Per sconfiggere il male bisogna diventare il male stesso
di MadaraUchiha79

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/04/16, ore 02:38

Sei resuscitato per la seconda volta e io non ho potuto assistere alla tua venuta, però sono ancora qui!
Ti dirò, stavo perdendo le speranze, riguardo a questa fic, dato che l'ultimo aggiornamento risaliva a circa un anno e mezzo fa, però sono contenta che tu alla fine abbia aggiornato.
In questo capitolo accadono così tante cose che non so nemmeno se ce la farò ad elencarle o meno, però è un bene che ci sia tanto casino visto che, se non ricordo male, ci stiamo avvicinando all'atto finale di questa bellissima fic xD
E partiamo da Madara, che ha pagato a un prezzo abbastanza caro il fatto di essere andato a fare casino col fucile a pompa in stile attentato xD che poi, immaginavo che Hashirama avrebbe provato a tirarlo fuori dalla galera, dove sembra che pure Itachi ci passerà del tempo (Di Obito e Shisui non si sa ancora nulla, ma penso che sia meglio farmi un'infarinatura degli eventi perché non ricordo molte cose)
Deidara, intanto, fa esplodere cose e Akane ci rimette più di tutti... ho tipo come la sensazione che sia morta, ma spero proprio di no (mi salta una delle ship di 'sta fic, oddio), mentre Sasuke sta andando con Hashirama a recuperare i pezzi della squadra di Madara, credo...
Tra l'altro mi sono dimenticata di menzionare che Jiraiya quasi sicuramente è morto per mano di Nagato beccandosi una pallottola in testa, mentre a Tokyo c'è tipo l'apocalisse...
Tipo che sono esplose un casino di bombe, il bambino di Rasetsuya è un miracolo che sia vivo (insieme a Yoake, pure lei viva)
E in tv mi pare ci sia Konan, credo...
Ed è tipo l'inizio della fine.
Beh, che dire, siamo proprio tornati col botto!
Penso che la recensione al prossimo capitolo l'avrai domani^^

23/02/16, ore 04:21

Mortacci tua ho fatto le 4:15 anche stanotte.. XD
Se domattina non mi sveglio in tempo per fare il pranzo è colpa tua. Tua e della memoria di cacca che mi ritrovò; >.<
Apparte questo...
Amo il sarcarmo di Madara (anche se lo prendere a testate, se lo usasse con me), ma ancor di più amo quel grandissimo testa di ca..volo di Hidan. Sarò di parte, ma la sua demenza lo rende simpatico.
Avrei altro da scrivere, ma vedo le parole molto sfocate, quindi me le tengo per un'altro commento (anche se sicuramente le dimenticherò).
Cya. :D

22/02/16, ore 22:09

*sbuca fuori dalle macerie* ma tu guarda che casino che c'è qui! Deidei poteva contenersi un pochino, giusto per non far crollare lo Spazio Recensioni?
E-ehm! Buonasera Maddy, come va? Inutile dire che ormai non ti ferma più nessu- KAGUYA!? OH JASHIN! Adesso ci metti pure Indra e Ashura e siamo al completo... ma aspetta: la coniglia è dalla parte di Oro? Eh no cara *sfodera la lista nera* io detengo il potere (in realtà lo detieni tu, ma ho bisogno di intimorirla), quindi attenta da che parte stai. Insomma, già durante la guerra mi privi di metà Madara, ora non puoi ammazzarmelo del tutto!

Ma passando ad altro, il mio Sui-chan! Ow sono così felice che Shisui non si sia fatto male a causa delle esplosioni. Quel momento di cousinship (esiste?) con Sasuke contorsionista è stato adorabile, e sinceramente aspetto una bella combo ItaSui per fare veramente il botto.

Eeeeeeeeen ho due domande uber da 10000000000 di ryo ciascuna:

1) OBITO! Ho il bisogno psicofisico di sapere come sta Obi prima di dover andare in terapia. Ok? Ok.
2) Hidan di preciso che sta architettando? Nii-san a piede libero mi fa venire in mente solo cose assurde, e se da un lato mi diverte troppo dall'altro mi fa preoccupare assai... cosa avete in mente di fare voi due? ¬3¬

E dalle domande passiamo alle rivelazioni! SASORI È TORNATO! Mi hai rallegrato la giornata, giuro. E tanto Danna non farai del male al dinamitardo, so che siete migliori amici. Per l'amor di Jashin ricordatevi Los Angeles quando avete combattuto uno affianco all'altro, eravate la cosa più bella del mondo! Ah questi uomini orgogliosi che non sanno esprimere i propi sentimenti.
Ah e l'ho già detto che Sasori è TORNATO? Devo esserne sicura, sai MI ERA MANCATO COME L'ARIA! I momenti con l'Akatsuki mi fanno sorridere troppo. (Il mondo sta esplodendo, ma c'è l'Aka quindo chi se ne frega).

Ho bisogo un attimo della scaletta per vedere cosa mi manca. HIDAN-NII IL PROGRAMMA DEL CAPITOLO!
H: sis ecco a te *dà il foglio*.
Io: grazie mille nii. Ora dove stai andando?
H: a portare scompiglio nella trama, bye!

Beeeeene, ora il prossimo punto sulla scaletta è Nagatou (pseudo gioco di parole orribile) e Jiraya! Che diciamocelo: se lo meritava il chiodo e non solo quello. Anche se ho pensato a Kakashi sempre per la faccenda del chiodo, sai? In ogni caso è stato epico e spero zio possa far conoscere il DOLORE a ero-sannin. E ovviamente NagatoKonan a pioggia tanto per stare in tema, che quello Maddy non fa mai male. (Non è che il NagaKonan l'ho visto solo io? Nel dubbio shippo).

...
Esatto, è arrivato il loro momento. Musica da tensione prego *metti musica da tensione*. Ecco, stiamo finalmente parlando di Izuna e Madara che ho deciso di ''sviluppare" assieme perché CHAOS! Allora da una parte c'è Izu che mi sta soffrendo come un cane per via di Akane - DONNA RIPRENDITI! - e io sono qui disperata con: " nooooo cucciolo mio non piangere! Vieni da Foco che ti coccola T^T", quindi capisci il mio DOLORE. Bene, ecco, dall'altra abbiamo il mio Maddy salvo per miracolo da un muro - e con lui Itachi - sporco di intonaco e solo immagino il DOLORE di lavarsi i capelli... cioé quell'uomo ha la chioma più bella dell'universo, ma credo lavarla sia un' impresa titanica. Poi non so te.

Finisco con gli ultimi avvisi! Orochok te le sei cercate tutte, ora non andare a piangere in un rettilaio grazie. Mal e Tsuya mi aspetto grandi cose da voi. TSUYA! Ricordati che Madara è mio. Hashirama spero un palazzo ti crolli addosso. Tobirama sparati in gola.

Bene! Alla prossimaaaaaaa☆!

P.S. DOLORE.

Foco( con DOLORE)

17/02/16, ore 04:40

Mannaggia.. Solo io posso fare le 4:30 di mattina per leggere. Se mi ricordarsi i punti fondamentali della trama, starei leggendo il capitolo 42, ma ho la memoria di una vecchietta. Cosa penso riguardo la storia credo lo sai, ti avrò stressato a forza di dirtelo. XD
Dico solo una cosa.
Sasuke Uchiha: l'unico cretino in tutta Tokyo a non avere idea di cosa fà per vivere Madara. Ed è pure suo zio!

14/02/16, ore 18:18

Erano secoli che non recensivo, ma per Maddy79 questo e altro!
MADDY! Quanto mi sei mancato, sia te che i tuoi capitoli. *esplode qualcosa* E-ehm Deidi le bombe non dovevi metterle anche qui.

D: Foco-chan la foga del momento, sai...

Ah questo è stato decisamente un ritorno col botto! *Rasetsuya mi punta un fucile contro* FERMA DONNA! Immaginare Madara in carcere mi ha distrutto l'anima, il mio Madaruccio bello T^T *lo ruba* perché in questi anni il mio amore per lui è solo cresciuto! °^°
Ma tornando un poco alla recensione, insomma Hashirama: ok che da te non bisogna pretendere niente, ma forse tenere a bada Toribana (esatto, Toribana), almeno un poco potevi farlo! Che quello ha gli ormoni di una dodicenne, ed essendo anche Senju la cosa peggiora.

R: MADARA È MIO!
Io: NO!
R: INVECE SÌ! L'AVEVI ACCETTATO!
Io: STO *censura*! Bring me my Madara!
R: tu hai una malattia, è mio marito!
Io: illusa: è MIO marito.
R: e Izuna?
Io: anche u.u
R: ... *chiama il dr. House* sì la situazione è sempre quella di due anni fa, anzi, è peggiorata.
Io: l'amore distrugge ogni barriera! Gli Uchiha sono miei, punto e basta. Ma per l'amor di trama te lo concedo momentaneamente.
R: *chiude chiamata* devo sopprimerti, l'ha detto il dottore.
Io: MA MI HAI ASCOLTATO!?

Allontanandoci dall'argomento Maddy ( ç.ç ) e dai problemi Senjusti passando a LUI: il migliore, l'unico e inimitabile HIDAN ONII-SAN! Ora porca miseria dimmi, dimmi se non è fantastico! Ha fatto deprimere il boscaiolo due in una maniera che HAHAHAHAHA! E con lui in libertà neanche Nagato potrà vincere alla fine, ma a zio ci pensiamo dopo.
Però sono preoccupata per Koryu, insomma ai cani non piacciono molto le esplosioni... e forse è per questo che Deidara non ha animali domestici.

Ora io non sto andando in ordine, comunque la scena tra Yoake-Mal e 'Tachi è stata molto ''owwwwwww", forse col tempo la sto perdonando. Anche se questo non servirà a molto dato il casino delle esplosioni, Tobirama che saltella per le carceri felice ( l'unico e vero poliziotto rimane Kagami Uchiha [*sbava*]), Hidan che cerca di sventare i film di bassa categoria, Obito e Sui in pericolo ancora, Kakuzu fuggito e IZUNAAAAAAAA! Credo tu abbia sentito il rumore del mio cuore infrangersi, perché io piango Maddy, io piango se Izuna soffre! Piccolo cucciolo bellissimo MIO hai sopportato abbastanza, ma vedrai che Akane-chan si riprenderà e non pensare neanche alla morte di Madara♥♥! Il nome è una garanzia.

*appare Indra Ootsutsuki*

In: kyaaaaaaa!
Io: INDRA-SAMA! Successo qualcosa!?
In: S-sasuke! *mi abbraccia*
Io: ... * silent fangirlism*
In: è pure qui quel mostro. Tu Autore! Se ti azzardi a mettere la SasuSaku o quell'abominio di Sarada ti farò conoscere la vera potenza del Primo Uchiha.
Io: stia tranquillo Indra-sama, Maddy79 è una brava persona, non farebbe mai una cosa del genere.
In: mi affido a te Foco. *scompare*

Sono andata in fissa anche con lui, non ho pietà per nessuno.

Ok passati i vari argomenti e * scrive a caratteri cubitali e pure in giapponese Hashirama e Tobirama sulla lista nera * possiamo arrivare a Nagato-ji! Senza dubbio lo scontro con Jiraya è stata una mossa fantastica, ma la più insuperabile rimane la distruzione di Tokyo con tanto di ''il mondo conoscerà il dolore", decisamente raffinato e poi per una come me è stato... magnifico! FANCULO AL GAIDEN!

E ricapitolando ci rimane da capire: il piano di Hashirama (aiuto), l'attacco di Hidan e le donne, dove sono i miei tesorini Obito e Shisui (apro parentesi: mi scuso con Shisui e Kagami per come li ho trattati, ero una bambina stupida. Siete i miei fluffosissimi Uchiha) e la situazione al garage.
Perfetto... vado a suicidarmi, no dai scherzo: non vedo l'ora di leggere il seguito!

P.S. se non si è capito adoro il capitolo.
P.P.S. se non si è capito adoro pure te.
P.P.P.S. ritornano i miei papiri O.<
P.P.P.P.S. ho il raffreddore quindi ci ho messo ore a scrivere, gomen.
P.P.P.P.P.S. ma quanto è bello Madara!?
P.P.P.P.P.P.S. ho dovuto cancellare la recensione di prima peché si era inviata da sola quando ancora parlavo di Deidi e i cani.

Foco (più fangirlante di prima)
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 09:36 pm)

07/11/14, ore 19:49

Un mese e un giorno di ritardo, UCCIDIMI!!! * Maddy prende un fucile * ehm no scherzavo hehehehehehe...beh hai visto? Ho cambiato nick ma tu puoi continuare a chiamarmi Foco (siamo "amici" o almeno io ti considero tale, tu magari mi odi) ... non sono molto brava a cambiare discorso già già già.

Tsuya: * spalanca la porta * FOCO!!!
Io: * si gira depressa * sì?
Tsuya: * lascia Izuna dentro casa e richiude la porta fuggendo *
Io: ❤.❤
Izu: ciao Foco-chan quanto tempo!!
Io: * abbraccio * mi sei mancatooooooo!!!
Izu: anche a me, ora bisogna festeggiare: HAI SCRITTO LA RECENSIONE NUMERO CENTO!!!
Io: davvero?
Izu: * annuisce lanciando coriandoli *
Io: CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAA!!!! * parte "We are the champions" ma non so neanche se questo è il titolo *
Izu: * batte le mani *
Io: continuo la recensione?
Izu: certo * prende i famigerati biscotti e si mette a guardare la TV con i miei due bassotti (esatto, ho due bassotti) *

Hiddy-nii è finalmente arrivato al convento! Yugito? Yuhito? Ahh non mi ricordo! Comunque lei mi è sempre stata simpatica, anche se è morta praticamente subito, spero che qui non faccia la stessa fine, fine che deve fare QUELLA VECCHIACCIA CHE FA COSE SCONCE CON QUEL VECCHIACCIO DI DANZO!!! AHHH NON FARMELI IMMAGINARE!!

Izu: immaginare cosa?
Io: NIENTE!!! Tu sei dolce e innocente, non meriti certe visioni.

Ripresa, in modo parziale, da CERTE visioni. La metto sulla lista nera e per sicurezza pure Danzo * gli scrive * ah e miracolo dei miracoli elimino Mal dalla lista * l'interessanta gioisce *, ma al suo posto CI SCRIVO A CARATTTERI CUBITALI TOBIRAMA!!!! * scrive in modo nevrotico *
Tu SAI che lo odio a morte, VERO che tu LO LASCERAI MORIRE!?!? Maddy no, lui vivo e vegeto. Oh cielo che casino: gente che muore da tutte le parti, i momenti romantici rovinati °^° LE INCURSIONI SENJUSTE!!!
Tobirama-Rocchetta-Acqua-della-Salute Senju MORIRÀ!!! Oh sì che morirà! Se per caso lo ammazzerà Izu tanto meglio.

Il capitolo termina con Nagato-san! Lui non muore, è un good boy!!...ok, sono troppo arrabbiata per scrivere, Izuna abbracciamiiiiiiii!!!

P.S. nonostante i boscaioli il capitolo è impeccabile come al solito :)
P.P.S. RECENSIONE CENTOOOOOOOO
P.P.P.S. Maddy ammazzalo, fai vedere chi sei!!
P.P.P.P.S. Posso chiamarti Maddy79?
P.P.P.P.P.S. RITORNANO ALLA CARICA I P.S!!!!
P.P.P.P.P.P.P.S. ho scritto una piccola cosa per te, perchè è da mesi che mi sopporti e mi hai fatto sorridere in un momento della mia life dove mi sentivo sola e avevo perso degli amici ( non sembrava, vero?) quindi non ti ringrazierò mai abbastanza ⭐⭐

Foco ( che se vuoi rimarrà sempre Foco )
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 07:54 pm)

21/10/14, ore 11:28

Ciao^^
Perdono il mostruoso ritardo xD ma tra la scuola e il compleanno non avevo proprio il tempo di recensirti xD in più me ne sono pure dimenticata D:
Okay... Dimmi che Maddy uscirà dalla prigione, ti prego! Stupido secondo nazista (Tobirama non lo puoi chiamare Hokage, non ha nemmeno un quarto della stima che provo per suo fratello, in realtà xD), ma stare tranquillo no,eh? Tanto Tsuya-nee non te la da comunque, massimo tornerai a farti le pippe sulle foto di lei, e detto così sembra alquanto inquietante xD
Sasuke si riprende metà della sua innocenza giocando con il suo BFF nella sala giochi, Ero-Sennin va a parlare con Nagato, ma probabilmente verrà ammazzato da quel pazzo eeeee... Hidan xD
Ma è venuto in convento con la camicia Hawaiana? Ahahaha no perché sarebbe bruttissimo vederla tutta imbrattata dal sangue della vecchia superiora :v io con il cellulare ci avrei fatto una foto ricordo, non so lui xD
Vabbé, scappo che sono in classe xD

08/10/14, ore 20:02

Io mi soffermerei sull'ultima frasetta ovvero "non sottovalutare Madara Uchiha" perchè QUESTA È UNA DELLE FRASI PIÙ IMPORTANTI DEL MONDO!!!

Ts: cosa centra il mondo?
Io: TU!!!
Tsuya: io?
Io: SI TU!! Se tratti male Maddy io ti metto sulla lista nera intesi?
Tsuya: ti sembra che lo tratti male?
Io: ti ricordo il pugno che li hai dato? e tutti i tentantivi di incastrarlo? io non dimentico certe cose
Tsuya: ma cosa sei?
Io: LA SOSTENITRICE NUMERO UNO DEL MALEEEEEEEE!!
Tsuya: e si vede! comunque tranquilla.
Io: hai la mia benedizione e senza quella saresti già crepata.
Tsuya: ehm grazie...
Io: dov'è Izu?
Tsuya: ...

* chiude fuori casa Tsuya *

Sono senza Izuna, cercherò di sopravvivere. Iniziamo come di consuetudine dall'inizio!!! * tira il libro di cinese in testa ad Orosaiwa* SBAGLIATO!!!! IO INIZIO DA QUA!!!! FINALMENTE I BOSCAIOLI FANNO QUALCOSA DI INTELLIGENTE!!!! Ma porcoSenju tanto ci voleva? Sono inutili, punto.

Hiddy: ehi imoto come va?
Io: nii san! *abbraccio* sono così fiera di te *-* ora vai dalle suore e ammazzale
Hiddy: contaci, quelle bastarde non avranno scampo
Io: forza! CHI SIAMO NOI??
Hiddy:ASSASSINI!!!
Io: E COSA VOGLIAMO!!!
Hiddy: ANDARE ALLE HAWAII!!!
Io: beh anche questo è vero
Hiddy: Tenzen ha avuto un bel piano, vediamo come andrà a finire
Io: ben detto!

Qua però ci vuole la lista nera! Quel maledetto che ha ferito Danna deve morire morire e MORIRE!!! * scrive sulla lista nera* e anche se è morto qua ci rimane.
Passiamo però dalle stalle alle stelle: MA QUANTO SONO DOLCI AKANE E IZUNA?? IO MORRO ❤❤ santo cielo. Poi quando ho letto che il mio cucciolino piangeva mancava poco che crepassi sul serio ma per fortuna stava recitando. Ovvio che sia un bravissimo attore e Aka-chan è un genio xD...arriva Tobirama e lui poteva veramente fare a meno di presentarsi e lasciare loro due in pace ma noooooo!!! Se c'è lui è perchè deve succedere qualcosa di brutto e guai a lui se ne combina una delle sue!!!

Ho finito di sclerare per questo capp. Ti chiedo scusa ancora per i miei ritardi, spero di ritornare puntuale T.T come una volta (?). Tanti complimenti per la tua OPERA e attento al tablet O.<

Ciao Maddy sei mitico u.u

Foco (e Hidan che sta mangiando un panino )
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 08:11 pm)

06/10/14, ore 20:03

SONO IN RITARDO!!! * si mette ad urlare improperi in afganistano * SCUSA SCUSA SCUSA!!! Questi giorni ero proprio incasinata e sono appena venuta fuori da un raffreddore a dir poco fastidioso, ma a te cvesto non interessa suppongo e comunque l'afganistano non lo so parlare (è scritto giusto poi?).

Passiamo al capolavoro! A parte qualche errore di battitura (tablet malefico ) di poco conto il capitolo mi ha manandato in delirio. Se un minuto prima stavo bestemmiando contro Tobirama e compagnia assortita, il minuto dopo ero là che urlavo contro Orochimaru perchè COME PUÒ QUELLA ***** PARLARE COSÌ DEL MIIIIO IZUNA!?!? Io li stacco la lingua con la forbice! Povero il mio cucciolo quanto ha sofferto *rapisce Izuna* mio...

Iz: * mentre prende un biscotto dalla dispensa * Foco- chan la recensione^^
Io: ◎-◎ sei bellissim- È VERO!

Allora continuiamo! cioè approfondiamo il tutto! Tobirama più il tempo passa più ti odio, Jiraya... dimmi che Nagato lo uccide. Hashirama oltre ad essere boscaiolo origli pure? guarda che sei allo stesso livello di tuo fratello. Maddy sai che quando ridi sei (º﹃º ), quello dice tutto, poi Sask'è batti 5! e Shisui stai incominciando ad essermi simpatico, vai così.
Spezzettando un po' per non fare un mattone unico RIN!!! LONTANA DA TOBITINO!!! * la lancia contro un muro (perchè non so che muro è) e abbraccia Obito* sei VIVO!!! VIVO!!!! Maddy graziegraziegraziegraziegraziegrazie
sono così felice!!! Tobi si è svegliato! ora basta dare la notizia agli altri! ora sto stritolando il mio pupazzo di Tobi ma non importa u.u praticamente i discorsi di Rin non li ho calcolati e ti chiedo scusa perchè ogni parola che scrivi è importante e piena di significato ma io sono una bastarda, spero tu possa perdonarmi.
Lasciando stare me NAGATO E KONAN STANNO INSIEME??? OTP OTPPPPPP!!!! Sono la mia coppia preferita(Pain/Konan Nagato/Konan ) questo mi rende ANCORA più felice! Vai Nagato uccidi quel rospo pervertito che NON ti merita e fai tanti regali a Konnie-chan! ❤ otp~

Tsuya: Foco lascia Izuna...
Io: NO °³°
Tsuya: che faccia è?
Io: non lo so °³°
Tsuya: e allora perch- lasciamo stare.
Io: meglio, comunque Izu non lo tocchi intesi?
Tsuya: Maddy lo vuole a casa!
Iz: sto bene, riferisci a Maddy nii che sono da Foco
Io: sentito il santo? va via! * la butta fuori casa * continuo a recensire^^

*Maddy si dispera *

Dai Maddy infondo ti sono mancate le mie recensioni! Continuiamo perchè Hidan con la camicia Hawaiana era stata una splendida visione xD ho riso come una matta per 10 minuti buoni, poi arriva Danna e volano viacaltri 5 minuti, poi scopro che Hiddy-nii ha saltato le vacanze e la mia faccia si trasforma in questo " .-." poi scopro che Tsuya vuole mandare il mio fratellone dalle suore di nuovo e LA MI SALE IL CRIMINE! POOOOI scopro che la suora è alleata di Danzo (solo quello? hmmmm) E LA SI ARRIVA ALL'OMICIDIO...poi leggo le battute dell'albino e mi viene voglia di abbracciarlo: lui mi fa passare dalla rabbia più totale alla risata isterica ed è anche merito tuo O.< (che razza di occhiolino è?). Beh dopo Deidi che sta male mi stringe il cuore :mi sento inutile T.T, mi consolo con Akane che è così dolciosa :3...sono bipolare, chiamate il Dr. Casa o Zetzu.

Ok ultimi avvertimenti prima di passare al cap 39: Itachi non criticare l'appartamento di Hidan, Hidan è UN INFINITÀ DI VOLTE più bello di quel tizio albino... è Kimimaru? o Kabuto è uscito ed è andato all'ingresso? Comunque NESSUNO si deve azzardare a puntare un arma contro i miei tesori e Tenzen (lei è a parte) altrimenti gli tiro in testa il libro di cinese!!!!

A presto mio caro Maddy! Grazie che mi sopporti sempre.

Foco( con in mano il suddetto libro )
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 08:12 pm)

06/10/14, ore 12:25

E adesso ti recensisco con 38 di febbre, e voglio sapere come continua xD
Santo Jashin, che schifo di casino sta succedendo?
Tobirama manda in merda Madara che viene nella stazione di polizia per freddarlo (Fucile a pompa forever xD), quel coglione di Kakashi che è tornato in Giappone (DOVEVI RIMANERE NEGLI USA, STUPIDO IDIOTA INUTILE) che, tra l'altro, appare solo per il servizio dove dicono che hanno un mandato per villa Uchiha :v
Poi c'è la scena di Orociok che promette di ammazzare Ero-Sennin appena uscirà, Yoake che comunque ci rimane male, Nagato che vuole far provare il dolore a tutti e...
TU NON SAI DA QUANTO TEMPO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO! HIDAN AL CONVENTOOOO xD Che poi c'è Yugito Nii che fa la suora ma vabbè xD diamine, voglio il continuo, ORA!
Adesso vado che ho il mal di testa :v

29/09/14, ore 23:03

Ciao^^
Ed ecco che arriva l'azione, lo sapevo che era un capitolo di passaggio xD
Il ragazzo con i lunghi capelli bianchi era talmente inutile da non meritarsi un nome ahahaha xD
Ma passiamo alle cose serie: OVVIAMENTE la cena era tutta una farsa, e tra l'altro mi sarei aspettata che apparisse anche Juugo, assieme a Suigetsu e Karin, ma vabbè xD
Ora che ci penso, il piano di Tsuya-nee e Co. era alquanto geniale, senza contare alla fine loro sono passati per gli innocenti e Orociok è stato arrestato xD
E poi, come colpo di scena finale, TSUYA-NEE E MADDY SI SPOSANO ASDDJDKJIVKWDXOSR *delirio incomprensibile*
EVVIVA GLI SPOSI! Questi due rischiano di diventare OTP xD
Non vedo l'ora di vedere Hidan al convento ahahaha
Al prossimo capitolo!

26/09/14, ore 14:13

Ciao^^
Ed eccomi di nuovo a recensire, mi stavo incantando perchè mi stavo rileggendo tutta la storia xD
Capitolo di passaggio, credo, dove vengono rivelati i nomi dei tre Uchiha che entrano nella tana del serpente, Obito si sveglia, Hidan deve andare al convento delle suore che ama così tanto, Tsuya-nee e compagnia bella vanno da Orociok pure loro (credo, e mi sa che c'è pure Ero-Sennin con loro) eeeee... Nagato pare turbato dopo aver ricevuto la lettera di quest'ultimo.
Si sta aprendo il sipario per tanta, tanta azione, e questo mi piace :v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/09/14, ore 13:19

NEW CAPPY YEEEEEEEEEEEES!!! Un ritorno in grande stile, non c'è che dire! Ti ho già salutato quindi non mi sembra opportunuo rifarlo^^ piuttosto il capolavoro di oggi mi ha distrutto, tra Tobito che non si riprende e Deidei traditore che ci vuole far saltare tutti in aria e che presto morirá il mio livello di disperazione è altissimo.

Tenzen: come sei formale...
Io: È LA DISPERAZIONE PER I MIEI AKATSUKIANI!!!
Tenzen: chiamate un medico
Io: NO! ho appena preso due autobus per tornare a casa e NON sono in vena
Tenzen: -_-" non è cambiata

come potrei B) ma ora, scusatemi, devo sclerare di brutto PERCHÈ NON È POSSIBILE CHE QUEL TRANS SIA ANCORA A PIEDE LIBERO PORCA MISERIA! E LI INVITA A CENA! E VUOLE AMMAZZARE ITACHI!! SE CI PROVA LO ACCOLTELLO!! e Maddy, con tutto il bene che ti voglio, TU CI VAI PURE!!! E ANCHE ITAPI!! Mal....

Mal: mi odia ancora
Io: un po' meno, diciamo che mi stai antipatica e basta
Mal: che miglioramenti
Tenzen: siamo nella stessa situazione

e poi chi arriva? HASHIRAMA! lui non poteva mancare ovvio, maledetto boscaiolo TU PROPRIO TU! MALEDETTO TI SEI APPOSTATO DAVANTI A CASA MIA A TAGLIAR ALBERI PER METÀ AGOSTO!! TI DIVERTIVI A SVEGLIARMI ALLE 7 VERO??? TI DIVERTIVI A TAGLIARE RAMI SU RAMI BOSCAIOLO!!! lo dicevo io che era un maledetto boscaio (esatto, boscaio ) e con l'ultimo manga ne ho un altra conferma! quando parlo non dico cose a caso! maledetto che cerca di inculcare il suo buonismo da 4 soldi a Maddy!

Ha: mi vuoi così male?
Io: l'odio che provo per te non si puó esprimere a parole
Ha: ╭( ๐_๐)╮
Io: fuori uno, rimane Tobirramma
To: si dice Tobirama
Io: zitto che ti odio più di Hashirama

Ora passiamo alle cose belle...no, manca ancora qualcosa....ma certo: RIN!!! maledetta io la aggiungo alla lista nera * scrive*

Tu: non è possibile, è una condanna
Io: CHI NON SALTA BOSCAIOLO È!!
Tu: * mi spari un sedativo*
Io: NON FUNZIONA!
Tu: NUOOOO !!!

Ora devo andare o ammazzano me ^^" ma prima iil grande ritorno degli Uchiha mi piace, Izu è sesky (esatto!) e Akane è dolcissima :3 ( anche quando fa la sadica )

A prestissimo Maddy💙

Foco ( più sclerata di prima)
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 01:41 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 01:43 pm)

24/09/14, ore 12:59

Ciao^^
Finalmente! Non vedevo l'ora che uscisse (Non avrai mica aspettato che finissero le vacanze estive per deliziarci con la tua storia, vero?), e tra l'altro l'ho anche letto in classe xD
Uhm... Che cos'è 'sta storia dell'esplosione? Stupido deddo, confessa!
Che poi, dopo tre mesi d'astinenza dalla tua storia, mi sono ritrovata a collegare tutti gli avvenimenti precedenti leggendomi il capitolo...
Aspetta... Obito potrebbe rimanere in quello stato per sempre? Diamine, vabbè che quando sei fidanzato ti prendi le mazzate dal padre, ma qui si esagera (Sto sdramatizzando, devo riprendermi perchè oggi ho avuto due verifiche)! :v Tra l'altro Rin si incavola con Shisui asserendo che lui non sa nulla del fratello D: E la famiglia Uchiha è andata direttamente nella tana del lupo: adesso bisogna vedere se tornano tutti vivi dalla cena con Orociok^^
A parte quei due o tre errori di battitura (probabilmente è colpa del tablet), non posso dire nient'altro^^
Dimmi che gli aggiornamenti saranno come agli inizi, ti preeego!
Adesso la sottoscritta se ne va, sennò le ritirano il cellulare!

07/07/14, ore 10:38

Bella questa storia!
Era da un po' che mancavo da EFP e volevo leggere qualcosa su Madara...ho trovato e letto d'un fiato il 36° capitolo e ora sto leggendola dall'inizio, veramente bella, come trama e personaggi e ben scritta anche.
Al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]