Welcome to the new age
di LalaK

27/05/14, ore 16:47

mi piace tantissimo!!! complimenti!!! cerca di aggiornare presto perche senno mi ammazzerai per la curiosuta!!!
bravissima continua cosi e carca di aggiornare presto
ciaooo!!! <3
bacioni dandhg

09/05/14, ore 12:25

Devi assolutamente continuare la storia.Scrivi benissimo.
Spero che leggerò il continuo molto presto.
Pace

25/04/14, ore 16:52

Sei bravissima, mi piace tantissimo come scrivi. Che dire, sono contenta che hai parlato del rapporto tra Caleb e Tris e di averlo fatto sistemare ^-^
Scrivi davvero benissimo.

Un bacio
Miss Sapientona

25/04/14, ore 15:05

Semplicemente amo come scrivi. Mi sembra di essere ancora immersa in Allegiant, fra i capitoli della Roth. Bravissima, davvero.

25/04/14, ore 14:59

Ciao! Devi assolutamente continuare la storia,a scriverla non mi sembra una persona qualunque, ma l'autrice stessa..e questa è una sensazione bellissima..mi sono sentita malissimo per il finale tragico della saga..ma tu mi stai facendo credere che insomma non è morta veramente nella storia..continua così,ciao!:)

25/04/14, ore 14:36

Ehy ciao:) il capitolo mi piace molto,poi hai descritto molto bene caleb e tris nel loro modo di pensare e agire,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ora che è arrivato tobias! Aggiorna presto ♥

23/04/14, ore 12:14

Complimenti. Davvero molto bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

21/04/14, ore 21:16

Ciao:) hai avuto un ottima idea,il finale di Allegiant credo che ha lasciato l amaro in bocca a tutti quindi continua cosi!aggiorna presto