Save the first dance for me
di Princess Kurenai

20/06/16, ore 22:23

Quanto mi fanno impazzire storie come questa ♥
Steve è tremendo: mi si fa shippare con ben tre personaggi diversi: Natasha (la shippo dopo Avengers), Peggy (aaaah, l'amour osteggiato dal tempo) e Bucky (li shippo pre-guerra).
Questa storia è dolcissima perchè lo slash rimane sottointeso, anzi, potrebbe tranquillamente non esserci, e questa potrebbe solo essere la storia di una bella amicizia ♥.
Mi piace moltissimo l'idea che il primo ballo di Steve sia stato con Buck, e come quest'ultimo vada fiero di questa cosa: inoltre la sua protettività e la sua preoccupazione nei confronti dell'amico mi fanno impazzire ♥

complimenti e grazie :)

Leila

12/05/14, ore 17:28

Ciao, ti annuncio ufficialmente che mi hai fatta morire! Si. Ed è stato dannatamente bello!
Diooo, mentre leggevo ero praticamente attaccata allo schermo e pregavo che la shot non finisse! xD
Adoro la Stucky, shippavo già questi due dopo il primo film, ma con TWS ho veramente raggiunto vette di ship selvaggio ahahahaha
L'idea che Bucky abbia il primo ballo di Steve è un'idea carinissima e mi hai fatta AAAWWWWare per tipo cinque minuti dopo che avevo finito di leggere; tu scrivi benissimo, secondo me li hai descritti alla perfezione ed è impossibile non innamorarsi di questa storia.
Vola dritta tra le ricordate.
Davvero tanti complimenti, l'ho adorata!

21/04/14, ore 19:06

Il mondo ha bisogno di più Stucky. Io ho bisogno di più Stucky. Perché sì!
Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto e ti assicuro che nella mia testa ho un’idea di questi due assai simile a come li hai descritti in questo racconto, e anche a me piace pensare che Bucky abbia passato la sera prima della partenza insieme a Steve. Molto carina l’idea del ballo, mi è piaciuto molto lo scambio tra i due.
È una storia dolcissima e mi ha ingentilito la serata. *w*

21/04/14, ore 18:11

Mio Dio *.*
Che dolce, che tenerelli!
Non puoi scrivere qualcosa del genere e credere che io non lo legga ed abbia un attacco di cuore. Insomma non ti senti in colpa?! Scherzo, hai fatto un buonissimo lavoro secondo me.
E hai scritto bene di Bucky secondo me. Che è il mio personaggio preferito/fidanzato dei miei sogni.
Ahaha.

Alla prossima,