Niñas Mal
di Placebogirl_Black Stones

26/08/14, ore 16:28

Sei la migliore. Non ti abbattere. Le tue storie sono per me una droga. Un grosso bacio

24/07/14, ore 21:11

Noo non ritirarti!!
Io non sono una Zonamista ma tutto sommato mi piace leggere storie che parlano di questa coppia (è interessante leggere le argomentazioni altrui e scoprire idee diverse dalle tue!).
La tua storia mi ha subito catturato!
L'ho trovata interessantissima sin da quando ho posato gli occhi sulla presentazione!
Non abbatterti!Non importa se gli altri non condividono le tue idee!
Puoi comunque continuare ad esprimerti liberamente!
Poi io conosco un sacco di zonamiste!
(E mio fratello continua ad indossare una maglia verde con quei pantaloni arancioni, se ne incontro una per strada sta sicura che quella griderà:-ZONAMIII e allora io le chiederò di iscriversi a efp ma ti prego non ritirartiii)

12/07/14, ore 12:37

Allora dico subito che la zonami é la mia coppia preferita e penso che sia anche la più credibile di one piece. Secondo sappi che ti capisco anche io non sopporto quelle galline che non sanno accettare le critiche, mi fanno venire i nervi. Terza cosa, anche la più importante, mi piace davvero come scrivi e ho intenzione di leggere tutte le tue storie.
Penso di aver detto tutto quindi
A prestissimo
Eirlys

10/05/14, ore 12:35

Ciao, ho trovato adesso questa storia e un po'mi dispiace di non averla letta prima poiché amo la Zonami.
Naturalmente non sdegno le altre coppie in cui compare la Navigatrice, ma questa rimane una delle migliori.
Continuerò a seguirti.

01/05/14, ore 21:57

Ciao Place! So che non è questo il luogo ma ci tengo a presentarmi rapidamente. Sono nuova su EFP lo uso da poche settimane ma ho già letto quasi tutte le FF zonami del sito. Ecco io sono una di quelle che legge e non recesinsce ma solo per il momento e solo per mancanza di tempo. Tra due settimane sarò una donna "libera" e ho intenzione di recensire molto di più e anche di cominciare a pubblicare, infatti ho già un paio di FF in cantiere. Zonami, ovviamente. So che una rondine non fa primavera ma io penso che finchè le zonamiste che sanno scrivere davvero continueranno a farlo io continuerò a considerare lo zonami vivo e vegeto, perchè è grazie a voi (comprese Zomi, metaldolphin e RoloChan) autrici di talento se ho trovato il coraggio e la voglia di partecipare in prima persona. Detto questo, trovo che la storia sia scritta bene, come sempre d'altra parte e stiamo a vedere che piega prenderà! Aspetto anche l'aggiornamento di Stand by me. :)
Ciao!!!

22/04/14, ore 15:44

E la piccola Place è riuscita a farmi arrabbiare in toto, e ti assicuro che non è facile!

Ti elenco le motivazioni:
1) Dici di non essere brava e bugia più grossa non potevi spararla!
2) Dici che lo Zona è morto... è io che ci sto a fare? con tutti gli impegni che ho cerco di essere presente almeno qui!
3) Dici che non vale la pena scrivere perchè non li shippa nessuno... ma le recensioni le leggi? Quanti leggono le tue storie senza recensire? Tanti scommetto.
4) La ZOROXTASHIGI? Ti sei bevuta il cervello?
5) "Always" in sospeso? T_T
6) Non vuoi scrivere più...

Non ci aggiungo altro perchè altrimenti qua finisce a "schifìo"!
Non ti buttare giù, sai che ti si vuole bene in tanti e chissenefrega di quelle che non sanno scrivere o che scrivono di pairing impossibili! Zoro e Nami son sempre Zoro e Nami! e poi come si dice... Pochi ma buoni, no?

22/04/14, ore 11:36

A me piace lo ZoNami ç_ç ....
Comunque, a parte questo, secondo me hai scritto benissimo come sempre, ma te lo devo dire ogni volta u.u E tu credimi ogni tanto!

22/04/14, ore 09:05

Mi sento un oca ora cm ora eh!!!! qua qua!!!!
Ok, so che lo zonami soffre di slaute cagionevole, ok che c'è crisi, ok che le rivolte son di moda... ma dai, non suicidiamoci così!!!!
non sono una appassinata di telenovele, argentine poi, ma qst la seguirò se continuerà.
La grammatica ottima cm sempre, lessico sublime e stile inpeccabile, am se te lo dice Rolo vale 100mila volte più che te lo dica io,e rgo sorvoliamo.
Capisco che non ti senti più stimolata, ma sappi che, se anche molli tu per cause tue, io mai: lo zonami è cm il One Piece... ESISTE!!!!
bravissima cm sempre, i miei migliori complimenti... baci zia goth e non mollare

Zomi

21/04/14, ore 23:00

Sono curiosa di leggere il secondo capitolo.
Credo sia la prima o una delle poche FF AU che leggo...
Voglio vedere Place come la mette u.u

Spero davvero sinceramente che Stand continuerà. Per Always you, quando ti sentirai pronta e se deciderai di continuarla, sai bene che la leggerò molto volentieri ;)

Anyway...ME CURIOSA!

21/04/14, ore 22:32

Place è un idea davero molto bella ed originale, mi piace taaanto u.u
Nami come figlia ribbele ce la vedo davero tanto insieme a quei tre tontoloni XD
Sai che leggendo l'ultima parte mi è venuto un dubbio.....nn sara mica zorucio caro quello nella macchina !?? O.o
Per quanto riguarda l'angolo dell'autrice ti dico che hai pienaminte ragione, nn hai torto, ma te l'ho deto gia che nn voglio che te ne vai da efp come scritrice perche mi piace moltissimo il modo in qui scrivi e le tue ff secondo me sono fantasticbe (e fidati cbe sono completamente onesta, nn lo dico tanto per dire o per nn farti smetere perche la scelta è tua) ed è la verita.
Hai ragione nel dire che lo zonami è proprio morto, alneno fino a quache settimana fa si vedeva una zonami ora invece spero solo in te o zomi.
.....ma come ho deto prima spero che tu nn smeta di scrivere T.T
behh, spero al prossimo cap
baciii
NaMi
P.S. protestiamo pure noi come nami per far tornare lo zonami XD

21/04/14, ore 21:24

Allora che posso dire.... la trama mi ha interessata quindi credo proprio che la mettero tra le seguite.
Ti facvio i miei complimenti perché scrivi bene, sei brava e hai reso bene questo capitolo.
Nami ce la vedo come figlia ribelle, mentre Rayleigh bho non so, come primo impatto personalmente non l'ho trovato bene in questo ruolo, scusa.
Rufy, Sanji e Usopp ci stanno molto bene anche se é un po' strano vederli come trio visto che di solito non sono mai messi come trio principale.
Bhe spero che continuerai a scriverla.
Alla prossima
Kiss kiss Zorina

21/04/14, ore 20:50

Io non scrivo perché personalmente non mi sento in grado di dare degna voce alla zonamista che è in me,ma ti prego:non smettere di scrivere!!So che purtroppo la zonami sta decadendo,me ne rendo conto e la cosa fa male anche se sono una "novellina" su efp.
Non sono una che recensisce sempre ma seguo tutte le tue storie e sicuramente seguirò anche questa.
Non ho molti commenti tranne che,come al tuo solito,il dialogo è molto scorrevole,riesci a far capire bene lo stato d animo di Nami,hai descritto alla perfezione l'ambiente e mi piace che tu abbia messo Rayleigh come padre della navigatrice;Genzo non avrebbe rispecchiato la parte del padre assente!
Che dire di più?Al prossimo capitolo e non ti arrendere!

21/04/14, ore 19:04

Micia 2: e questo è solo il primo capitolo, che bello!
Nya sono Micia 2, sono felice che qualcuno abbia finalmente scritto una ff Zonami dopo tanto tempo, mi mancavano tanto, mi piace l' idea che ci sia anche Boa, e che dire... questa ff inizia benissimo!, viva lo Zonami!!! sempre e comunque.
la grammatica è perfetta a differenza della mia, e per ultima cosa, scrivi questa storia con taaaanti capitoli, mi raccomando, tutti belli come questio
Nya Nya da Micia 2

21/04/14, ore 18:27

Darei più della recensione positiva, ma EFP non ha ancora creato il pulsante "ultra mega positive".
Allora Place, che tu ci creda o meno, leggere questa fan fic è stato come tuffarsi in una soleggiata mattinata d'estate. Mentre leggevo vedevo i colori, le azioni dei personaggi e tutto, mi è sembrato oltre modo Ic.
L'unico è senz'altro Ray, ma penso che tu lo abbia inserito con uno scopo ben preciso ( ci avrei visto Mihawk, ma penso che sarà il papozzo di qualcun'altro).
Non ho mai visto questa telenovelas e forse è un bene perchè così non mi ritroverò a dirti: ehh ma è diversa, no lui non fa così!

Per le note d'autore, sono arci-d'accordo con te.
Ne abbiamo tutti abbastanza e credimi, per anni io ho sofferto questa crisi di essere la sola ed unica anima in pena a scrivere qua su efp. Mi sentivo la bollicina di sodio dell'acqua lete.
L'unica cosa che posso dirti è di non smettere di scrivere perchè la tua grammatica e stile nel raccontare la storia sono stupendi.
Dedicati magari ad altro, chessò, Nana!
Ma non perdere questa tua dote perchè credimi, è bella e rara.
Ne parleremo poi tra di noi comunque :D
Ti faccio i complimenti e mi hai conquistato!
Continunerò a seguire la storia che aggiungo tra le preferite, seguite e recensite!
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 06:53 pm)