatto che scrivo recensioni cortissime, a fanfiction che ne meriterebbero di lunghe e piene di commenti e piene di complimenti. Però eccomi qui, a scrivere un commento misero a questa ff così carina e curiosa.
Stai su Tumblr, vero? Quell'immagine l'ho vista sulla mia dashboard stamattina, e l'ho trovata carinissima. E sono contenta che qualcuno scriva sul nostro Ai versione much handsome, perché merita davvero come idea. Beh, la pubertà molto spesso fa miracoli, no? *laugh
In questa fanfiction sono descritte una paio delle mie headcanon su Free!: il fatto che Rin ascolti i Linkin Park è una cosa che adoro, e le loro canzoni sono molto adatte al tipo di background/carattere di Rin. E poi che Nitori sia stalkerato da un kohai quando diventa un aitante nuotatore è l'altra, che la trovo davvero una cosa carinissima. Due punti in più per te!
Di struttura non noto nessun errore, mi piace come hai narrato la vicenda, e da come momenti divertenti sei passata a frasi più serie. E niente, questa os mi ha fatto sorridere e ridacchiare, sopratutto perché ce li vedo molto in questa situazione.

Sayounara,
Matryoshka.